Cookie Policy Privacy Policy Che PALLE però... - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 158

Discussione: Che PALLE però...

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Lo so Erica,se tu vedessi la mia tastiera vecchiotta ormai senza letteresopra i tasti,mi diresti...accidenti,ma come fai a scrivere??

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Ragazzi,sono proprio curiosa di vedere chi di vuoi due sia capace di dialogare senza insultare...rimango in attesa...
    cara Anita il mio non era un insulto ,ma una constatazione! e aggiungo: "essendo meno ignorante di lui mi dedicher? ad altre faccende senza più raccogliere le sue provocazioni!un bacio per Anita e per Paoluccia!Ciao!

Uploaded with ImageShack.us

Novellino del Forum

Predefinito

Gentile magicwoman,

Ancora non capisco perche la FOTO è stata cancellata ?

La fotografia in causa è visibile a tutti utenti e non utenti a Pagina 39 !

L'utente l'ha postata con piacere e con il desiderio che sia visionata il più possibile ! Caso contrario NON l'avrebbe postata!

Come pure un'altra sua fotografia seduto su uno Scooter dal valore di Euro 500000,00 da lui personalmente dichiarato! Quello che c? ha stupiti le bellissime scarpe che indossava per questo evento fotografico....Dei Mocassini alla Flavio Briatore........Edited by: Rena

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Quelle SCARPE carissimo Angelo Ads01, sono scarpe che porta un handicappato... La tua malvagit? è tale da deridere le mie scarpe, non te ne faccio una colpa. L'odio è un sentimento e TU nella tua INNATA Cattiveria hai anche tu un "sentimento" L'ODIO.

Dirti che dovresti vergognarti sarebbe come sparare sulla croce rossa. NON puoi vergognarti di qualcosa che fai senza rendertene conto!! C'? chi ostenta la sua disabilit? fisica dalle scarpe ortopediche e chiostenta la sua mentale da inaudite cattiverie..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rena
    .....Come pure un'altra sua fotografia seduto su uno Scooter... Quello che c? ha stupiti le bellissime scarpe che indossava per questo evento fotografico....Dei Mocassini alla Flavio Briatore........

CERTO che essere DERISO per la propria disabilit? edper il proprio handicap su un forum di disabili, per i disabili.. E' quanto dire.

Poi parliamo di INTEGRAZIONE, di fratellanza, di umanit?. Dobbiamo sempre RINGRAZIARE la redazione che NON riesce a fare una cernita e a cacciare per la SECONDA volta a calci nel kulo, questi FALSI utenti che spalano cattiverie a quintali. Ed il colmo è che anche lui disabile... ma lo è più di me. Questo è DISABILE nell'ANIMA!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rena

Gentile magicwoman,

Ancora non capisco perche la FOTO è stata cancellata ?

La fotografia in causa è visibile a tutti utenti e non utenti a Pagina 39 !

L'utente l'ha postata con piacere e con il desiderio che sia visionata il più possibile ! Caso contrario NON l'avrebbe postata!

Come pure un'altra sua fotografia seduto su uno Scooter dal valore di Euro 500000,00 da lui personalmente dichiarato! Quello che c? ha stupiti le bellissime scarpe che indossava per questo evento fotografico....Dei Mocassini alla Flavio Briatore........

Certo Angelo che la foto è stata messa nel forum da Paoletto steso.Per? l'ha postata per uno scopo preciso e non per usarla o tanto peggio modificarla per deriderlo.E tu non l'hai postata solo per dirgli che lo trovi bene su quella foto...giusto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Ragazzi,sono proprio curiosa di vedere chi di vuoi due sia capace di dialogare senza insultare...rimango in attesa...
    cara Anita il mio non era un insulto ,ma una constatazione! e aggiungo: "essendo meno ignorante di lui mi dedicher? ad altre faccende senza più raccogliere le sue provocazioni!un bacio per Anita e per Paoluccia!Ciao!

Bravo! Ninente insulti e niente fotografie modificate.Bacio a te carissimo.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

omissis

Per?.. CHE fine avr? fatto la TersiCOREEE??? Ciao Tersy!!

Mi sono loggata oggi dopo tanto tempo, una lunga assenza non dovuta all'andazzo di questo forum ma solo ed esclusivamente al lavoro che mi ha totalmente assorbita, più di quanto avevo messo in preventivo, e poich? il lavoro nobilita ma... soprattutto debilita, se si arriva anche a 20 ore al giorno come mi è capitato, ho anche messo in preventivo di chiudere la ditta.

C'? chi hainterrotto come conseguenza della crisi economica mondiale, c'è chi invece lavora troppo .

Rassicuro tutti che sto nel complesso bene, a parte la stanchezza oramai cronica, e se tra qualche mesi decidessi davvero di chiudere l'attivit? perchè tanto non ho mai avuto bisogno di lavorare per campare, sicuramente torner? ad essere assidua come ho fatto per tanti anni.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

EVVAIIIIIIIIII sono stato CAPACE di far TORNARE anche la TersiCOREEEEEEE!!!

Ma ciao Tersi, SCUSAMI ma se NON hai bisogno di lavorare, invece di impegnarti tanto da sfiancarti 20 ore al giorno..

Invece di chiudere, limita il tempo, lavora quel giusto che serve per tenerti impegnata..

Oh, non lo sto dicendo perchè ho premura che torni.. Ma alla luce delle CATTIVERIE che leggo, preferisco la "simpatica antipatia".

Predefinito

Impossibile.

Avrebbe dovuto essere un'attivit? part-time ma è diventata, mio malgrado, più che full time anche a causa della gente che non capisce una mazza di internet, che per pigrizia nemmeno legge le info generali e quindi tartassa di telefonate e di e-mail.

Ho incaricato 3 settimane fa una società per il totale rifacimento del sito, nuova interfaccia grafica e molte funzioni aggiungive nella speranza che il tutto sia più chiaro, maggiormente usabileanche ai profani, e soprattutto... che le persone mi rompano meno le OO con le stesse domande ogni giorno.

Se ciò porter? dei vantaggi, continuer?, in caso contrario... chiuder? e ritorner? a farmi le vacanze per il mondo con Miky.

Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Ciao Tersi,ben tornata.

Predefinito

Ciao Anita, grazie!
    Maria Laura

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Leggere che manchi a Paolo ha dell'irreale

ps:Bentrovata

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

omissis.........</span>

Comunque mi fa piacere che siano intevenuti in tanti..
    ANCHE il carissimo Serpentello che io confidenzialmente chiamo(con
    un "affettuoso" diminutivo..)"SERPE" A cui dico: Serpe, ho scritto una PAGINATA di roba e tu hai capito SOLO la riga del lik??? Complimenti..
    Hai scritto una paginata di roba (? giusto il termine),
    non so a che lik ti riferisci ma dimmi in cosa è che ho sbagliato a
    preventivare quello che poi effettivamente hai detto e fatto?anzi hai messo un caricone da 40anzich? seguire gli innumerevoli consigli che ti ho sempre dato (sbagliando perchè tu non sei un vero amico)
    di rilassarti, che la vita è breve e non vale la pena, di non fare
    polemiche n? rispondere azzuffandoti a più non posso, di non stressarti inzomma....del resto come
    si dice "chi è causa del suo mal....."!

Oggi, dopo un lungo periodo di assenza di ambedue, ho visto che ?
    rientrata l'acidosa Tersicore e quindi un dubbio (certezza?) assale
    poich? oltre che il medesimo iorno, la medesima ora ca vi è stato un
    amoreggiante scambio di sdolcinatezzequindi chiedo dove eravate finiti a far vita

Tersy mi mancavano le tue "nefandezze" quotidiane
    Massimo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

<TABLE border=0 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f8f8fc vAlign=top background=""><A name=772139></A>paoluccia
    Novellino del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Mantova
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text bgColor=#f8f8fc vAlign=top background="">
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 22January2010 alle 11:08 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>e io mi associo a te

valter2003
    Guest

Predefinito

Son CONTENTO di suscitare la tua ilarit? Giannino. Almeno ti "diverti".

Sai che mi ero DIMENTICATO che ci stessi anche tu su questo forum?? Se mi fossi ricordato NON avrei postato. Sapevo benissimo di un tuo intervento BUONISTA!!

Senti ma sei CAPACE di intervenire con un discorso SERIO e articolato dove esprimi un CONCETTO?? Invece di postare quelle stupide faccine che non dicono NULLA?? NO che non ne sei capace. SE ne fossi stato capace lo avresti fatto sul tuo forum che è stato uno di primied è finito miseramente perchè postavi solo faccine stupide e parlavi di "magnate".

Dispiace per?.. e pensare che un tempo ti definiVi mio "amico", ci siamo anche incontrati RICORDI?? Ora che tu vada a CONSERVARTI una mia "foto" (per ANNI) per poi tirarla fuori all'occorrenza.. dimostra tutto il tuo "amore per il prossimo" e la voglia di NON litigare con nessuno..
    il mio concetto l'ho già espreso più e più volte e lo ribadisco:!tu sai solo giudicare e niente piùoltre tutto pretendi di insegnare ai moderatori e lla redazione come tenere il forumma chi sei tu per giudicare chi debba o non debba scrivere?solo un ignorante come una capra!(come direbbe sgarbi.)e per completare tiri in ballo il mio vecchio forum che comunque ho realizzato a differenza di te che non hai mai realizzatonulla tranne che (volevi sapere come inviare una carrozzina in Africa per il pap? di un tuo conoscente extracomunitario. se tu non fossi stato una capra avresti spedito comunque la carrozzina senza chiedere per fare sapere quant'? buono sanPaoletto51!ignorante.ignorante,ignorante alla ennesima potenza!
    Grande Nembo...ahahah..troppo forte.
    Per? 3 volte ignorante è decisamente troppo, basta una sola volta...

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

omissis

Per?.. CHE fine avr? fatto la TersiCOREEE??? Ciao Tersy!!

Mi sono loggata oggi dopo tanto tempo, una lunga assenza non dovuta all'andazzo di questo forum ma solo ed esclusivamente al lavoro che mi ha totalmente assorbita, più di quanto avevo messo in preventivo, e poich? il lavoro nobilita ma... soprattutto debilita, se si arriva anche a 20 ore al giorno come mi è capitato, ho anche messo in preventivo di chiudere la ditta.

C'? chi hainterrotto come conseguenza della crisi economica mondiale, c'è chi invece lavora troppo .

Rassicuro tutti che sto nel complesso bene, a parte la stanchezza oramai cronica, e se tra qualche mesi decidessi davvero di chiudere l'attivit? perchè tanto non ho mai avuto bisogno di lavorare per campare, sicuramente torner? ad essere assidua come ho fatto per tanti anni.
    Non capisco, dici che non hai bisogno di lavorare e poi mi lavori 20 ore al giorno?
    Se hai persino messo nel conto di chiudere l'attivit? vuol dire che questo avverr? e non ci trovo nulla di scandaloso perchè di questi tempi sono in tanti a fallire, non saresti la prima n? l'ultima.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma..che dire, mi piace capirle le cose e spesso ci indovino ma non venirmi a dire, cara la mia Tersy, che non hai bisogno di lavorare perchè tu ne hai bisogno come tutti i comuni mortali e non capisco cosa ci sia di male nell'ammetterlo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ben trovata Maria Laura.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    Era più divertente prima

E già !! Ricordi quando "litigavamo" tu ed io in VERSI ??
    Ma sei bravo con le rime. Mi hai fatto ridere davvero
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •