Cookie Policy Privacy Policy Riabilitano Bottino e dimenticano Borsell

Risultati da 1 a 9 di 9
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<div ="smallfont">

Riabilitano Bottino e dimenticano Paolo Borsellino.
    </div>
    <hr style="color: rgb(198, 198, 198); : rgb(198, 198, 198);" size="1">
    "Oggi è il compleanno di Paolo Borsellino (70 anni, ndr)

nessuno dei
    nostri "dipendenti"(vedi Napolitano, Schifani, ecc) lo ha ricordato, ma
    si sono fatti in quattro a ricordare e tentare di riabilitare un
    corrotto e un latitante!!!

Ma quale Paese è il nostro?
    Il Paes...e dei ladri, degli evasori, dei mafiosi, e dei politici corrotti!!

Che schifo!!!

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma quale paese corrotto, la fai troppo esagerata, la corruzione è minima e la brava gente che lavora e vive onestamente è di gran lunga superiore, non scherziamo.
    Non fermiamoci sempre alle cose negative, l'Italia è un paese civile come gli altri che si sono dati delle regole, continuare a fare i catastrofisti nuoce all'immagine del Mio Paese.
    Diciamo la verità.....tu e tutti i critici dissacratori sparsi su tutta la penisola godete se le cose in Italia vanno male ma....ma vi attaccherete sempre al tram perchè l'Italia risorger? ed il merito non sar? manco per niente il vostro perchè voi remate contro e noi remiamo e senza chiacchiere da lavanderine...nghe nghe nghe....

valter2003
    Guest

Predefinito

Bettino Craxi voleva morire in Italia nel suo paese e la sinistra odiosa, cattiva e crudele l'ha confinato in Africa.
    Non cambier? mai, ha l'odio in corpo e si consumer? un p? alla volta come tutte le persone tristi e livorose.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Ma quale paese corrotto, la fai troppo esagerata, la corruzione è minima e la brava gente che lavora e vive onestamente è di gran lunga superiore, non scherziamo.
    Non fermiamoci sempre alle cose negative, l'Italia è un paese civile come gli altri che si sono dati delle regole, continuare a fare i catastrofisti nuoce all'immagine del Mio Paese.
    Diciamo la verità.....tu e tutti i critici dissacratori sparsi su tutta la penisola godete se le cose in Italia vanno male ma....ma vi attaccherete sempre al tram perchè l'Italia risorger? ed il merito non sar? manco per niente il vostro perchè voi remate contro e noi remiamo e senza chiacchiere da lavanderine...nghe nghe nghe....

Per quello che scrivi ci sono solamente 2
    spiegazioni, fai parte anche tu in questo magna magna generale
    oppure vivi in un mondo parallelo.

Ma come si fa a non vedere una corruzione dilagante in questo
    nostro disgraziato paese dove persino il posto dell'ultimo bidello è assegnato
    dai partiti? (qualunque partito e non mi riferisco al PDL)

Nella mia citt?, da sempre governata dai comunisti, non c'è un attacchino di
    manifesti di partito che non lavora in Comune o nella ASL locale.

Ma questo sarebbe niente, spiegami perchè nella scuola di San Giuliano quella
    crollata col terremoto del Molise nel 2002, si sono scoperti evidenti abusi
    edilizi (? stato costruito un piano abusivo sopra un altro) ...........chi ha
    firmato i relativi documenti?

Quando abbiamo ampliato il capannone, ci sono stati severi </span>controlli della qualit? del calcestruzzo, chi
    ha controllato il calcestruzzo dell'Ospedale de l'Aquila dove invece del cemento
    ? stata trovata la sabbia?

Dopo Tangentopoli il costo delle strade e delle opere pubbliche ha subito
    immediatamente un calo del 30% circa ...........quale è il motivo secondo te?

</span> </span>Trasparency International ha piazzato il
    nostro paese al 63 posto peggio della Turchia e </span>della Nabidia un motivo ci sar?, </span>oppure </span>fanno tutti parte di un complotto mondiale
    contro l?Italia?

Sarebbe ora di aprire gli occhi e pretendere dalla nostra
    classe politica più pulizia e qualit?, siamo noi i primi a rimetterci, <st1ers&#111;nname productid="la Corte" w:st="&#111;n">la Corte</st1ers&#111;nname> dei Conti ha
    quantificato in 60 miliardi l?anno il costo della Corruzione.

Edited by: SkaTTa

valter2003
    Guest

Predefinito

A me interessano molto poco le chiacchiere, io dico che il problema esiste e plaudo a chi si f? carico, come il ministro Brunetta, di risolverlo.
    Non sono ondivago n? ipocrita, so che il problema esiste e non remo contro come fai tu che ti lamenti di questo codesto e quello e poi plaudi per questo codesto e quello.
    Io sono troppo serio e tu sei troppo superficiale.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bettino Craxi voleva morire in Italia nel suo paese e la sinistra odiosa, cattiva e crudele l'ha confinato in Africa.Non cambier? mai, ha l'odio in corpo e si consumer? un p? alla volta come tutte le persone tristi e livorose.
    Ci? che il tuo messia disse dei confinati dal duce....."stanno in vacanza"

La differenza è che il benito ops bettino ops benedetto è partito di sua spontanea volont?('')

Ciappa e porta a casa
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

A me interessano molto poco le chiacchiere, io dico che il problema esiste e plaudo a chi si f? carico, come il ministro Brunetta, di risolverlo.
    Non sono ondivago n? ipocrita, so che il problema esiste e non remo contro come fai tu che ti lamenti di questo codesto e quello e poi plaudi per questo codesto e quello.
    Io sono troppo serio e tu sei troppo superficiale.

Se la tua serietà ti porta a sostenere e votare una banda di corrotti, preferisco tenermi la mia superficialità e contrastare, nel mio piccolo, i ladri, i pregiudicati e i corrotti.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ok capito tutto.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Bettino Craxi voleva morire in Italia nel suo paese e la sinistra odiosa, cattiva e crudele l'ha confinato in Africa.Non cambier? mai, ha l'odio in corpo e si consumer? un p? alla volta come tutte le persone tristi e livorose.
    Ci? che il tuo messia disse dei confinati dal duce....."stanno in vacanza"

La differenza è che il benito ops bettino ops benedetto è partito di sua spontanea volont?('')

Ciappa e porta a casa
    Ok ciappo, ciappo...!!!

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •