Cookie Policy Privacy Policy MI PRESENTO - Pagina 33

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 873

Discussione: MI PRESENTO

New Entry del Forum

Predefinito

ciao io sono a Roma e tu a Milano. se dovesse esserti utile....ciao!

2. The Following User Says Thank You to robotaccio@hotmail.com For This Useful Post:

Layla (27-07-14)

3.      

New Entry del Forum L'avatar di Roberto Liistro

Predefinito

Ciao Luigina

5. The Following User Says Thank You to Roberto Liistro For This Useful Post:

Layla (27-07-14)

New Entry del Forum L'avatar di carl3

Predefinito

Ciao a tutti, sono Carlo, ho 30 anni e vivo a Perugia. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere persone e condividere esperienze di vita.

7. The Following User Says Thank You to carl3 For This Useful Post:

Layla (27-07-14)

New Entry del Forum

Predefinito Mi presento

Ciao a tutti . Sono maria Bernadette , ho 23 anni e sono affetta (dalla nascita ) da paraparesi spastica.Sono socievole e , uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi su questo sito , è proprio la possibilità di fare nuone amicizie. Mi piace la musica .Adoro Eros Ramazzotti . Mi piace leggere, scrivere , ricamare ,viaggiare.

9. The Following User Says Thank You to Maria Bernadette For This Useful Post:

Layla (27-07-14)

New Entry del Forum L'avatar di Unknown User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maria Bernadette Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti . Sono maria Bernadette , ho 23 anni e sono affetta (dalla nascita ) da paraparesi spastica.Sono socievole e , uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi su questo sito , è proprio la possibilità di fare nuone amicizie. Mi piace la musica .Adoro Eros Ramazzotti . Mi piace leggere, scrivere , ricamare ,viaggiare.
    Benvenuata bordo Maria Bernadette!

11. The Following User Says Thank You to Unknown User For This Useful Post:

Layla (27-07-14)

New Entry del Forum

Smile presento

ciao a tutti sono Roberto
    chi mi può aiutare per sapere un buon neuro urologo su milano e provincia
    ho infezioni croniche
    grazie di cuore a chi mi aiuta con le Sue esperienze
    roby

13. The Following User Says Thank You to mercedes0193 For This Useful Post:

Layla (27-07-14)

Junior Member

Predefinito

A Magenta sono specializzati in neurourologia
    Gianni

15. The Following 2 Users Say Thank You to Carniato For This Useful Post:

Layla (27-07-14), Patrik1 (11-10-14)

New Entry del Forum L'avatar di Layla

Predefinito

Salve a tutti, sono una quarantenne barese; adoro passeggiare in riva al mare o in campagna, viaggiare e leggere: penso che un libro è un viaggio fatto con la mente.
    Se qualcuno mi tiene per mano, cammino: oppure uso il deambulatore; per gite e per lunghe camminate uso la carrozzina.
    Cerco nuovi amici nella mia zona, a cui piaccia fare viaggi, uscire per fare shopping nei negozi, oppure andare al cinema, al pub o in libreria.
    Cerco amici anche in Basilicata, Molise, Abruzzo e Calabria
    Vorrei inserire la mia foto nel profilo: per favore, ditemi come devo fare: scrivetemi i vari punti del procedimento per postare le foto.
    Vi ringazio molto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono una quarantenne barese; adoro passeggiare in riva al mare o in campagna, viaggiare e leggere: penso che un libro è un viaggio fatto con la mente.
    Se qualcuno mi tiene per mano, cammino: oppure uso il deambulatore; per gite e per lunghe camminate uso la carrozzina.
    Cerco nuovi amici nella mia zona, a cui piaccia fare viaggi, uscire per fare shopping nei negozi, oppure andare al cinema, al pub o in libreria.
    Cerco amici anche in Basilicata, Molise, Abruzzo e Calabria
    Vorrei inserire la mia foto nel profilo: per favore, ditemi come devo fare: scrivetemi i vari punti del procedimento per postare le foto.
    Vi ringazio molto
    Ariciao!

Per caricare la tua foto devi cliccare su "Pannello Utente" che si trova in alto sotto il logo del forum. Da lì devi cliccare su "Modifica Immagine Profilo" nella colonna a sinistra. Nella finestra che ti apparirà clicca su "Sfoglia" e, dopo aver selezionato la tua foto, clicca su apri (...puoi anche fare doppio click direttamente sulla tua foto!). Dopodichè clicca su "Salva Modifiche"...fatto! Se la procedura non dovesse funzionare ritenta e comunque fai attenzione alle dimensioni dell'immagine, non deve superare i 640 per 480 pixel o 64.0 KB di grandezza!

New Entry del Forum L'avatar di Layla

Predefinito

Ti ringrazio molto per la tua spiegazione chiarissima: per ora sono riuscita a inserire solo le foto nell'album, perchè quella da inserire nel profilo non riesco a farla diventare più piccola

Citazione Originariamente Scritto da Unknown User Visualizza Messaggio
    Ariciao!

Per caricare la tua foto devi cliccare su "Pannello Utente" che si trova in alto sotto il logo del forum. Da lì devi cliccare su "Modifica Immagine Profilo" nella colonna a sinistra. Nella finestra che ti apparirà clicca su "Sfoglia" e, dopo aver selezionato la tua foto, clicca su apri (...puoi anche fare doppio click direttamente sulla tua foto!). Dopodichè clicca su "Salva Modifiche"...fatto! Se la procedura non dovesse funzionare ritenta e comunque fai attenzione alle dimensioni dell'immagine, non deve superare i 640 per 480 pixel o 64.0 KB di grandezza!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto per la tua spiegazione chiarissima: per ora sono riuscita a inserire solo le foto nell'album, perchè quella da inserire nel profilo non riesco a farla diventare più piccola

Puoi usare Paint di Windows per ridimensionarla. Si trova su Start/Tutti i programmi/Accessori. Apri la tua foto e poi vai su "Ridimensiona", seleziona "Pixel" e deseleziona "Mantieni proporzioni". A questo punto inserisci le dimensioni che vuoi e fai OK. Finito il tutto salva la tua foto selezionando JPEG dal menù a tendina.

New Entry del Forum

Predefinito

(Bene! Eccomi qui dopo una breve notte. Ho trovato il posto giusto, dove potermi presentare)
    "Ciao a tutti! Sono Roberto, sono appena arrivato e per un pò sarò il novellino della Compagnia. Ho 46 anni e fino a poco tempo fà, l'universo della disabilità per me era qualcosa che non mi toccava direttamente. Ora, sto iniziando il percorso della mia seconda vita. Prima, anche se il destino mi aveva già portato a sfiorare nel '94, questa realtà, attraverso l'esperienza del Cancro (Linfoma di Hodgkins), con le sue cure invasive e successivamente con i postumi debilitanti sul fisico (46% di invalidità). Ho dovuto, mettere da parte, questa mia parziale condizione disabilitante e continuare malgrado tutto a fare la vita di prima, pur di portare a casa, uno stipendio che mi permettesse di essere indipendente economicamente dalla famiglia. Oggi, non è più così. Probabilmente, le cure fatte un tempo, adesso hanno presentato il conto. Ed è un pò salato. La mia apparente integrità fisica è totalmente andata a quel paese, e oggi mi ritrovo con una struttura ossea che ha pagato tutti gli sforzi di questi anni. Dall'oggi ad domani, mi sono ritrovato in una condizione di dover essere io a dipendere dagli altri. La mia schiena è in parte collassata e la gamba sinistra, non funziona più come dovrebbe. Ora mi ritrovo invalido al 100% e questo è solo l'inizio di un nuovo percorso. Mi auguro di poterlo fare, con l'appoggio di mia moglie e mia figlia di 4 anni e con tutti voi che fate parte di questa comunità. Non posso sapere cosa mi riserva il futuro, ma voglio affrontarlo serenamente. Con tutte le sue difficoltà, con il dolore fisico che mi accompagna quotidianamente e che per me è diventato il mio gemello silenzioso, (o meglio sono io che cerco di metterlo a tacere con i farmaci). Mi auguro un buon viaggio in questa nuova vita e spero di poter condividere questo nuovo sentiero anche con tutti Voi....

21. The Following User Says Thank You to Papa7 For This Useful Post:

Layla (21-09-14)

New Entry del Forum L'avatar di babs_tork

Smile qualcosa su di me

ciao,
    mi chiamo barbara e la mia prima grande passione e' il nuoto, amo talmente tanto nuotare che ho deciso di prendere un bel po' di brevetti per poterlo insegnare. tra i brevetti conseguiti ho anche quello di istruttore FINP e FISDIR (cioe' per insegnare ai disabili).
    la mia seconda grande passione sono i lupi: adoro questo animale e colleziono tutto cio' che lo riguarda, dalle immagini ai gadgets!
    never ever give up!

New Entry del Forum

Predefinito scooter elettrico

Ho visto uno scooter elettrico, si chiama LuggieScooter, su questo sito Home.....sapete darmi info su questo scooter??
    grazie in anticipo!!

New Entry del Forum

Predefinito

Buonasera, mi chiamo Mariarita.
    Mi sono iscritta perchè sto cercando in rete tutto ciò che mi possa aiutare a capirne di più sulla disabilità di mio padre, che non è fisica ma psichica!
    Un saluto a tutti

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao sono una ragazza disabile dalla provincia di Treviso e vorrei fare amicizia con voi. ci state?
    BYE BYE

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

ciao pure io sono della prov. di Treviso, con un po' di anni in + ...... buona serata
    Orietta

Novellino del Forum

Predefinito

io sono della provincia Di Pordenone quindi Vicino a Treviso

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Giotto 33 come va? Piacere di conoscerti, cosa fai di bello nella vita studi o lavori? Io lavoro part-time presso un ente pubblico. Buona giornata.
    BYE BYE

New Entry del Forum L'avatar di ClodOaldA

Predefinito

Ciao a tutti!

Mi chiamo ClodoAlda e sono tutta calda...

30.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •