Cookie Policy Privacy Policy Un canestro per Haiti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un canestro per Haiti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io bene, grazie. Stamattina mi sono alzata alle 10 per prepararmi la colazione, poi è entrata mia madre ed era già pronta per andare via e mi ha detto chetorna stasera. Pi? tardi ho chiesto a mio padre se ha voglia di portarmi un p? fuori, magari a vedere una partita di basket in carrozzina.
    Oddio, mi viene in mente quei momenti in cui mia madre si arrabbi? con lui, perchè non mi ci portava mai un p? fuori e io cercavo sempre di farle capire che ero io che non ci volevo andare. Forse penso che mi farebbe bene andarci, mene rendo conto solo ora che sono qui davanti al mio computer.Spero di divertirmi un p?.
    Un saluto a tutti e vi auguro un buon weekend. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Stasera tornando a casa ho visto mia madre che era rimasta sveglia sul letto che stava guardando la televisione. E' vero, ho fatto bene ad andare a vedere una partita di basket in carrozzina e in questo caso ringrazio mio padre per avermi portata, anche perchè se no mia madre sarebbe molto preoccupata per il fatto che lui non mi avesse mai portata un p? fuori, ma stavolta è andata bene davvero.
    E' stata una bella partita e ho avuto la fortuna di aver trovato alcuni miei amici fisici del nuoto. Mentre stavo guardando la partita con loro mi venivano in mente dei bei ricordi di quando giocavo a basket con le mie vecchie compagne normodotate della mia vecchia squadra, per? purtroppoperdevamo sempre e vincevamo una volta sola ogni anno.
    Io ero in panchina, perchè ero praticamente la più grande di loro e facevo addiritturail tifo e cercavo di dire le stesse cose che dicevano i miei vecchi allenatori, poi partecipavo ad alcuni tornei estivi e da l? giocavo solo nel secondo tempo. Appena ero entrata in campo avevo la palla in mano, non passavo la palla a nessuno dei miei vecchi compagni e facevo addirittura un canestro da tre punti. Vi rendete conto? E tutta la gente mi applaudiva. Adesso che pratico il nuoto posso dire che ho un p? di nostalgia, per? il basket mi è rimasto nel mio cuore. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Senior Member

Predefinito

perdonami Erica che c'entra haiti con il basketà

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

C'entra, eccome, perc? era una partita di beneficenza per le vittime che sono state colpite dal terremoto ad Haiti. Ecco perchè avevano pensato di giocare una partitaper beneficenza.
    Erica

Senior Member

Predefinito

ok! ma questo non lo vevi scritto nel post precedente!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quello del post precedente l'ho già scritto ancorasabato mattina, ecco perchè ho raccontato a te e agli amici del Forum di quella partita di basket in carrozzina che l'avevo vista quella seraper la prima volta. Edited by: ericamoscati
    Erica

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •