Cookie Policy Privacy Policy MI PRESENTO - Pagina 9

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 866

Discussione: MI PRESENTO

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

S?. A pagina 4credo.

2.      

Junior Member

Predefinito

Ok grazie
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yankee
    Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    Mi chiamo Maurizio ho 53 anni, sono stato bipede fino all'età di 27 anni poi un incidente in moto mi ha carrozzato.
    Mi sono sposato con la fidanzata che avevo già da prima dell'incidente dalla quale ho avuto 2 figli di 17 e 21 anni.
    Claudio ha detto che si sente 30 anni a me l'età sembra che si sia fermata a 27.
    Le mie passioni sono la musica, i motori e i mercati finanziari.
    Per musica intendo in particolare modo il Rock quello duro alla Deep Purple e Led Zeppelin, per intendersi, e non disdegno anche del buon Heavy Metal, negli anni 70 ho solcato vari palchi dell'Italia Centrale con il mio gruppo.
    I motori: preferisco il fuoristrada e negli anni 70 ho alternato i concerti Rock con il Campionato Italiano Cadetti di Motocross classe 125 e 250.
    Appassionato di Rally ( non ho mai fatto competizioni,) oggi continuo ad alzare nuvoli di polvere per le colline Umbre con il mio Quad dopo averle solcate con una Lancia Delta Integrale (340 cv) che ho purtroppo venduto.

I mercati finanziari invece sono il mio hobby-lavoro da cui traggo la maggior parte del mio reddito.

Da sempre appassionato di Politica (infatti il miei post sono tutti in sezione Politica) , sono stato attivista del MSI-DN fino a quando Fini si è sciaguratamente alleato con un pregiudicato, corruttore spergiuro e bugiardo.
    Un giorno vorrei tornare a votare a Dx, ma come diceva Montanelli ci vorranno anni prima che la Dx ritrovi la sua dignit? dopo il famigerato passaggio di berluskoni.
    Saluti.
    Come fa un disabile a simpatizzare per coloro che solo 60 anni fa ci squagliavano ad Aushwizt
    [img]file:///C:/DOCUME%7E1/Dario/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-5.png[/img]

Uploaded with ImageShack.us
    Non per giustificare o trovare alibi per il mio passato.
    Essere di Dx per me significava e significa Senso dello Stato</span>, rispetto della Legge</span> e lotta dura contro la corruzione, la criminalit? organizzata e l'illegalit? in genere</span> senza pelosi pietismi e buonismi che invece vedevo e che sono tuttora radicati a Sx.

Il mio essere di Dx non significava giustificare gli orrori di Auschwitz e quindi del fascismo e del nazismo che consideravo errori, gravissimi errori, ma del passato.

Quello era il passato e a me interessava e interessa il presente e il futuro.

Citazione Originariamente Scritto da vannone

</font>

Devo dire Maurizio, che abbiamo parecchi punti in
    comunenelle nostre passioni (forse, perchè i nostro 53 anni, ci ha
    colpito?) </font>

Erano gli anni 70.

Cmq non hai specificato gli interessi comuni musica, motori o ......................mercati finanziari?

Edited by: SkaTTa
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Novellino del Forum L'avatar di vannone

Predefinito

Per musica intendo in particolare modo il Rock quello duro alla Deep Purple e Led Zeppelin, ecc...

I motori: preferisco il fuoristrada e negli anni 70 ho alternato i concerti Rock con il Campionato Italiano Cadetti di Motocross classe 125 e 250.
    Appassionato di Rally ( non ho mai fatto competizioni,)
    I

Intendevo che anch'io ho avuto delle passioni simili alle tue: ho fatto motoross e regolarità (intendiamoci, anni e anni fà!!!!...ma soloda amatore). Nel campo "Auto", ho bazzicato in diverse passioni (auto di serie, d' epoca, fuoristrada, darally, Superturismo...e poi, ho lavorato per 25 anni in un concessionario).

Il rock (anche quello duro)del 70, mi faceva impazzire (all' ora, avevo un totale di disco invinile). Anche poco fa,alla tv, c' eraun programma satellitare sui Deep Purple....miticiii

Vanni

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

"...Non per giustificare o trovare alibi per il mio passato.
    Essere di Dx per me significava e significa Senso dello Stato, rispetto della Legge e lotta dura contro la corruzione, la criminalit? organizzata e l'illegalit? in genere senza pelosi pietismi e buonismi che invece vedevo e che sono tuttora radicati a Sx
    ...."

anche questami sembra un'enorme contraddizione da quando siete alleati dei farabutti al governo....che Italia...e poi a sinistra o a destra...se fanno a gara per chi è più mascalzone...

Edited by: yankee

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

<TABLE border=0 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f8f8fc vAlign=top background=""><A name=804678></A>VeronicaRUOTA
    Novellino del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Brescia
    Stato Connessione: Online
    <TD =text bgColor=#f8f8fc vAlign=top background="">
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 13July2010 alle 11:39 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>mi chiamo veronica sono disabile affetta da diplegia spastica vivo a brescia ho 22 anni mi piace tutto ciò che brilla è rosa, fuxia, viola e di hallo kitty

Predefinito

"...Non per giustificare o trovare alibi per il mio passato.
    Essere di Dx per me significava e significa Senso dello Stato</span>, rispetto della Legge</span> e lotta dura contro la corruzione, la criminalit? organizzata e l'illegalit? in genere</span> senza pelosi pietismi e buonismi che invece vedevo e che sono tuttora radicati a Sx
    ...."

anche questami sembra un'enorme contraddizione da quando siete alleati dei farabutti al governo....che Italia...e poi a sinistra o a destra...se fanno a gara per chi è più mascalzone...
    Forse non hai letto bene la mia presentazione.

Rileggila e poi fai un saltino alla sezione Politica!!!

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

E ALLORAE' COME DICO IO, O STAICON RAUTI O CON LA MUSSOLINI... E DICI DI NON ESSERE FASCISTA? MA IO NON CAPISCO... O VI VERGOGNATE DI AMMETTERLO O MENATE IL CAN PER L'AIA...

Predefinito

Qui e presentazione no politixa che palle sta politica

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    Qui e presentazione no politixa che palle sta politica

Giusto Patrik che palle,ma alloranon devi nemeno frignare se ti levano l'accompagno o ti alzano le tasse,sai quella è solo politica e ha te che interesa?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Lunino stammi a sentire bene

la paolitica va in poltica

poi io non frigno

un'altra cosa a me la politica fa schifoEdited by: Patrik1

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Yankee, non trasformate anche questa sezione in una baruffa personale. Si chiama presentazioni. Punto.

Veronica...anche io adoro le cose sbrilluccicose e in particolare Hello Kitty!

Predefinito

E ALLORAE' COME DICO IO, O STAICON RAUTI O CON LA MUSSOLINI... E DICI DI NON ESSERE FASCISTA? MA IO NON CAPISCO... O VI VERGOGNATE DI AMMETTERLO O MENATE IL CAN PER L'AIA...
    Bisogna sempre tirare fuori il fascismo o il comunismo?

Sono dinosauri sconfitti dalla storia e lasciamoci stare.

Non c'è solo la dx illegalitaria, piduista, corrotta e filomafiosa di berlusconi, ma anche una Dx sociale e liberale ( non c'entra niente ne rauti ne la mussolina) che se ne sta per adesso in un angolo, ma che sta crescendo...........se vuoi puoi fare un giretto ogni tanto qui:

http://www.destradipopolo.net/

Se ti interessa saperlo, ho votato Di Pietro alle ultime e precedenti elezioni.

ahahahahaahaaah

C'? Buasaard che ancora si sta scompisciando dalle risate (mi ha scritto in MP) perchè sono stato scambiato per un berlusconiano!!!

AMM? CHE SONO IL PI? ANTIBERUSKONANO DELLA SEZIONE POLITICA.

saluti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vannone

Per musica intendo in particolare modo il Rock quello duro alla Deep Purple e Led Zeppelin, ecc...

Appassionato di Rally ( non ho mai fatto competizioni,)
    I

Intendevo che anch'io ho avuto delle passioni simili alle tue: ho fatto motoross e regolarit? (intendiamoci, anni e anni f?!!!!...ma soloda amatore). Nel campo "Auto", ho bazzicato in diverse passioni (auto di serie, d' epoca, fuoristrada, darally, Superturismo...e poi, ho lavorato per 25 anni in un concessionario).</font>

Il rock (anche quello duro)del 70, mi faceva impazzire (all' ora, avevo un totale di disco invinile). Anche poco fa,alla tv, c' eraun programma satellitare sui Deep Purple....miticiii</font>

Allora sei una specie di CLONE!!!

La musica e i motori sono stati e sono tuttora la mia passione.

Nel 2004 sono risalito, dopo quasi 20 anni dall'incidente, su una moto (un quad per essere esatti) ed è stata una grandissima emozione, l'intenzione era fare un piccolo giro come primo assaggio...........sono sceso dopo 4 ore.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

Non c'è solo la dx illegalitaria, piduista, corrotta e filomafiosa di berlusconi, ma anche una Dx sociale e liberale ( non c'entra niente ne rauti ne la mussolina) che se ne sta per adesso in un angolo, ma che sta crescendo...........se vuoi puoi fare un giretto ogni tanto qui:

ahahahahaahaaah

C'? Buasaard che ancora si sta scompisciando dalle risate (mi ha scritto in MP) perchè sono stato scambiato per un berlusconiano!!!

saluti.

si il più antiberlusconiano puo darsi, ma l'unico no davvero

per quanto riguarda il rock duro, anche a me non spiaceva, naturalmente quello inglese

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

ahahahahaahaaah

saluti.

si il più antiberlusconiano puo darsi, ma l'unico no davvero

per quanto riguarda il rock duro, anche a me non spiaceva, naturalmente quello inglese

roberto
    Non solo Rock duro, ma anche il Progressive (pink floyd, king crimson, gentle giant, genesis ecc ecc l'elenco è lunghissimo ).

un altro grande amore è il Progressive italiano, che non è solamente rapresentato dagli ottimi PFM e dagli eccellenti Banco Mutuo Soccorso, ma anche Perigeo, Napoli Centrale, Baricentro (questi ultimi con influenze blues e jazz)
    Area, Flora Fauna Cemento, Balletto di Bronzo ecc ecc.

Il passare degli anni non ha addolcito i miei gusti musicali, Muster of Puppets dei Metallica mi fa saltare dalla carrozzina

http://www.youtube.com/watch?v=GqbTHL7aBhY&amp;feature=relat ed

scelgo cosa ascoltare in base allo stato d'animo ed alle emozioni che cerco, per cui non solo metal, ma anche blues e di estrema qualit?

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=t35b3RCbvmI" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=t35b3RCbvmI
    </a>
    http://www.youtube.com/watch?v=m5HUU7Pr9us&amp;feature=relat ed

Edited by: SkaTTa

New Entry del Forum

Predefinito

Visto solo ora tale post......scusate.

E anche io qui a presentarmi da bravo novellino confidando di poter capire e carpire tutte le informazioni utili per il disabile e non solo.

Novellino del Forum L'avatar di VeronicaRUOTA

Predefinito

[/QUOTE]

NON capisco ste presentazioni! Quando vi presentate di persona come dite??? PIACERE disabile MA CAMMINO??

Ed IO COME Dovrei presentarmi?? Piacere Paolo e NON CAMMINO???

A ECCO il CAMMINARE o NO.. FA la DIFFERENZA!!

[/QUOTE]

grandeeeeeeeeeeeee
    _La ragazza con le ruote_

Predefinito

lo messa io la tua presentazione

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

per? che strano , pu? una tendenza musicaleidentificare una appertenenza?

anche io in quegli anni seguivo i gruppi citati da skatta, ma ero completamente dalla parte opposta

cmq io aggiungerei i ten years after, jhon mayall,

e italiani franco madau maria carta marisa sannia

roberto

volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •