Cookie Policy Privacy Policy DOMANDA SULLA L. 104

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DOMANDA SULLA L. 104

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti.

Lavoro come dipendente full time in un' azienda di telecomunicazioni. Avrei intenzione di richiedere la legge in oggetto. Una collega mi diceva che essendo io full time potrei usufruire della legge facendo due ore di lavoro in meno al giorno mantenendo sempre inalterata la mia retribuzione ed il mio inquadramento full time.

E' vera questa cosa? Esiste un qualche riferimento normativo?

Grazie a tutti, Stefano.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

certo che esiste, ma tudevi prima richiedere il riconoscimento dello stato di gravit? ai sensi della 104/92

http://www.handylex.org/cgi-bin/hl3/cat.pl?v=b&d=4401,44 02&c=4045Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie della risposta Mammamarina.

Ho il 100% di invalidita' con l' accompagno ed all' ultima visita di verifica (luglio scorso) mi hanno rilasciato il certificato che mi esenta da ulteriori visite. Questo basta o devo farmi rilasciare qualche altro certificato per richiedere poi la legge ed i relativi benefici della 104?

Non capisco poi una cosa: viene data la possibilita' di richiedere o i tre giorni al mese o le due ore giornaliere. Queste due ore possono essere richieste per ogni giorno lavorativo oppure esiste un tetto, che so, mensile?

Grazie ancora e complimenti a tutti per l' ottimo lavoro che svolgete.

Stefano

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

devi fare domanda per il riconoscimento dello stato di gravit? ai sensi della legge 104/92 , da quest'anno le domande si presentano all'inps , ma c?? ancora un po' di caos .

Per cui ti conviene chiedere informazioni presso la medicina legale della tua ASL o presso un patronato
    Se ti riconosceranno lo stato di gravit? , ma non è detto che sia così, potrai usufruire di tre giorni di permesso mensile o due ore per ogni giorno lavorativo oltre a altre agevolazioni fiscali .
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •