Cookie Policy Privacy Policy GENOVA

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GENOVA

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti.
    Nel giugno 2009 a Genova si sono svolti i campionati europei per disabili di tennis tavolo. Ho partecipato come volontario ed è stata un'esperienza spendida. Ho conosciuto la 2 volte campionessa olimpica (Atene 2004 e Pechino 2008) Natalia Partyka.
    A seguito di ciò, e della mia passione per questo sport, e visto la carenza di offerta nella mia citt?, ho deciso di aprire una società, Victoria asd Tennis Tavolo, orientandola anche ai disabili.
    L'attivit? è iniziata da poco più di un mese, siamo per ora in una quindicina (per ora nessun disabile), la palestra è in pieno centro presso una scuola e ne esiste un altra molto più grande a Rivarolo.
    Inoltre la nostra allenatrice è stata allenatrice della nazionale serba disabili.
    Chi volesse cimentarsi in questo sport meraviglioso, avendo molta comprensione per il fatto che la società è nuova e c'è anacora tanto da fare, (ma anche i progetti e le idee sono tanti e ambiziosi :-) )
    pu? contattarmi ai recapiti presenti sul sito.

Grazie
    Paolo
    :-)

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

manda una mail a terre di mare, così la mettono in home page. Un modo per dare visibilit? o disabili ne vedrai ben pochi. Lodevole iniziativa comunque, a Genova i disabili pare se ne debbano stare a casa e non rompere le scatole con pretese di attivit? sportiva o di semplice vita senza barriere architettoniche.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Zena :-)
    grazie!
    in effetti hai ragione, da quando mi sono cimentato in questo progetto
    ho notato che in giro per genova non ne vedo proprio disabili.
    E mi sono chiesto dove fossero o se ce ne fossero....
    Sicuramente la conformazione geografica di genova non ne facilita la vita...
    mando subito la mail.
    Grazie!!!!!!
    ciao!
    Paolo

Apprendista del Forum

Predefinito

anche l'ottusit? di chi dovrebbe risolvere i proiblemi, dai vigli, al comune, a genova parcheggi che traccia posteggi disabili inuttilizabili da veri disabili, impianti sportivi non accessibili, ecc...
    a terre di mare sono gentilissimi e se possono pubblicano qualsiasi iniziativa. sono una fonte di diffusione di informazioni eccezionale.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •