Cookie Policy Privacy Policy Brava, brava America - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: Brava, brava America

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io da nessuna parte, mi chiedo: dov? che volevate arrivare voi?
    ('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

2.      

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    E già l'intervento dei mericani senza il quale bla bla bla

Quindi mi chiedo: è giusto allora dire che il popolo italiano è un incapace?('')

Madeche, prima di schiacciare sulla tastiera, di al tuo cervello di pensare alle cose reali.

Le cose reali sono che senza gli Americani, gli Haitiani stavano ancora aspettando le Navi degli stati Europei (bada, non delle UE, ma i singoli) che ancora sarebbero in atlantico.

Non è che non l'hai capito, è che proprio non lo sai che gli Americani hanno un solo difetto : LA FRETTA.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tu invece non dire nulla la tuo cervello senn? s'offende
    ('')('')

conny conny quella era la risposta al tuo cuginetto valter e non in riferimento ad haiti......ma tu da solo non puoi arrivarci

minchiaa avete fatto incaz.zare la zia illary?('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Madeche, l'America s'? catapultata in soccorso al popolo di Haiti, il quale popolo ha subito un terremoto devastante trenta volte superiore ai danni causati a l'Aquila.
    Pretendere che i soccorsi americani svolgano alla perfezione un soccorso ad una moltitudine così enorme di persone è pura utopia ed in queste circostanze i critici tritatutto hanno buon gioco perchè non guardano le tante cose buone ma si fermano, come la loro cultura, alle piccolezze, ai schizzi di fango.
    Tu campi di queste cose ma non sei il solo perchè è questo il vostro background culturale....criticare senza muovere un dito.

valter2003
    Guest

Predefinito

Madech?, appena arrivo a 15000 ti faccio mettere di curv?.....
    ...e fa pure rima.

valter2003
    Guest

Predefinito

Avete sito "Avatar..."?
    L'America è sempre presente, ha creato montagne volanti, uccelli gigantesci ammaestrati, rinoceronti cattivissimi e tanta tanta tecnologia digitale.....
    Brava America, risulta forse a voi che in Italia ci sia qualcosa che non faccia riferimento agli States...?

valter2003
    Guest

Predefinito

Io mi addormento e mi trasferisco nel corpo o fattezze del mio Avatar.
    Io penso che ognuno di noi ha ilproprio Avatar...? un clone, un replicante, un androide che vive chissò dove o in mezzo a noi.
    Il primo giorno che mia moglie mi port? al suo paese distante dal mio 400 chilometri mi incontr? un signore anziano e mi chiam? per nome.....
    Io non lo conoscevo e lui non poteva conoscere me perchè mia moglie mi disse che era matto da una vita.
    Mah...le stranezze.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Madeche, l'America s'? catapultata in soccorso al popolo di Haiti, il quale popolo ha subito un terremoto devastante trenta volte superiore ai danni causati a l'Aquila.Pretendere che i soccorsi americani svolgano alla perfezione un soccorso ad una moltitudine così enorme di persone è pura utopia ed in queste circostanze i critici tritatutto hanno buon gioco perchè non guardano le tante cose buone ma si fermano, come la loro cultura, alle piccolezze, ai schizzi di fango.Tu campi di queste cose ma non sei il solo perchè è questo il vostro background culturale....criticare senza muovere un dito.
    Devi rivolgerti a bertulasso tuo non a me('')Edited by: Madeche
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma pensa te, chi l'avrebbe mai detto('')

Usa . Sono 30 i cittadini ad aver chiesto rifugio politico in Gran Bretagna

La più grande democrazia del mondo ha qualche problema. Sono 45, tra il 2004 e il 2008, trenta cittadini Usa e 15 canadesi che hanno chiesto asilo politico in Gran Bretagna. Tutti ritengono di essere perseguitati in patria.

Lo riporta oggi il quotidiano britannico Guardian, secondo cui il picco di richieste è arrivato nel 2008, con quindici richieste presentate da un anno, l'ultimo del secondo mandato presidenziale di George W. Bush.
    Il ministero dell'Interno di Londra ha respinto tutte le richieste e si è rifiutato di rivelare al Guardian le motivazioni dei richiedenti e perchè è stato negato loro l'asilo. Un esempio: un cittadino texano che sperava di trasferirsi in Scozia, spiega di "essere stato perseguitato in quanto dissidente politico, contrario alle politiche guerrafondaie del governo Usa".
    (Fonte:Peacereport)
    Accessibilità?

Predefinito

Madeche, una volta tanto ti prego di rispondermi seramente a una domanda, mettici pure un paio di giorni :

- secondo te, se quel terremoto fosse avvenuto a Cuba (meno male per loro che non è stato così), gli Americani sarebbero corsi in forze come hanno fatto con Haiti ?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E che minchia de domanda ??

Se mi nonno aveva 4 pa.lle...............

Per rispondere ad una domanda simile altro che un paio di gg.

Ad ogni modo credo che sarebbe stata la occasione da sfruttare per occuparla, più o meno come per haiti
    Accessibilità?

Predefinito

Tuo nonno aveva 4 pa.lle ma a te quante ne ha lasciate ??

Ad ogni modo, sarebbe stata una buona occasione per dare lalibert? ad un popolo che non merita un anchilossato.

Edited by: connyok

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ad ogni modo, vi state sempre a stracciare le vesti (e a noi stracciate altro) per la libert? di questi popoli, tranne poi perseguitarli quando vengono('LOL]')
    Accessibilità?

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •