Cookie Policy Privacy Policy MI PRESENTO - Pagina 43

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 841 a 850 di 850

Discussione: MI PRESENTO

New Entry del Forum L'avatar di Siddarta

Predefinito

Mi chiamo Massimo,nel 2016 a causa di un tumore alla gola ho dovuto subire un intervento di laringectomia che mi ha privato dell'uso della voce. Sopperisco a ciò tramite l'uso di un laringofono.
    Sono un uomo gentile, introverso che però sa lasciarsi andare con chi è capace di toccare le corde giuste.
    Ho avuto esperienze di vita che mi hanno segnato sia in positivo che in negativo dalle quali ho in ogni caso imparato qualcosa.
    Da ragazzo ho viaggiato parecchio,ora molto meno ma mi piacerebbe riprendere e come allora muovermi più come viandante che come turista.
    Amo leggere,a volte scrivo,passeggiare nella natura e andare in bicicletta,ascoltare musica.
    Alla mondanità preferisco la vita tranquilla, le cose semplici che ritengo siano anche le più autentiche.
    Non ho pregiudizi di età, orientamenti sessuali, razza e religione.
    Vorrei che nel mondo fossero più presenti la tolleranza e la compassione.
    Faccio mio il motto di Sant'Agostino "ama e fa ciò che vuoi".
    Mi piacerebbe conoscere delle persone a me affini con la quale poter instaurare una sincera amicizia..
    Chi fosse interessato ad approfondire la mia conoscenza non esiti a scrivermi , non mancherò di rispondere.
    Grazie per l'attenzione.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno,
    vi rimando alla mia discussione dove mi ero presentato
    https://www.disabiliforum.com/forum/...ighlight=legge

New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutti! sono Annalisa da Viterbo, ho 37 anni e mi piacerebbe conoscere ragazzi per compagnia e poi si vedrà.
    Mi sono appena iscritta quindi sono nuova. il mio problema è che cammino un pò male perchè sono nata prematura. Vi aspetto.

New Entry del Forum

Predefinito

Salve, mi presento. Sono Miriam e vivo a Lecce, in Puglia. Studio Servizio Sociale
    e vorrei tanto creare un gruppo di amici per passare del tempo insieme e fare giochi e passeggiate.

New Entry del Forum

Predefinito

Sono Fabrizio disabile di milano cerco amiche e amici per uscire a mangiare una pizza o andare al cinema

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao... mi parlarono di questo forum...ma causa impegni di lavoro molto intensi non avevo approfondito....questa sera mi è tornato in mente ... mi piacerebbe conoscere una donna...magari per iniziare una conoscenza poi chissà ...

New Entry del Forum

Predefinito

ciao amm! sto cercando i contatti di eterno romantico di roma, non trovo la presentazione nè il mess privato help grazie

Administrator

Predefinito

Ciao Annalisa81, purtroppo non possiamo fornirti i contatti privati degli utenti.
    Quello che ti consigliamo di fare è inviare un messaggio privato direttamente ad EternoRomantico.

In bocca al lupo

Redazione
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

New Entry del Forum

Predefinito

salve a tutti, sono un disabile ipovedente grave con assegno di invalidità e accompagno, in questi giorni mi hanno comunicato di aver vinto un concorso per insegnanti, non sò cosa fare se accettare o meno, vorrei sapere se accettando perdo l'assegno o l'accompagno se c'è un limite di reddito, insomma vorrei lavorare ma non vorrei perdere quello che mi è stato riconosciuto, grazie a quanti vorranno darmi spiegazioni
    Antonio

Apprendista del Forum

Predefinito

l'accompagno non lo perdi, perché non fa reddito. Per quel che riguarda l'assegno d'invalidità dipende dal reddito, prova sentire un patronato, per sicurezza.

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •