Cookie Policy Privacy Policy MI PRESENTO - Pagina 7

Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 859

Discussione: MI PRESENTO

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

Vannone mi togli una curiosità? Ma perchè Voi Sardi vi ostinate a sbandierare ovunque la bandiera Sarda? Non capisco se è per nazionalismo, orgoglio isolano o che? Grazie

2.      

Novellino del Forum L'avatar di vannone

Predefinito

Di sicuro, "orgoglio isolano" ....(ma, sappi, che io non sono un Sardo...io sono un"ospite" nelle terra sarda. Mia moglie, è sarda DOC)
    Vanni

Novellino del Forum L'avatar di vannone

Predefinito

x Nembokid....grazie Gianni, salutami tua moglie (lo sai come si chiama la mia dottoressa? Andreina )

x serpentello.... confermo, è un emiparesi
    Vanni

Senior Member

Predefinito

attento che Andreina picchia forte!

Uploaded with ImageShack.us

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao!!Sono Marco e mi sono appena registrato!!
    Ho 24 anni Vivo a Ferentino vicino Frosinone e studio Giurisprudenza a Roma. Avete voglia di fare amicizia con me? Spero proprio di si!!!!
    Ferrarino85

New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutti,
    mi chiamo Marco e ho 18 anni. frequento le scuole
    superiori a Rho (MI). uso la carrozzina (da solo su piccoli tratti) e
    faccio fisioterapia per vedere se un giorno riuscir? a camminare di più
    di adesso.
    fin'ora non ero molto esperto di questi siti che
    riguardano la disabilit?. ma ho appena conosciuto questo forum e mi
    sembra interessante.
    magari faccio nuove conoscenze , mi posso confrontare con voi e perchè no chiedervi qualche consiglio
    ciao a presto
    Marco

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Benvenutinel nostro forum!

Senior Member

Predefinito

complimenti a tutti i nuovi arrivati

New Entry del Forum

Predefinito

Benvenuti a voi "novellini" è un piacere avervi con noi!
    ARANCIATA

Per vivere soli bisogna essere un animale o un dio.

http://www.gammatp.org.com

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yankee
    Vannone mi togli una curiosità? Ma perchè Voi Sardi vi ostinate a sbandierare ovunque la bandiera Sarda? Non capisco se è per nazionalismo, orgoglio isolano o che? Grazie

il sardo è un popolo, ed in questa parole è compreso tutto

la bandiera è un mezzo per esprimere appartenenza, nessuna italiano che non sia anche sardo fa sventolare la bandiera della suaregione

roberto

Edited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

Roberto scusami, questo lo sapevo anch'io, ma credo che l'Italia sia un puzle di popoli, ognuno con la propria bandiera. immagina se ognuno se ne va in giro con la propria...Insomma se è stata fatta l'unit? d'Italia, credo che sia giusto usarne solo una...Altrimenti ha ragione la lega nord, dividiamoci e ognuno per se e Dio per tutti, amen...non Ti sembra?

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

confesso la difficolt? nel rispondere

partirei dal definire, semplificando enormemente, la parola stato e la parola popolo

stato è un insieme di cittadini che vivono in un dato territtorio normati da apposite e riconosciute norme

popolo è un insieme di cittadini che vivono in uno stato come sopra ma che mantengono al loro internoelementi comuni e distintivi quali una lingua, una cultura, una conseutudine e azzardo ...una etnicit?..

perchè dunque il sardo a differenza o maggiormente rispetto adaltri rivendica forme di differenzazione, espresse in questo caso con l'esibizione distintiva della bandiera?

probabilmente perchè nel divenire dei secoli ha mantenuto inalterata una tendenza ad una identit?, una sardit?

il riferimento all'unit? d'italia, non è messo in discussione, la giovent? sarda al pari di altre si è immolata nel difendere il suolo lassò sulle montagne

e la sardegna è madre di grandi della patria, gramsci su tutti

? cmq vero che è la regione che possiede più numerosi movimenti scissionisti oautonomisti

ma di una autonomia vera antica non artificiale come quella della padania, che ricordo è artificiosa e infondata

il solo accostamento con loro yankee, noi che abbiamo avuto la più antica costituzione europea, essere paragonati al nulla politico, mi fa solamente rabbrividire

vi prego a riguardo di leggere la carta de logu

detto questo non nascondo anche un aspetto psicologico, di difficile comprensione

altrimenti per quale motivo al solo incontrare un altro sardo ovunque si determina una fratellanza non riscontrabile in altri italiani?

un empatia giustificabile con l'appartenere alla stessa gensò

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

New Entry del Forum

Predefinito

ciao .

vuolevo presentarmi anch'io,ma come che ho letto tutte 7 pag, e nn ho letto nessun presentazione di presone che sono membro onorario, o sono imperatore .... o redazione 1, redazione 2, redazione 3 ecc,

quindi mi dispiace. nn mi presnto .

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Quanta spocchia,perche poi un membro onorario o un imperatore dovrebbe presentarsi prima di Te il titolo mica lo abbiamo per niente,rispetta quindi la gerarchia e silenzio,detto tra noi il sapere chi sei non è che cambi di molto la mia vita, ma, farebbe di Te una persona educata
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

parole da vero Imperatore

gratta gratta un vecchio bolscevico e salta fuori sempre uno Zar
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mara.55
    ciao .

vuolevo presentarmi anch'io,ma come che ho letto tutte 7 pag, e nn ho letto nessun presentazione di presone che sono membro onorario, o sono imperatore .... o redazione 1, redazione 2, redazione 3 ecc,

quindi mi dispiace. nn mi presnto .

quelli definitigrottescamentere eimperatori sono tali pech? hanno scritto migliaia di post (non entriamo nel merito della qualit?) e si sono presentati molti anni fa, quando la tua giovane etàavrebbe ancora potuto giustificarel'infantilismo della tua risposta.
    Franco

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Anche a mepiacerebbe conoscere qualcosa di più su quelli che partecipano al Forum dall'era Jurassica. Chi accoglie l'invito e si presenta?

New Entry del Forum

Predefinito

Luni: ...una persona educata

se è cosi , quindi , cominciamo di loro.

le persone , SONO UGUALI, o mi sbaglio?

p.s: anche ho scritto su Redazione 1,2,3 .

mi spieghi x favore cosa sinifica questi redazione? Danke.

Coro Franco :fare QUOTE, su altri , persino i BAMBINI POSSONO FARE.

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Raccolgo l'invito del maestro, grazie del jurassico(se nel profilo ci stava la sua foto col cavolo lo facevo)mi chiamo Ivaldo sono di sesso maschile stando ai documenti ho 63 anni sono nato e vivo in Lunigiana da qui il mio nick,sono sposato con una donna(visti tempi in cui viviamo meglio precisarlo anche se non ho nulla in contarario a nozze con persone dello stesso sesso)da ben 34 anni e visto che quando da da mangiare ai cani non si dimentica di me mi fa presuppore che un po di affeto nei mieiconfronti ancora lo provi,sono comunista e questo lo si dovrebbe capire anche dal mio avatar il mio essere comunista significa essere dalla parte delle persone meno fortunate,nobile frase che in realt? significa persone che sono un peso per la società borghese,che sono imperatore me sono accorto leggendo il post di Mara condivido il pensiero di colpo sui memnbri onorari a volte sono solo membri o detto volgarmente emerite teste di c.... ma sono stati nominati dalla redazione e la redazione è insidacabile,se poi questo sia anche costituziolmente coretto e un'altra cosa,la redazione 1 2 o3 non fa diferenza essa è in questo forum l'equivalente di quello che ?dio per un credente essa opera tramite i suoi angeli alias moderatori i qualli possono rendere all'utente questo forum un inferno o un paradiso,se vuoi stare in paradiso elogia l'operato e l'imparzialit? dei medesimi,parla sempre bene del nostro duc ops pressidente del consiglio sua eminenza silvio berlusconi elogia sempre il suooperato,se sei fascista e razzista anche meglio,va da se che se non fai cio il forum sar? per l'utente un inferno ultima raccomandazione mai dare contro o offendere un membro onorario in special modo se la lettera iniziale del suo nick è una T,quello è un peccato mortale che ne dio ovvero redazione ne gli angeli ovvero moderatori mai ti perdoneranno in secula secolorum,finisco dicendo che la maggior parte delle persone che conosco mi definiscono ironico e simpatico ma credo che in realt? lo facciano per non darmi dello stronzo apertamente
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maestro_Yoda
    Anche a mepiacerebbe conoscere qualcosa di più su quelli che partecipano al Forum dall'era Jurassica. Chi accoglie l'invito e si presenta?

rispondo al gentile invito di yoda, una che consiglia di non postare boiate mi sta simpatica

http://www.disabiliforum.com/forum-dis1/forum_posts.asp?TID= 23315&PN=18

non so perchè sono sparite le foto di mia figlia, ma non sto certo a rimetterleEdited by: Colpo_Doppio
    Franco

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •