Cookie Policy Privacy Policy MI PRESENTO - Pagina 41

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041
Risultati da 801 a 815 di 815

Discussione: MI PRESENTO

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Memole Visualizza Messaggio
    Ciao mi presento, sono una donna 41 enne ed abito a Roma, ho molte passioni tra cui il giardinaggio e le piante rare.
    Faccio un lavoro che adoro e che mi appassiona, ma non mi rende economicamente indipendente, uffa!!
    Sono stata sposata ed ora mi sto separando.
    Il mio handicap? È di essere troppo sensibile.
    Quello fisico? Un’adenomiosi profonda che non mi permette di procreare, forse non e’ nulla nei confronti di molte persone disabili con problemi motori, ma io a tutti gli effetti mi sento disabile.
    Cosa cerco? Amicizie non superficiali, con cui condividere interessi in comune.
    Ciao
    Ciao.. Anche io a roma. Se ti va sentiamoci su whatsapp . 32nove27tre2sei89

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

ciao spero di fare nuove amicizie

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se mi sarei potuto iscrivere dal '99 ;-) Sono diversamente giovane e disponibile a parlare con tutti.
    A presto...

New Entry del Forum L'avatar di Stratomax

Predefinito Buonasera a tutti

Salve ragazzi

sono Max, da tutti chiamato Stratomax perché amo alla follia le Stratocaster...poi la MotoGP

Titolo di studio, 5a elementare. Anticipo perché grammaticamente sono un asino e spesso non capiscono quello che scrivo

Sono utente DDG e Musicoff

https://www.facebook.com/ilparaplegicoconlachitarra/

https://forum.musicoff.com/forum/did...nque-barriera/

New Entry del Forum

Predefinito

Buonasera a tutti , mi chiamo Gianfranco e da c.ca 17 mesi sono disabile per una paraparesi grave . Vorrei conoscere nuovi amici , buona serata a tutti voi , grazie .

New Entry del Forum L'avatar di visualdrome

Predefinito

Ciao a tutti, sono Fabrizio, insegnante di Diritto ed Economia e specializzando nelle attività di sostegno.
    Spero di scambiare idee e consigli per poter meglio affiancare gli studenti e, in generale, tutte le persone con disabilità.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, sono Silvano, abito a Milano, ho 43 anni e sono una persona non vedente, sto cercando la Compagna di vita..
    Sono molto autonomo, e vivo da solo da più di un decennio…
    Il mio carattere?
    Sono una persona seria, purtroppo materialista, sono solare, mi piace divertirmi, e sono amante dei viaggi.
    Ahimè la cecità ha condizionato gli ultimi 20 anni della mia vita, non poteva essere altrimenti.
    Beh, a chiunque voglia provare a conoscermi, ovviamente senza impegno, mi faccia un cenno!

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, se ti va la mia mail è listesil@fastwebnet.it

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno e ciao a tutti mi chiamo davide

New Entry del Forum

Predefinito

Buonasera,
    mi chiamo Nicole e sono diversamente abile, autonoma in tutto guido e lavoro.
    Sarei felice di acquisire nuove amicizie. Un saluto a tutti voi.

Administrator

Predefinito

Buongiorno e benvenuti a tutti i nuovi utenti del forum
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

New Entry del Forum

Red face Sono nuovo

Citazione Originariamente Scritto da amm-nic Visualizza Messaggio
    Questo post è dedicato a tutti gli utenti (sopratutto a quelli nuovi ma anche ai "vecchietti") che vogliono presentarsi e farsi conoscere alla nostra comunity!
    Ciao sono Emanuele, ho 36 anni e sono di Mantova. Sono non vedente a causa di un tumore maligno alla testa e dall'ètà di 6 anni sono così. vivo con i miei genitori ma mi piacerebbe fare qualche amicizia/conoscenza in questo forum. Ciao a tutti

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, mi presento
    sono Silvio, ho 42 anni, ho il glaucoma che mi ha reso cieco da un occhio e lentamente si sta mangiando anche l'altro.
    Vivo a Brindisi da 5 anni, ma sono nato a Palermo. Da quando ho scoperto di avere questo problema la mia vita è cambiata, in peggio ovviamente, ho perso tutto, il lavoro, la casa, la donna, gli amici e mi ritrovo in una città che non è la mia. Lo stato non mi ha mai aiutato, quelli come me non sono ne ciechi ne buoni per lavorare. Così mi ritrovo in una situazione di stallo, dove non mi resta altro da fare che vivere sulle spalle dei miei genitori anziani, e il giorno che resterò da solo fare il barbone.
    Ultima modifica di SilvioTIG; 11-08-18 alle 10:30 Motivo: ho dimenticato l'età

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti!!! Sono Giovanni, di Empoli (Firenze) ho 29 anni. Laureando in Giurisprudenza, appassionato di libri, arte e cucina. Spina bifida mielomeningocele ma totalmente autonomo. Faccio una vita molto dinamica nonostante le difficoltà. Sono qui sia per curiosità che per conoscere e confrontarmi con persone che hanno o capiscano le nostre peculiarità.
    Non nascondo che mi piacerebbe anche conoscere una donna con cui instaurare una relazione, dato che la cosa che più mi manca nella vita è proprio l'esperienza di una relazione e della vita intima.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti,mi presento sono Giuliano 47 anni di Pescara grazie a tutti se benvenuto.

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •