Cookie Policy Privacy Policy Da denunciare alla PolPost URGENTEMENTE!

Risultati da 1 a 10 di 10

2.      

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Giusto mentre a quelli che li hanno ammazzati finora diamo il premio nobel,mi sembra piu che giusto
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member

Predefinito

scua Lorenzo l'url che hai messo mi apre FB generico(homepage) cosa c'è da vedere o denunciare?Grazie. Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

New Entry del Forum

Predefinito

Anch'io non trovo niente. Hanno già eliminato il gruppo?
    Che il vostro cuore sia sempre colmo d’amore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Ieri,appena postato,il link collegava alla pagina di Facebook dove invitavano la gentead adottare i bambini morti,vittime del terremoto di Haiti al costo bassissimo,dicendo che i bambini morti non piangono di notte,non hanno pretese di giocattoli e vari vizi e che stanno sempre bravi in silenzio.
    Insomma,quando ho letto il messaggio,ho capito che il mondo ormai è diventato davvero un mucchio di immondizie umane.Edited by: magicwoman

Senior Member

Predefinito

orrendo e macabro

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Figuriamoci che io non mi iscriverei mai ai vari gruppi del genere, mi iscriver? ad alcuni gruppi che più o meno mi interessano molto.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Evidentemente è già stato eliminato.

Inopportuno il commento di luni.

Junior Member

Predefinito

Inopportuno anche il mio pensiero allora......quando ho aperto quel link che hai postato,non tutti come te o Anita,abbiamo dato una visione macabra a quello che c'era scritto,ma io.... come Luni, ci ho visto una forma di denuncia,un po fuori dalle righe,che cercava appunto di toccare il senso comune,ma almeno prendiamola per quella che e'.Una denuncia contro tutto quel meccanismo,che si mette in moto dopo ogni disastro di questa dimensione,raccolta fondi ecc,tra un po fanno adottare anche i bimbi che sono deceduti in queste circostanze,magari i soldi andassero tutti veramente a loro,magari si potesse evitare che succedano queste cose,magari ci fosse solo la solidarieta' a smuovere i vertici,chiaramente io sono daccordo con l'intervento di Luni.Chi mal capisce mal risponde,ma siamo sicuri che siamo io e Luni ad aver frainteso?
    desdy

Junior Member

Predefinito

<DIV ="UIMediaer_C&#111;ntainer UIMediaer_BottomMargin">
    <DIV ="UIMediaer_TitleWrapper">
    <H2 ="UIMediaer_Title">Link su "ADOTTA UN BIMBO HAITIANO MORTO"</H2></DIV>
    <DIV ="UIMediaer_Suber clearfix">
    <DIV ="UIMediaer_Photo"></DIV>
    <DIV ="UIMediaer_Nav"></DIV>
    <DIV ="UIMediaer_Nav">Il Link apriva questa pagina,ma e' stato tutto cancellato,forse il fatto che molti lo avessero preso come una burla,li ha obbligati ad eliminarlo........................................ .......... .</DIV>
    <DIV ="UIMediaer_Nav">ne ho trovato un passaggio.......decidete voi se non e' ironia,io spero per lei,per l'autrice "Sofia",che sia stata una forma di denuncia fuori luogo,ma solo per tale scopo:</DIV>
    <DIV ="UIMediaer_Nav">"La tremenda tragedia che ha colpito Haiti ha per noi, ricchi occidentali, risvolti straordinariamente positivi: Un bambino vivo costa, si sveglia piangente di notte, defeca e urina quando piu' gli aggrada, vuole giocattoli, e poi devi persino dargli da mangiare! Ma con un bambino morto e' tutta un'altra musica! Dorme sempre, non mangia, non ha stupide e noiose pretese"."Ora Haiti -dice ancora il gruppo di Facebook- offre bambini morti in abbondanza! Non perdere questa grande occasione, a prezzi stracciati, di sembrare una brava e ricca persona per i tuoi conoscenti! adotta anche tu un bimbo haitiano morto!".</DIV>
    <DIV ="UIMediaer_Nav">Ho letto che l'autrice di questo post lo ha cancellato,quando su Facebook e' uscito il gruppo "Spariamo a Sofia blasi x aver creato "adotta un bambino haitiano morto." Anche questo fortunatamente gia' chiuso,perche' era un altra stupidaggine immane e questa non lascia dubbi.</DIV></DIV></DIV>Edited by: desdy2008
    desdy

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •