Pagina 35 di 44 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 876

Discussione: MI PRESENTO

New Entry del Forum

Wink ciao sono myz

sono myz, sordo , vivo con una compagna diversamente abile
    son tornato in disabili per vedere se trovo vecchi amici che frequentavo qui anni fà

ora abito a milano
    ciao a tutti

ps cico è ancora vivo? e claudio ?

yary ? alessandra ?
    e tanti altri ciao

2.      

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Tizio è ancora vivo? e Caio?
    Mi sa che tanta gente si è toccata le balle leggendo le tue domande formulate con tanta delicatezza.

Rassicurati, io sono ancora vivo. Per ora.
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

New Entry del Forum

Predefinito

ciao tutti!
    grazie per avermi accettato in questa comunità....
    81enne con qualche problemuccio di deambulazione ma me la cavo
    ho subito da porvi una domanda quindi vado in apposita sezione!
    grazie ancora ed uguri di buona pasqua già che ci siamo

New Entry del Forum L'avatar di iris59

Predefinito

salve mi presento paraplegica quasi autonoma 55 anni vivo a gubbio prov di perugia separata da 20 anni 4 figli o 10 nipotini da 22 anni il piu piccolo 6 mesi

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iris59 Visualizza Messaggio
    salve mi presento paraplegica quasi autonoma 55 anni vivo a gubbio prov di perugia separata da 20 anni 4 figli o 10 nipotini da 22 anni il piu piccolo 6 mesi
    ciao Pino da Roma. piacere di sentirti. Se viaggi io sono a Roma e puoi venirmi a salutare. Ciao!

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti sono minuto, di nome e di fatto, non ho nessuna disabilità diagnosticata ho solo uno spessore osseo talmente fino che non mi permette di fare sforzi prolungati, fini come me ne avrò visto uno in tutta la mia vita, soffro di mal di testa continui. Agli occhi del mio medico sono normale. Mi piacerebbe confrontarmi con voi sia nel forum che in privato non so se questo è il posto giusto.. ho trentanni e un sacco di interessi

New Entry del Forum

Predefinito

Unknown user è cambiata la procedura per cambiare avatar? non trovo il "modifica immagine profilo" in pannello utente... sono da pc

Novellino del Forum

Predefinito

ciao Adriana. io l ictus l ho avuto nel 09 a destra, quindi mi si è completamente bloccato il braccio sinistro e..un po la gamba ovviamente sinistra. Tu come lo hai avuto .Quali bisogni hai di cui fai cenno ? Mi piacerebbe sapere se fai sempre le stesse cure. Io si ma mi chiedo se dopo 6 anni facciano ancora effetto e se sia il caso di cambiare. boh. un caro saluto , piero

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sharonAdri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Adriana e scrivo dall'Emilia Romagna.
    Mi sono iscritta a questo forum per trovare nuove amicizie che condividano i miei bisogni.
    Sono invalida a causa di un ictus dal 2007.
    Mi piace leggere, guardare la televisione e stare in compagnia.
    Spero di avere conversazioni interessanti su questo forum.
    Buona giornata a tutti.
    ciao Adriana. io l ictus l ho avuto nel 09 a destra, quindi mi si è completamente bloccato il braccio sinistro e..un po la gamba ovviamente sinistra. Tu come lo hai avuto .Quali bisogni hai di cui fai cenno ? Mi piacerebbe sapere se fai sempre le stesse cure. Io si ma mi chiedo se dopo 6 anni facciano ancora effetto e se sia il caso di cambiare. boh. un caro saluto , piero

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, io sono ELISA e ho quasi 31 anni, sono para Sono sposata da tre mesi, sono psicologa e sono qui per confrontarmi con tutti voi, se ho bisogno di qualche consiglio anche per dare un consiglio a chi ha bisogno con la mia esperienza

12. The Following User Says Thank You to Elisa84 For This Useful Post:

gianni73 (08-09-15)

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, io sono gianni ho 42 anni, soffro di incontinenza e di altri disturbi forse a causa di alcune protusioni discali, ma ancora non ho una diagnosi. Non sono sposato ma convivo da 8 anni sono qui per cercare nuove amicizie.

Non vorrei sembrare sfacciato.....ma Elisa84 tu sei psicologa.......mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchiere con te,magari in privato sempre che non ti disturbi!!

New Entry del Forum

Predefinito

Certo, se posso fare qualcosa io ci sono, anche se non ho mai conosciuto nessuno con le tue problematiche quindi può essere che ti possa dare un consiglio sbagliato, ma proverò a capire quello di cui tu hai bisogno, o anche semplicemente per quattro chiacchere io ci sono

New Entry del Forum L'avatar di Layla

Predefinito

Ciao a tutti,

ho quarantacinque anni, sono laureata in Lettere moderne, lavoro come impiegata presso la Regione con contratti a tempo determinato.

Sono una veterana di questo simpatico sito

Amo viaggiare, andare al cinema, leggere; qualche volta mi piace andare a teatro per vedere commedie, operette, oppure spettacoli di danza classica. Recentemente ho visto uno spettacolo di danza classica con Roberto Bolle al teatro Petruzzelli di Bari che è la mia città: è stato bellissimo: la danza classica mi è sempre piaciuta, fin da quando ero bambina.

Faccio molta ginnastica: esercizi alla spalliera svedese: flessioni, ecc., e anche sul materassino.

Frequento corsi di Biodanza: è una disciplina che unisce la ginnastica al ballo: e io amo entrambe le cose.

Per camminare uso il deambulatore. Non ho un equilibrio stabile, ma se qualcuno mi tiene per mano deambulo regolarmente… e a volte chi mi tiene per mano mi dice che corro!

Caratteristiche particolari: sono spericolata

Marìca

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Marica !! Anch'io vorrei provare il deambulatore! Adesso uso saltuariamente le stampelle ma le spalle fanno malissimo per cui preferisco la sedia: è l'unico modo che ho per uscire senza dolore da nessuna parte!!!
    A breve farò un intervento poi proverò con il deambulatore ... Vedremo!!
    Anche a me piace molto la danza... Di ogni genere: modern, jazz , classica e musical style ma le occasioni di andare a teatro sono veramente poche... Dovrei impegnarmi molto di più !!
    Complimenti per tutta la ginnastica che fai!! Io comincerò dopo l'intervento ma non sono molto atletica...quindi la voglia è scarsa...sto cercando motivazioni!! Post come il tuo aiutano!!
    Buona giornata!!

17. The Following User Says Thank You to bageera For This Useful Post:

Layla (11-10-15)

New Entry del Forum L'avatar di Layla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bageera Visualizza Messaggio
    Ciao Marica !! Anch'io vorrei provare il deambulatore! Adesso uso saltuariamente le stampelle ma le spalle fanno malissimo per cui preferisco la sedia: è l'unico modo che ho per uscire senza dolore da nessuna parte!!!
    A breve farò un intervento poi proverò con il deambulatore ... Vedremo!!
    Anche a me piace molto la danza... Di ogni genere: modern, jazz , classica e musical style ma le occasioni di andare a teatro sono veramente poche... Dovrei impegnarmi molto di più !!
    Complimenti per tutta la ginnastica che fai!! Io comincerò dopo l'intervento ma non sono molto atletica...quindi la voglia è scarsa...sto cercando motivazioni!! Post come il tuo aiutano!!
    Buona giornata!!
    Ciao: io faccio ginnastica da tanti anni, mi piace e sono abituata. Tu, se vuoi, puoi iniziare piano piano, gradatamente: non occorre fare per forza molta ginnastica, specialmente quando si è principianti come te: l'importante è fare almeno per mezz'ora al giorno un po' di movimento; ti consiglio di fare ginnastica di postura: gli esercizi da eseguire puoi trovarli anche su internet:comincia con una ginnastica rilassante. In bocca al lupo per il tuo intervento! Sono contenta di essere riuscita a darti un piccolo stimolo Aiutarsi reciprocamente è bello.
    Un saluto da Bari

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie mille Marica ! In realtà questo è il terzo intervento sulle anche per cercare di farle muovere a dovere quindi dopo mi toccherà tanta fisioterapia su entrambe le gambe.... E solo al pensiero mi passa la voglia!!
    Ho anche molti dubbi su quanto possa tornarmi utile... Mah!
    Le mie gambe sono proprio alla frutta ma sulla sedia non ho problemi!! Grazie ancora da Reggio Emilia

20. The Following User Says Thank You to bageera For This Useful Post:

Layla (13-10-15)

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Adriana mi chiamo Giuseppe ho 54 anni leggendo il tuo messagio ho deciso di scriverti.Io non ho avuto quello che hai avuto tu ma anchio sono invalido totale per via di una forma di epilessia farmaco resistente che mi costringe a passare gran parte del tempo a casa;tale disturbo mi è giunto nel 1979 quando avevo 18 anni e da allora fino all'età di 33 anni stavo molto male con me stesso finchè ho conosciuto mia moglie che mi ha accetato cosi come sono e siamo felicemente sposati da 21 anni.Spero che possiamo diventare amici e scambiare tante conversazioni come vuoi tu.Ciao ti saluto

New Entry del Forum

Predefinito

Piero, da Padova.
    39 anni, invalido al 100% (non cammino) e ho l'AIDS conclamato.
    Cercò amici e, magari, l'anima gemella vista che la mia lei mi ha piantato quando ha scoperto che ero malato ;(

New Entry del Forum L'avatar di gmatti9

Predefinito

Ciao Luisa
    Mi chiamo Giovanni ho 41 anni e anch'io ho la tettrapaesi dalla nascita,
    solo che non cammino.
    Spero di diventare tuo amico.
    Giovanni

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito ciao

Citazione Originariamente Scritto da amm-nic Visualizza Messaggio
    Questo post è dedicato a tutti gli utenti (sopratutto a quelli nuovi ma anche ai "vecchietti") che vogliono presentarsi e farsi conoscere alla nostra comunity!

Buonasera mi ripresento sono un veterano qua e una cifra che non entravo più cmq sono Fausto di Milano 46 anni con disabilità cammino e guido sono di Milan in prov. di Milano che dire chia a voglia mi contatti ciao

25.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •