Cookie Policy Privacy Policy Che PALLE però... - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 158

Discussione: Che PALLE però...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

omissis

Per?.. CHE fine avr? fatto la TersiCOREEE??? Ciao Tersy!!

Mi sono loggata oggi dopo tanto tempo, una lunga assenza non dovuta all'andazzo di questo forum ma solo ed esclusivamente al lavoro che mi ha totalmente assorbita, più di quanto avevo messo in preventivo, e poich? il lavoro nobilita ma... soprattutto debilita, se si arriva anche a 20 ore al giorno come mi è capitato, ho anche messo in preventivo di chiudere la ditta.

C'? chi hainterrotto come conseguenza della crisi economica mondiale, c'è chi invece lavora troppo .

Rassicuro tutti che sto nel complesso bene, a parte la stanchezza oramai cronica, e se tra qualche mesi decidessi davvero di chiudere l'attivit? perchè tanto non ho mai avuto bisogno di lavorare per campare, sicuramente torner? ad essere assidua come ho fatto per tanti anni.

Ben tornata Maria Laura, Proprio in questi giorni mi chiedevo se era il caso di chiamarti per sentire come stai.
    Son contenta che ad allontanarti dal forum sia il lavoro e non la stanchezza per il forum. Tutto sommato è uno dei migliori sul web.
    Un abbraccio a te, Robert e Miki.

Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Citazione Originariamente Scritto da Rena

Gentile magicwoman,</font>

Ancora non capisco perche la FOTO è stata cancellata ?</font>

La fotografia in causa è visibile a tutti utenti e non utenti a Pagina 39 !</font>

L'utente l'ha postata con piacere e con il desiderio che sia visionata il più possibile ! Caso contrario NON l'avrebbe postata!</font>

Come pure un'altra sua fotografia seduto su uno Scooter dal valore di Euro 500000,00 da lui personalmente dichiarato! Quello che c? ha stupiti le bellissime scarpe che indossava per questo evento fotografico....Dei Mocassini alla Flavio Briatore........</font>

Certo Angelo </span>che la foto è stata messa nel forum da Paoletto steso.Per? l'ha postata per uno scopo preciso e non per usarla o tanto peggio modificarla per deriderlo.E tu non l'hai postata solo per dirgli che lo trovi bene su quella foto...giusto?
    ah... ma non eravate sicurissimi che a scrivere fosse la moglie? e allora visto che lo sapete che non e' renatuccia ma angioluzzo, perche non fate quello che avete stabilito con un regolamento che dovrebbe essere valido per tutti?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ah... ma non eravate sicurissimi che a scrivere fosse la moglie? e allora visto che lo sapete che non e' renatuccia ma angioluzzo, perche non fate quello che avete stabilito con un regolamento che dovrebbe essere valido per tutti?

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

Certo Angelo che la foto è stata messa nel forum da Paoletto steso.Per? l'ha postata per uno scopo preciso e non per usarla o tanto peggio modificarla per deriderlo.E tu non l'hai postata solo per dirgli che lo trovi bene su quella foto...giusto?

Il mio dovere l'ho fatto tempo f?,poi se desideri avere altre spiegazioni, devi contattare la redazione.Edited by: magicwoman

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Devi contattare con la Redazionen privato. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Non capisco, dici che non hai bisogno di lavorare e poi mi lavori 20 ore al giorno</span>?
    Se hai persino messo nel conto di chiudere l'attivit? vuol dire che questo avverr? e non ci trovo nulla di scandaloso perchè di questi tempi sono in tanti a fallire, non saresti la prima n? l'ultima.
    sar? l'aria della bassura
    Valtere me sa che c'hai capito poco (come al solito)
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    iDevi contattare con la Redazionen privato.
    Erica ti sei messa a far da eco?
    Massimo

Novellino del Forum

Predefinito

Caro Bimbino &amp; Co. !

IO sono IO !Se avete deisospetti su la mia personapostatele PROVE ! Sen? lasciate stare per il solo motivo che VI rendete RIDICOLI......Ma non Vi chiedete PERCHE tanti vecchi utenti NON postano più in questo forum ?

Ve lo dico IO......siete pesanti, invidiosi, ignoranti, e come usa dire Sgarbi :Capre, Capre, Capre, Capre, Capre,...........

Massimo! Mi sorprende che tu posti ancora in questo forum.......pieno di falsi.......e lecca cu.li........

Anita (magicwoman) se anche tu pensi che io sia Angelo , questo mi sorprende molto ma se desideri conversare in ITALIANO con me puoi sempre telefonarmi cosi potrai verificare di persona il mio italiano NON PERFETTO mami bastaper farmi capire da queste quattro Capre del forum.....Edited by: Rena

Predefinito

1 Capra sarai te

2 Sono andati viao perchè tu offendi dietro a un monitor

3 Tu sei falso che usi il nome di tua moglia ma sappiamo tutti che sei tu si capisce da come ti comporti che sei Angelo la tua maleducazione e riconoscibileEdited by: Patrik1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    iDevi contattare con la Redazionen privato.
    Erica ti sei messa a far da eco?

Massimo, lo sai che non si pu? contattarla in pubblico per evitare che ci leggessimo tutti qui dentro?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Guardate che non è lui, Angelo che ci scrive, maperchè non ve ne rendete conto una volta per tutte? Quindi, fate attenzione a nominarlo, perchè non è esattamente lui come la pensavate voi. E poi,non pensate che ci ha scritto lui col nik di una persona che non è esattamente il suo.Edited by: ericamoscati
    Erica

Predefinito

Erica non lo conosci bene

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Appunto Fausto, per?nfatti volevosegnalare sia a te che agli altri utenti che è Renata che scrive.
    Erica

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

... si torna alla carica!!!
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E si torna sò Gomez.
    Erica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rena

Caro Bimbino &amp; Co. !

IO sono IO !Se avete deisospetti su la mia personapostatele PROVE ! Sen? lasciate stare per il solo motivo che VI rendete RIDICOLI......Ma non Vi chiedete PERCHE tanti vecchi utenti NON postano più in questo forum ?

Ve lo dico IO......siete pesanti, invidiosi, ignoranti, e come usa dire Sgarbi :Capre, Capre, Capre, Capre, Capre,...........

Massimo! Mi sorprende che tu posti ancora in questo forum.......pieno di falsi.......e lecca cu.li........

Anita (magicwoman) se anche tu pensi che io sia Angelo , questo mi sorprende molto ma se desideri conversare in ITALIANO con me puoi sempre telefonarmi cosi potrai verificare di persona il mio italiano NON PERFETTO mami bastaper farmi capire da queste quattro Capre del forum.....

Io non penso,ma sò che sei tu Angelo a scrivere.Non mi serve conversare con tua moglie per un semplice motivo...riconosco il tuo modo di scrivere e di conversare.Poi sinceramente penso che tua moglie non oserebbe mai chiamare capre le persone che non conosce.
    ..tranne se è una persona maleducata,ma da quanto hanno raccontato gli utenti che l'hanno conosciuta,tua moglie è esatto contrario.
    La redazione ha accettato la iscrizione con i dati di tua moglie e io di sicuro non contradico la loro decisione.Per? almeno sii onesto e non continuare a negare una cosa troppo evidente.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anita, non credo che sia statoAngelo a scrivere queste cose, in fondo credo che anche sua moglieRenata usi in qualche modo la stessa dimensione di gradimentouguale a quella che usava Angelo prima ancora che fosse espulso da questo Forum. Detto questo io non ho altro da aggiungere.
    Erica

Predefinito

Erica dubiti anche le parole di Anita

non lo conosci abbastanza

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi dispiace Fausto, ma ognuno esprime la sua opinione, lo sai?
    Buona domenica a tutti. Edited by: ericamoscati
    Erica

Predefinito

Tranquilla Erica,per mesei libera dicredere anche che il solesia di colore blu.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •