Cookie Policy Privacy Policy Calendario Maya - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Calendario Maya

Apprendista del Forum

Predefinito

La fine del mondo nel 2012 è Tranquilli il nostro Presidente del Consiglio ci salver?... dopo aver acquisito l'elisir di eterna giovent? e di eterno vincente...ancora un altro passo e insomma l'iimmortalit? nonsar? lontana... e dopo cosa far? il nostro simpatico cavaliere è Pensate che voglia rimanere da solo a guardare le sue TV è E allora render? immortali i suoi fedeli teledipendenti...a questo puntocari odiatori professionali del cavalierecosa penserete difare ?di suicidarvi dalla disperazione o sperare nella prossima profezia maya.?....per? insomma ci vorr? un po di tempo. .... insomma scegliete voi ... Buona giornata a tutti....

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

La fine del mondo nel 2012 è tutta una bufala ma se ci impegnamo pu? darsi che il mondo si stufi di noi e finisca prima
    Che il vostro cuore sia sempre colmo d’amore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

beh, per? c'è da dire sand che nelle reti nazionali non è che facciano tutti questi bei programmi , ci sono solo bufale.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sandro,io, se non ti dispiace...preferirei continuare a vivere, se posso,piuttosto che pensare a come sar? nel 2012, per?, è vero, ci vorr? un p? di tempo, per? io preferirei continuare a vivere. Anzi, io spero che non ci sar? la fine del mondo.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Apprendista del Forum

Predefinito

e come dovrebbe avvenire questa fine del mondo?? con un meteorite che cade sulla terra come avvenuto ai tempi dei dinosauri per caso?? allora non c'erano mezzi per ostacolarlo ma oggi ci sono!!

Apprendista del Forum

Predefinito

ah ho letto ora il post di buasaard

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, ma alla fine si possono superare gli ostacoli.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Questa profezia del Bendandi "l'uomo dei terremoti" chevi far? cag.are sotto di sicuro :

... tra le profezie scientifiche di Bendandine sarebbe sbucata fuori una che preconizzauna scossa di terremoto devastante per la citt? di Roma e aree limitrofe per il giorno 11 maggio 2011, e un altro sisma di dimensioni ancora più apocalittiche per tra il 5-6 aprile 2012, quando parecchie scosse di terremoto colpiranno a macchia di leopardo tutta la terra.

http://mysterium.blogosfere.it/2010/...ibile-terremot o-in-italia-nel-2012-le-bizzarre-profezie-di-raffaele-bendan di.html

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vuoi dire che l'anno prossimo è meglio che prolungo la permanenza in Thailandia?
    Claudio

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Vuoi dire che l'anno prossimo è meglio che prolungo la permanenza in Thailandia?

... e dove vai, guarda che la profezia parla di terremoti 'a mcchia di leopardo' su tutta la terra !!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quello è aprile 2012...
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Vedo che siete molto informati sull'eventi. Certoche il loro calendario doveva far paura come il nostro a.c. e d. c. Ciao a presto
    Ho creato un piccolo mondo per ritrovarlo grande

Gianni

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •