Cookie Policy Privacy Policy Che spavento!

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che spavento!

New Entry del Forum

Predefinito

Ieri pomeriggio ho preso Leila e Didi dal nido e approfittando del sole le ho portate a giocare nel parco giochi dei bambini. Tutto bene, Leila gioca, Didi corre qua e l? e si butta di testa già per gli scivoli, siamo in 4 e dobbiamo rincorrrla in continuazione...

Viene l'ora di andare a casa, metto Leila nel passeggino e poi ci metto Didi. Partiamo subito e dopo qualche decina di metri vedo che Didi è sbilenca nel seggiolino, con una manina che pende. Mi fermo per metterla seduta meglio, vado di fronte al seggiolino e la vedo con uno sguardo fisso e assente. La chiamo una volta, niente, due, niente, poi la scrollo spaventata e lei gira gli occhi verso di me, mi guarda, la tiriamo fuori dal passeggino e lei sembra normale.

Arriviamo a casa, la spoglio, la sento un p? calda, ha 37,6 e le d? la tachipirina. Dorme mezz'ora, si sveglia affamata, beve il suo biberon, gioca di nuovo e si addormenta.

Stamattina tutto normale, niente febbre, scatenata come sempre. La porto all'asilo.

Tant'? per? non ero tanquilla e chiamo il pediatra. Gli racconto l'episodio e lui mi dice che sarebbe meglio farle fare una visita in neuropsichiatria al Gaslini per escludere una forma di piccolo male.

Domani faccio fare la richiesta e facciamo 'sto controllo. Cosò, qualsiasi cosa sia stata, ci tranquillizziamo. Ma che paura!
    Rose Madder

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

immagino la tua paura, ricordo ancora con angoscia la prima crisi di Claudia , ma che capperi un po' di tranquillit? no ??

mi dispiace , dalle tue parole leggo per? che pur spaventata hai subito preso in mano la situazione , brava , adesso aspettiamo il risultato della visita, non far passare troppo tempo per? , perchè se fosse come dice il pediatra potrebbe ripetersi , un abbraccio
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

ciao Sara,anche a mia figlia la crisi è venuta cosi,era assente e non dava
    conto quando la chiamavo per fortuna è durata pochissimo,io per? da
    quando ha avuto la prima porto sempre con me il micronoan mi sento più
    tranquilla,falla vedere al più presto dal medico,ciao
    mamma di ornella

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina

immagino la tua paura, ricordo ancora con angoscia la prima crisi di Claudia , ma che capperi un po' di tranquillit? no ??

mi dispiace , dalle tue parole leggo per? che pur spaventata hai subito preso in mano la situazione , brava , adesso aspettiamo il risultato della visita, non far passare troppo tempo per? , perchè se fosse come dice il pediatra potrebbe ripetersi , un abbraccio

Guarda Marina, dopo quello che è successo a Leila non c'è più niente che mi spaventa, e mia madre dice che dovrei lavorare alla protezione civile, sono il tipo adatto nelle emergenze...

quando avevo 16 anni ho marinato la scuola, sono andata a trovare mia nonna, lei non ha aperto n? al citofono n? al campanello della porta, ma sapevo che c'era, ho insistito con il campanello, è riuscita ad aprirmi, la casa piena di gas, suo figlio Down svenuto sul divano, lei che crolla per terra... chiudi il gas, apri tutte le finestre e chiama il 115 e il 118... e l'unica domanda che mi fa mia madre quando arriva ?: Perch? non sei andata a scuola?

Ad ogni modo, domani mattina vado dal pediatra e chiedo una visita neurologica urgente, perchè eravamo in 5 e questa bambina è apparsa "assente" a tutti.
    Rose Madder

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

siamo allenate ale emergenze! certo che già a 16 anni eri un tipino in gamba , complimenti,
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •