Cookie Policy Privacy Policy MI PRESENTO - Pagina 8

Pagina 8 di 43 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 859

Discussione: MI PRESENTO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maestro_Yoda
    Anche a mepiacerebbe conoscere qualcosa di più su quelli che partecipano al Forum dall'era Jurassica. Chi accoglie l'invito e si presenta?
    Ecco un Tirannosauro Rex

Salve, mi chiamo Claudio, ho ahim? 50 anni anche se me ne sento 30 (dicono tutti così), ho fatto a cazzotti a 3 anni con un piccoletto, un virus che si vede solo tramite microscopio elettronico, quello della poliomielite, mi ha ridotto male, ha tentato di farmi fuori soffocandomi, mi ha bloccato i muscoli della respirazione, ma alla fine ho vinto io, lui è schiattato io ho ricominciato a respirare da solo e sono ancora qui! Vado in giro in carrozzina ma non mi lamento, non considero la carrozzina uno strumento del demonio ma un mezzo di trasporto qualsiasi, e poi adesso ho una Quickie Helium nuova fiammante, altro che una Porsche

Da 23 anni sono sposato con Namp?, thailandese di origine , ora italiana di cittadinanza. Ho lavorato per 21 anni in una compagnia di riassicurazione, assicuravo navi da quasi 10 anni sono in pensione.
    Visto che non lavoro, l'inverno italiano me ne vado in Thailandia, così divido le nostalgie a metà con la mia metà...

Io che sono piuttosto agreste dicevo che come le pecore faccio la transumanza, ma Gianni "Nembokid" ha detto molto più poeticamente che migro come le rondini, e in effetti ha azzeccato in pieno, visto che dove vado è un posto di nidificazione delle rondini dalle quali i cinesi ricavano i famosi "nidi di rondine"...

Dimenticavo : se leggi qualcuno che si imbufalisce contro i razzismi anche a volte in maniera eccessiva, quello probabilmente sono io. Stabilire che uno è buono o cattivo perchè ha una faccia o una pelle diversa o parla una lingua diversa da quella di un altro è una cosa che mi manda in bestia e non rispondo più delle mie azioni...

Edited by: buasaard
    Claudio

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

riassumendo un ex puggile rincoglionito che corre a presso alle rondini..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    Se non ho capito male a parte il correre appresso alle rondini dovresti essere un ex pugggile rincoglionito pure tu ....
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Ahaha Claudioforte quella delle tre g.

Mi chiamo Giusy e sono sicula.
    Ho 48 anni e ne dimostro e me ne danno tutti 30 .
    A sei mesi un gene si è ribellato agli altri ed ha vinto lui, miha lasciato una fastidiosissima malattia che si chiama "Thalassemia" ma non mi lamento.... riesco a fare tutto quello che fanno glia altri, anzi qualcosa in più: le trasfusioni la cui mi permettono di vivere come una persona normo.
    Lavoro da cinque anni nell'Azienda San?taria Provinciale (ex A.S.L.) e mi occupo della Medicina Di Base.
    Tre anni fa ho conosciuto unromano meraviglioso che da un anno è mio marito.

Penso di avere tutto per ritenermi soddisfatta per come procede la mia vita.
    Edited by: Giusy
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    Se non ho capito male a parte il correre appresso alle rondini dovresti essere un ex pugggile rincoglionito pure tu ....

sono piu' che rincoglionito io combatto ancora con l'italiano e perdo a quanto pare..

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

beh mara ha solo postato una domanda

anche io in realt? non so cosa sia redazione 1, 2, o 3

accusarla di superficialità o spocchia è almeno..poco gentile, dai luni e colpo doppio, sembrate davvero dei brontosauri brontoloni

cmq, se ho capito bene, il titolo di imperatore si acquisisce con il numero di post oltre 5000, a 1000 credo il reame, a 500 il principato, a 100 il cavalieratoe sotto i100 si rimane nel novellinato

che poi ci siano oltre 30 imperatori e centinaia tra re, regine e principi la dice lunga sul bisogno disentirsi importantii

io invece credo che una riforma della denominazione dei livelli sia opportuna, magari con titoli meno pomposi

già perchè a lungo andare qualche inperatore alla fine di sente dio in terra

roberto

cmq mara, il forum, prendilo conspirito scherzoso Edited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Bai credevo che il mio post fosse stato preso per quello che era,cioè una cosa ironica ,ma vuoi vedere che allora non è vero che sono io lo stronzo masiete voi a non capire
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Mi chiamo Maurizio ho 53 anni, sono stato bipede fino all'età di 27 anni poi un incidente in moto mi ha carrozzato.
    Mi sono sposato con la fidanzata che avevo già da prima dell'incidente dalla quale ho avuto 2 figli di 17 e 21 anni.
    Claudio ha detto che si sente 30 anni a me l'età sembra che si sia fermata a 27.
    Le mie passioni sono la musica, i motori e i mercati finanziari.
    Per musica intendo in particolare modo il Rock quello duro alla Deep Purple e Led Zeppelin, per intendersi, e non disdegno anche del buon Heavy Metal, negli anni 70 ho solcato vari palchi dell'Italia Centrale con il mio gruppo.
    I motori: preferisco il fuoristrada e negli anni 70 ho alternato i concerti Rock con il Campionato Italiano Cadetti di Motocross classe 125 e 250.
    Appassionato di Rally ( non ho mai fatto competizioni,) oggi continuo ad alzare nuvoli di polvere per le colline Umbre con il mio Quad dopo averle solcate con una Lancia Delta Integrale (340 cv) che ho purtroppo venduto.

I mercati finanziari invece sono il mio hobby-lavoro da cui traggo la maggior parte del mio reddito.

Da sempre appassionato di Politica (infatti il miei post sono tutti in sezione Politica) , sono stato attivista del MSI-DN fino a quando Fini si è sciaguratamente alleato con un pregiudicato, corruttore spergiuro e bugiardo.
    Un giorno vorrei tornare a votare a Dx, ma come diceva Montanelli ci vorranno anni prima che la Dx ritrovi la sua dignit? dopo il famigerato passaggio di berluskoni.
    Saluti.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

anche il mio era ironico

brontosauro brontolone

per?, davvero ma chi compone la redazione1, 2, 3 ?

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ci fosse uno che non si sente 30 anni di meno
    Massimo

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Ci fosse uno che non si sente 30 anni di meno

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

I miei 63 anni me li sento tutti,me li sono guadagnati giorno per giorno
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

stai a vedere che a levarsi trent'anni adesso sar? stato io
    Massimo

Novellino del Forum L'avatar di vannone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    Mi chiamo Maurizio ho 53 anni, sono stato bipede fino all'età di 27 anni poi un incidente in moto mi ha carrozzato.
    Mi sono sposato con la fidanzata che avevo già da prima dell'incidente dalla quale ho avuto 2 figli di 17 e 21 anni.
    Claudio ha detto che si sente 30 anni a me l'età sembra che si sia fermata a 27.
    Per musica intendo in particolare modo il Rock quello duro alla Deep Purple e Led Zeppelin, per intendersi, e non disdegno anche del buon Heavy Metal, negli anni 70 ho solcato vari palchi dell'Italia Centrale con il mio gruppo.
    I motori: preferisco il fuoristrada e negli anni 70 ho alternato i concerti Rock con il Campionato Italiano Cadetti di Motocross classe 125 e 250.
    Appassionato di Rally ( non ho mai fatto competizioni,) oggi continuo ad alzare nuvoli di polvere per le colline Umbre con il mio Quad dopo averle solcate con una Lancia Delta Integrale (340 cv) che ho purtroppo venduto.

I mercati finanziari invece sono il mio hobby-lavoro da cui traggo la maggior parte del mio reddito.

Da sempre appassionato di Politica (infatti il miei post sono tutti in sezione Politica) , sono stato attivista del MSI-DN fino a quando Fini si è sciaguratamente alleato con un pregiudicato, corruttore spergiuro e bugiardo.
    Un giorno vorrei tornare a votare a Dx, ma come diceva Montanelli ci vorranno anni prima che la Dx ritrovi la sua dignit? dopo il famigerato passaggio di berluskoni.
    Saluti.

Devo dire Maurizio, che abbiamo parecchi punti in comunenelle nostre passioni (forse, perchè i nostro 53 anni, ci ha colpito?)

Vanni

Novellino del Forum

Predefinito

Anche io mi presento perchè spero di trovare amici e magari un'AMICA da frequentare!
    Credo sia importante anche l'amicizia via internet, ma ancora più bello se ci si pu? incontrare anche fisicamente.
    Sono Marco, 36 anni. Vivo nella bellissima Verona.
    Per saperne di più :
    http//mark74.altervista.org/

mark74

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa

Saluti.
    Come fa un disabile a simpatizzare per coloro che solo 60 anni fa ci squagliavano ad Aushwizt
    [img]file:///C:/DOCUME%7E1/Dario/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-5.png[/img]

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

...povero mondo...

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Wow che belle le vostre presentazioni!!! Dai continuate....

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

A proposito di titoli nobiliari... tra una cazzata e l'altra mi sono ritrovata Cavaliere! Grazie per l'investitura.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maestro_Yoda
    Wow che belle le vostre presentazioni!!! Dai continuate....

Tu ti eri già presentata?
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •