Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 784

Discussione: MI PRESENTO

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno a tutti, mi chiamo Christian e non sono un ragazzo disabile. Tuttavia mi sono iscritto al forum poichè mi è stato chiesto di inventare un prodotto per l'università con altri due amci (il nostro nome è ABC group), e la mia idea era quella di poter sviluppare qualcosa per chi è più in difficoltà. Sono qua dunque per chiedervi di aiutarmi a elaborare qualcosa che vi possa essere utile e che ad oggi è per voi tutti troppo costoso, scomodo o non ancora inventato. Spero di non disturbarvi e che possiate aiutarmi, sperando un giorno di aiutare io voi.
    Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buon giornata!!

2. The Following User Says Thank You to abcgroupUNIPI For This Useful Post:

Redazione (09-03-17)

3.      

New Entry del Forum

Predefinito

sono coroner56 piacere di fare la conoscenza.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao sono andrea abito a roma mi piace leggere e la musica classica e lirica

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti ! Sono di Roma e mi sono iscritta perché vivo da sola con un genitore disabile e penso che confrontarmi con tutti voi possa essere qualcosa di positivo sotto tanti punti di vista.
    Un saluto !

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti mi chiamo Ada sono affetta da paraparesi spastica diagnosticata nel 2001 cerco qualcuno per parlare della malattia e dell'evolversi delle cose grazie

New Entry del Forum L'avatar di Roberto Liistro

Predefinito

Scrivi nella mia email :liistro@hotmail.it

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giusy2000 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, da oggi ci sono anch'io: quarantenne con la paraparesi spastica, romana, creativa, vivace, single ma di belle speranze :-)
    Ciao mi piacerebbe confrontarmi con te!
    Abbiamo lo stesso problema !
    Non ho mai avuto la possibilità di parlarne con qualcuno che ha la mia disabilita !
    Ti lascio il mio contatto graxie
    Adamo.lavoro@Yahoo.com

New Entry del Forum

Predefinito

ciao piacere di conoscerti ti lascio mia email edteam70@gmail.com

New Entry del Forum

Predefinito

uditrice di voci vorrei fare amicizia, sono di Roma!

New Entry del Forum

Predefinito

Federica, 26 anni, da Bologna, sono affetta da spina bifida

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao

Novellino del Forum

Predefinito

ciao a tutti per prima cosa bisognerebbe incominciare a credere nell'amore e su quello che trasmette l'amore,molti rinunciano preferendo godersi la vita....

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, mi chiamo Enrica, ho 22 anni e come suggerisce il mio nick ho perso entrambe le gambe.

New Entry del Forum

Predefinito

ciao

New Entry del Forum

Predefinito

ciao mi chiamo Cinzia e purtroppo anch'io ho un paraparesi spastica ed atassia agli arti inferiori.ora ho 35 anni ma mi diagnosticato la paraparesi all età di 28 anni in seguito ad una gravidanza. Mi hanno effettuato l allungamento di entrambi i tendini d Achille...certo appoggio molto meglio il piede ma non ho notato grossi miglioramenti.poi ho fatto anche parecchie sedute con la tossina botulinica ma senza risultati...come medicinale mi avevano prescritto il LIORESAL in compresse ma anche quello senza benefici anzi come effetto collaterale avevo sempre mal di testa...Da pochi giorni ho effettuato un altro consulto neurologico dove mi avrebbero consigliato la pompa di baclofene INT....qualcuno mi sa dare la sua esperienza? sapete la durata del tipo di intervento? sapere se dopo si conduce sempre una vita normale?
    mi piacerebbe avere uno scambio di opinioni in merito...
    grazie Cinzia
    cinzia1782@libero.it

New Entry del Forum

Predefinito ciao da Pino

Citazione Originariamente Scritto da Rory Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ! Sono di Roma e mi sono iscritta perché vivo da sola con un genitore disabile e penso che confrontarmi con tutti voi possa essere qualcosa di positivo sotto tanti punti di vista.
    Un saluto !
    Ciao . io vivo a Roma. mi occupo di ristrutturazione. ho 55 anni (non sono disbile) e vivo con madre con demenza seniile. se ti fa piacere sentiamoci con email robotaccio@hotmail.com oppure whatsapp 3292732689 ...qui sul forum ci vengo poco. un caro saluto. Pino

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rory Visualizza Messaggio
    Un saluto !
    Ciao . io vivo a Roma. mi occupo di ristrutturazione. ho 55 anni (non sono disbile) e vivo con madre con demenza seniile. se ti fa piacere sentiamoci con email robotaccio@hotmail.com oppure whatsapp 3292732689 ...qui sul forum ci vengo poco. un caro saluto. Pino

New Entry del Forum

Predefinito

ciao anche io a roma. mi occupo di ristrutturazione. ho 55 anni (non sono disabile) e vivo con madre con demenza seniile. se ti fa piacere sentiamoci con email robotaccio@hotmail.com oppure whatsapp 3292732689 ...qui sul forum ci vengo poco. un caro saluto. Pino

New Entry del Forum

Predefinito

ciao anche io a roma. ho 55 anni (non sono disabile) e vivo con madre con demenza seniile. mia email robotaccio@hotmail.com oppure whatsapp 3292732689 ...qui sul forum ci vengo poco. un caro saluto. Pino

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti! 22 anni, di Milano, studio in una facoltà scientifica (sono ambiziosa) ed ho voglia di conoscere persone alle prese ogni giorno con problemi motori, stanca di non condivide le mie difficoltà, quasi di doverle nascondere x non "dare fastidio". Un abbraccio forte

23.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.