Cookie Policy Privacy Policy MI PRESENTO - Pagina 32

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 873

Discussione: MI PRESENTO

New Entry del Forum

Predefinito Ciao a tutti!

Mi chiamo Giuseppe, ho 42 anni sono disabile e vorrei conoscere qualche ragazza per amicizia seria e sincera. Mia mail è giuseppepuopolo@libero.it.
    Grazie!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ops, bisogna presentarsi qui...
    Mi chiamo Giordano e abito nella provincia di Varese, ho la sindrome di Strumpell-Lorrain, molto rara dicono, ma sono curioso di conoscere nuove persone/amici per vedere se veramente è così rara...
    Ho quasi 40 anni e lavoro nel settore alimentare "ravioli e pasta".
    Direi che può bastare per adesso, se avete domande sono qui!

Ciao

New Entry del Forum

Predefinito Salve a tutti

Salve a tutti!

Mi sono iscritto a questo Forum per aiutare mio padre ( 61 enne appassionato di auto ma poco pratico di internet ), a breve purtroppo dovranno amputargli la gamba destra completamente.

Qui so che troverò informazioni utili, ho gia visto che il Forum è molto completo e organizzato.

Un saluto,

Alessandro

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Tuo padre è ancora giovane, con una buona riabilitazione e una buona protesi ha ancora molta strada da fare

Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

New Entry del Forum

Predefinito Buongiorno

Ciao ha tutti mi sono appena iscritto,e spero di trovare parecchi amici qua sul Forum.

7. The Following User Says Thank You to Oberti Delfino For This Useful Post:

Redazione (15-05-14)

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao sono Pino .
    Sono di NAPOLI ma vivo a Roma da 16 anni.
    Non ho problemi di disabilita' (ringraziando DIO) ma ho avuto un amore con una donna disabile che purtroppo se ne e' andata 1 anno fa per malattia.
    Vorrei conoscere un altra donna (disabile o no, indifferente) per amicizia... e se son rose fioriranno.
    Mi farebbe piacere anche dialogare con uomini e donne (disabile o no, indifferente) per scambiare idee ed esperienze. i miei recapiti : robotaccio@hotmail.com SMS: 329-2732689 FB : pino robotaccio . Ciao amici e amiche.

New Entry del Forum

Predefinito

ciao carissima,mi chiamo stefano,sono anche io disabile con problemi di vista,sono un ventesimista,con strabismo e nistagmo,se ti fa piacere mi puoi chiedere l'amicizia su facebook a questo link
    https://www.facebook.com/drumschoolstefanocostantini
    un grande saluto dalle marche.

New Entry del Forum L'avatar di edoardo78

Predefinito ciao

mi chiamo edoardo vivo a reggio emilia sono nuovo di questa comunity e spero di fare amicizia

New Entry del Forum

Talking Gloriana

Ciao,mi chiamo Gloriana.Sono una persona solare e mi piace parlare....parlare...parlare con le persone

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gloria napo Visualizza Messaggio
    Ciao,mi chiamo Gloriana.Sono una persona solare e mi piace parlare....parlare...parlare con le persone
    Ciao . Se ti va di fare due chiacchiere io sono Pino. Sono di NAPOLI ma vivo a Roma da anni. Ogni tanto scendo a Napoli. mia email. robotaccio@hotmail.com ciao!!!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati Visualizza Messaggio
    Ciao, sono Erica, sono disabile , ma cammino. Hopochi problemi con la vista, sono un p? sorda, perchè porto l'appaecchio acustico e sono ancorasingle, anche se sto fisicamente bene come sono. Vivo da sola con i miei genitori e ho una sorella che lavora e che vive sull'isola dell'Honduras.
    ciao. ma vivi in Italia?
    io vivo a Roma. ciao.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maestro_Yoda Visualizza Messaggio
    Ciao sono Maria! Ho 23 anni, sono della provincia di Napoli.

Studio Storia delle Arti alla Federico II e pianoforte da privatista, mi mancano 3 anni al diploma. Mi piace ascoltare musica, suonare, leggere, viaggiare, socializzare, scrivere...

Il 2010 per è l'anno del servizio civile presso la UILDM, mi sono iscritta a questo forum per fare amicizie (ho già conosciuto una persona squisita ) e comprendere i problemi che affrontano le persone in particolar modo gli adolescenti disabili o con la distrofia muscolare.

E' sufficiente come presentazione?
    ciao se ti va, facciamo 2 chiacchiere. robotaccio@hotmail.com

Novellino del Forum

Predefinito

Salve ci provo pure io. Mi chiamano Denis abito in provincia di Pordenone. Ho 44 anni amo viaggiare la fotografia il cimena arte musica ecc sono solare almeno dicono io aggiungo testardo come un mulo.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Ciao a tutte allora visto l'argomento metto pure io i miei dati
    Fausto Prov. di Milano 44 anni, sincero nel bene nel male, gentile e troppo biono e sempre fregato ma ho anche un difetto impulsivo non volgio litigare ma solo chiarire, mi vedono gentile, . A me piade il Mare, Fotografia, Internet Musica Italiana Straniera, scrivere , leggere, e poi piace fare del bene dato che non ce più umanità in girp se ce mai stata Sono Vol. Prot. Civile come potete vedere dallafoto, che altro dire iao tutte.

Vi lascio i miei contatti

e mai faustoanoja@tiscali.it

Skype fausto69
    l

P.S. SCUSATE GLI ERRORI

New Entry del Forum L'avatar di cybil

Smile Ciao a tutti da Cybil

Ciao a tutti sono "cybil" 26 anni,ad ottobre ho avuto un'incidente nel quale ho rotto il collo e così ora sono tetraplegica.
    Solo ieri ho fatto la mia prima capatina fuori dall'ospedale, non vedevo l'ora
    Bhé sono qui per far conoscenza con qualcuno nella mia situazione o comunque per due chiacchere per tirarmi fuori dalla noia dell'ospedale

New Entry del Forum L'avatar di cybil

Smile Ciao a tutti da Cybil

Ciao a tutti sono "cybil" 26 anni,ad ottobre ho avuto un'incidente nel quale ho rotto il collo e così ora sono tetraplegica.
    Bhé sono qui per far conoscenza con qualcuno nella mia situazione o comunque per due chiacchere per tirarmi fuori dalla noia dell'ospedale

19. The Following User Says Thank You to cybil For This Useful Post:

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Ben Venuta

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, sono Francesco di Mantova ho 30 anni e sono qui per aiutare mio nonno che è disabile ad ha diversi problemi. In più anche mio padre ora è su una sedia a rotelle a causa di una grave malattia.
    Spero di trovare una condivisione di tante esperienze.

22. The Following User Says Thank You to oasis For This Useful Post:

Redazione (11-06-14)

New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutto sono Matteo ho 31 anni sono disabile dalla nascita ma autosufficiente amo il mare ,navigare ,i cani e vivere all'aria aperta

di me chi mi conosce dice che " non sono normale" nel senso che non riescono a spiegarsi come faccia a fare quello che faccio dati i miei problemi .........

insomma se mi metto in testa di scalare una montagna in una maniera o l'altra devo farcela ......

sono qui in cerca di amici ed amiche con i quali condividere nuove esperienze

24. The Following User Says Thank You to mistero83 For This Useful Post:

Redazione (11-06-14)

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cybil Visualizza Messaggio
    ho letto solo ora, mi spiace!

Immagino che ormai sarai tornata a casa e che starai cercando di riorganizzare la tua vita.
    Hai bisogno di consigli pratici e dalla solidarietà di chi può capirti a fondo, vai su xxxxx ... nnno, non lo dico qui perchè la Redazione mi scrive sempre rimproverandomi di indicare siti utili ma esterni, te lo scrivo con un messaggio privato.
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

26. The Following User Says Thank You to Colpo_Doppio For This Useful Post:

Layla (27-07-14)

27.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •