Cookie Policy Privacy Policy MI PRESENTO - Pagina 37

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 866

Discussione: MI PRESENTO

New Entry del Forum

Predefinito

Ha ragione Paoletto non è il camminare o meno che fa la differenza

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, sono Daniela della provincia di Pavia. Cercavo informazioni per la mia invalidità e ho trovato questo interessante forum. Torno a leggere un po'.

Daniela

4. The Following User Says Thank You to Danie62 For This Useful Post:

Redazione (30-05-16)

New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutti mi chiamo Francesco ho 27 anni da roma; mi sono iscritto per reperire informazioni per mia madre disabile.
    grazie a tutti

New Entry del Forum

Predefinito

ciao,io sn Cristina ed ho26anni

New Entry del Forum

Predefinito

Salve sono un ragazzo di 27 anni,spero di trovare nuovi amici in questo sito con cui dialogar,e scambiare pareri ed esperienze....un abbraccio

raian
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dny88 Visualizza Messaggio
    Salve sono un ragazzo di 27 anni,spero di trovare nuovi amici in questo sito con cui dialogar,e scambiare pareri ed esperienze....un abbraccio
    Dny88 allora ciao e welcome here! apperò ti sei parcheggiato male eheheh questa non è la sezione presentazioni, ti sei infrattato nel post di un altro/a ahahahahah

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti,
    mi sono iscritta nuovamente al forum. Ci bazzicavo fino a qualche anno fa, poi ho deciso di disattivare la mia iscrizione per una serie di motivi che non sto qui a spiegare perché non credo interessino a nessuno.
    Non cerco chissà cosa, semplicemente non dico mai di no a nuove conoscenze, anche se Internet e il web mi hanno delusa parecchio e non credo più di tanto in questo mezzo, sono anzi piuttosto diffidente.
    Se mai ci sarà qualcuno che mi farà ricredere ben venga, sarà dura però perché non provarci? Ho 35 anni, un buon impiego e una vita soddisfacente in Emilia Romagna dove vivo, fatta di amici ed interessi molteplici, come la lettura, il volontariato in due contesti locali della mia città in cui ho scelto di impegnarmi e di mettermi in gioco quanto più possibile che mi stanno permettendo di conoscere tantissime nuove persone, l'ascolto della musica e i concerti a cui mi piace andare appena posso e quando c'è qualche artista/cantante/cantautore che mi piace. Faccio tante cose e vedo gente. Cosa chiedere di più, allora, direte voi?!

Sono disponibile a nuove conoscenze, tutto qui, non cerco l'anima gemella. Non credo che il web sia il mezzo adatto per cercarla/trovarla. Sono realista e tremendamente esigente, in amore quanto in amicizia.
    Se qualcuno desidera conoscermi, sono qui, questa è la mia mail: elis207@virgilio.it

Un abbraccio a tutti. Se vorrete, vi aspetto.

Junior Member

Predefinito

ciao Aly... in bocca al lupo

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _tripolino Visualizza Messaggio
    ciao Aly... in bocca al lupo
    Grazie mille, Tripolino! Crepi il lupo!

New Entry del Forum
    Vivo a Porto Potenza Picena,ma sono nato a Roma

Predefinito

Salve a tutti! Sono giorgio, W Porto Potenza! E sono un diversamente abile di 61 anni che ha avuto la gioia di NON camminare MA AMARE la vita,malgrado la nostra diversità che si combatte ogni giorno(tipo le barriere architettoniche a Roma). Adoro andare in barca ed è stato mio padre a farmi partecipe,a suo tempo,dell'amore per il mare. Molte volte un disabile viene non accolto nella vita, ma si accorgono di lui?
    Saluto a tutti e spero di trovare nuove amicizie perchè sono aperto alla vita (per meglio dire anche con la mia LEI siamo felici e siamo contenti di questo punto)
    Un saluto, Giorgio e Loredana

raian
    Guest

Predefinito

bienvenue, welcome, bienvenido, willkommen Giorgio DiEmme, siamo tutti un po imperfetti perchè noi come i fuori menù siamo speciali.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raian Visualizza Messaggio
    bienvenue, welcome, bienvenido, willkommen Giorgio DiEmme, siamo tutti un po imperfetti perchè noi come i fuori menù siamo speciali.
    ma bisogna apprezzarsì ...
    Serena

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti sono Marco felice di fare la vostra conoscenza

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti da Alessandria mi sono appena iscritto al forum spero di fare nuove conoscenze un saluto

raian
    Guest

Predefinito

i'm present! benvenuti ai nuovi.... maybe XD

raian
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sery681 Visualizza Messaggio
    ma bisogna apprezzarsì ...
    domani Sery lo giuro sulla capra strabica di mio nonno, mi installo sullo scaffale del market vicino casa ed aspetto che la commessa bona mi incolli il prezzo con la prezzattrice a nastro continuo, devo solo decidermi una volta apprezzato dove collocarmi indeciso come sono tra il vegetale salutare o l'animale cadavere eheheheheh

Junior Member

Predefinito

New Entry del Forum

Predefinito

Bentrovata, bella gente, sono Rocco e mi sono appena iscritto sul forum.

New Entry del Forum

Predefinito

salve mii presento sono flavia ho una disabilità dovuta ad un trauma cranico al cervello all'età si 8 mesi non guido

New Entry del Forum L'avatar di Cybernaut

Predefinito

Ciao sono Paolo da Torino ho 38 anni, un bimbo di un anno e mezzo con una patologia genetica rara che gli comporta ritardi psico-fisici. Mi sono iscritto al sito per conoscere splendide persone, scabiare pareri e opinioni, discutere sulle terapie riabilitative.

23.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •