Cookie Policy Privacy Policy ansia e paura

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ansia e paura

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao carissimi/e, domani pomeriggio vado a fare una visita neurologica, sono un po preoccupata e spaventata da ciò che mi succede da qualche giorno.........lo dico a voi perchè devo pur tirar fuori le mie paure con qualcuno, in casa non posso farle sentire ai miei bambini e me le tengo dentro............ho episodi di perdita di equilibrio, perdo gli oggetti dalle mani e mi si appanna la vista da un occhio............speriamo sia solo stanchezza e niente di grave...........ieri il medico ha detto, dopo avermi fatto le prove di equilibrio che non sembra nulla di grave ma è meglio indagare.........mi accennava anche ad una visita otorinolaringoiatrica, cosa pu? centrare con i miei sintomi?

scusate lo sfogo, un bacio a tutti

chiara

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Kiara nell'orecchio c'è una parte che se non sbaglio si chiama labirinto che regola l'equilibrio, ne soffre anche mia suocera, le fanno delle manipolazioni alla testa e poi le sta meglio, per questo il medico ti vuole far fare una visita dall'otorino, cerca di stare tranquilla, in bocca al lupo, a presto.
    p.s. comunque se sar? appurato che soffri di labirintite stai tranquilla che nn è niente di grave.

Edited by: fiona
    se credi che una terapia darà dei risultati, ne vedrai le opportunità, se non ci credi, ne vedrai i limiti.

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Kiara, mi spiace che non stai tanto bene, vedrai che non sar?nulla di grave ma fai bene a fare dei controlli, potrebbe essere un'infiammazione all'0recchio, che spesso causa giramenti di testa e poco equilibrio, o solo stancchezza! Non è facile con 5 figli e la casa.

Forza, sei un "portento" non puoi abbatterti!!

Fammi sapere come andr?.

Un abbraccio forte.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi dispiace , e capisco quanto tu possa essere preoccupata , il neurologo valuter? attentamente i sintomi e ti prescriver? degli esami appositi, la prassi in questi casi prevede che tra le prime indagini vi sia la visita dall'otorino che ti sottoporr? a una esame vestibolare , nulla di complicato, serve per valutare se vi sia una labirintite in atto , esclusa o confermata questa diagnosi le successive saranno di conseguenza. Sei in gamba, hai dimostrato e dimostri ogni giorno quanto tu sia una roccia , non agitarti, vai serena, un abbraccio
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

Potresti far controllare se hai una forte carenza di vitamina B12.
    I sintomi sono proprio quelli che hai descritto.
    Hai anche problemi gastro-intestinali?

Apprendista del Forum

Predefinito

no fammagon non ho disturbi di quel genere...........

PS: ieri ho fatto visita neurologica, ha prescritto rm da eseguire il più presto possibile ( grazie a conoscenze la far? il 2 febbraio),potenziali evocati visivi e tronco encefalici che mi dice di prenotare, lo ringrazio e mentre esco dal centro mi sento chiamare ed è il neurologo che mi dice di aspettare un attimo, fa una telefonata dove lavora lui e mi prenota i potenziali per il 3 febbr) perchè questa fretta?sono un po spaventata ma lo ringrazio moltissimo visto che molti medici molto spesso sottovalutano le situazioni e poi succede quel che succede.

vi terr? informati.

ringrazio tutti mi fa bene sentirvi vicino ciao

chiara

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

UN ABBRACCIO CHIARA
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

Chiara, forza.
    se credi che una terapia darà dei risultati, ne vedrai le opportunità, se non ci credi, ne vedrai i limiti.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiarabrigato
    vi terr? informati.
    ingrazio tutti mi fa bene sentirvi vicino ciao
    Scusa se la domanda ti è sembrata indiscreta, il fatto è che se la causa fosse la mancanza di vitamina b12 o altro elemento, la causa poteva essere un malassorbimento a livello intestinale.
    A volte si presentano sintomi diversi, che non sembrano affatto collegati tra loro, mentre invece lo sono.
    In bocca al lupo, facci sapere.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Kiara un grosso in bocca al lupo...aspettando tue notizie...naturalmente saranno positive...un bacione

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiarabrigato

PS: ieri ho fatto visita neurologica, ha prescritto rm da eseguire il più presto possibile ( grazie a conoscenze la far? il 2 febbraio),potenziali evocati visivi e tronco encefalici che mi dice di prenotare, lo ringrazio e mentre esco dal centro mi sento chiamare ed è il neurologo che mi dice di aspettare un attimo, fa una telefonata dove lavora lui e mi prenota i potenziali per il 3 febbr) perchè questa fretta?sono un po spaventata ma lo ringrazio moltissimo visto che molti medici molto spesso sottovalutano le situazioni e poi succede quel che succede.

vi terr? informati.

ringrazio tutti mi fa bene sentirvi vicino ciao

Anche io ho problemi,ho fatto la risonanza magnetica e mi hanno trovato una cisti in testa.Nulla da preoccuparsi perche si tratta di cisti di acqua che,a quanto pare,ce l'ho già dalla nascita.
    Cmq,un consiglio....quando fai la risonanza magnetica,rilassati e tieni tutto il tempo gli occhi chiusi....
    Edited by: magicwoman

Apprendista del Forum

Predefinito

possiamo tirare tutti in bel sospiro di sollievo.................entrambi gli esami effettuati hanno dato esiti negativi........penso proprio di dovermi prendere una pausa, ma come si fa?

cmq grazie a tutti x essermi stati vicini.......un bacione

chiara

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente, ti ho pensata spesso ub questi ultimi giorni e mi ero ripromessa di sentirti, mi hai preceduta, sono felice che tutto sua passato e tu stia bene, riposarsi? non esiste un farnaco per questoe tu ben lo sai, non tirare troppo la corda per?, un abbraccio

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao, ti pensavo anch'io in questi giorni, sono felice che vada tutto ok!

A proposito hai chiesto il congedo retribuito per assistere il figlio? Io in questo periodo l'ho chiesto per un mese, sai mi sento stanca e ho bisogno di fare le cose con calma, e poi al lavoro non tira una bella aria, purtroppo i capi non li puoi scegliere e nemmeno i colleghi!!. Cmq per il resto va meglio. Un abbraccio

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •