Cookie Policy Privacy Policy MI PRESENTO - Pagina 19

Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 859

Discussione: MI PRESENTO

New Entry del Forum

Predefinito

come ti chiami

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iorghensen Visualizza Messaggio
    benvenuta Leti, io sono un ragazzo in sedia a rotelle di Venezia .

New Entry del Forum

Predefinito

Ho cambiato nome da jennifer a jennifer75 perchè non riuscivo più ad entrare nel forum (boh?!) però sono sempre io eh! Abito a pellestrina vicino a Venezia. chi vuole scrivermi? Un saluto a tutti!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao leti io mi chiamo Giorgio e ho 29 anni.

Citazione Originariamente Scritto da leti Visualizza Messaggio

New Entry del Forum

Predefinito

Benvenuta Jennifer!!!!!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Io sono autonma quasi no vedente, forse diventerò non vedente, comunque facio una vita normale, sono praticante avvocato, studentessa della scuola di specializzazione per le professioni legali, vorrei fare il magistrato, oviamente il mio limite è quello di non guidare!! Secondo me ragazzi anche se una persoan non è autonoma ha deisentiemtni, è a quelli che bisogna fare attenzione, valorizzare. Non bisogna vedere tutto engativo come fanno i normodotati, che pensano che isamo un peso!!

New Entry del Forum L'avatar di ciruz86

Predefinito

Ciao luceebuio, benvenuta (o forse non sei nuova visto che hai 55 messaggi all'attivo) !
    Sono sempre più convinto che se gli altri non riescono a vedere il positivo che c'è in noi, siamo noi a dover dimostrare a gli altri che c'è ben altro oltre alla nostra disabilità.

Pernula
    Guest

Predefinito saluti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e stò cercando di capire la dinamica di questo sito. Mi piacerebbe chiacchierare con qualcuno...
    Ho 40 anni, innamorata di un diversamente abile, che mi fa soffrire tanto....forse inconsciamente o forse no.....
    Forse c'è bisogno che qualcuno, qualcuno che non conosco, mi aiuti a vedere cose che non vedo o che non voglio vedere.....

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pernula Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e stò cercando di capire la dinamica di questo sito. Mi piacerebbe chiacchierare con qualcuno...
    Ho 40 anni, innamorata di un diversamente abile, che mi fa soffrire tanto....forse inconsciamente o forse no.....
    Forse c'è bisogno che qualcuno, qualcuno che non conosco, mi aiuti a vedere cose che non vedo o che non voglio vedere.....
    Ciao Pernula, benvenuta! Sono Ulisse e non sono diversamente abile. La dinamica di questo sito? beh, non sono un veterano per cui l'unica cosa che mi sento di dirti è di partecipare al forum certa che le persone che vi scrivono sono spontanee e sempre se stesse (parlo dei frequentatori).

Mi dispiace che tu stia soffrendo per una persona, non conosco, per ovvi motivi, la situazione per cui non riesco ad immaginare i problemi che possono esserci alla base; Tu che conosci la persona, chiediti senza illuderti e cercando di essere obiettiva (lo so che è banale) il perché di questo suo comportamento, e cerca di renderti conto del fatto che quando c'è amore non ci sono dubbi e quando ti senti dire "non lo so" (o qualcosa di simile) è al 99% un NO non detto per un motivo preciso...

A prescindere da tutto, se ti va di fare due chiacchiere serenamente, contattami pure.
    Un abbraccio
    L'inferno è l'impossibilità della ragione.

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Ho notato nella lista degli utenti attivi un certo " ESTINTO". Gli do il benvenuto e i miei speciali complimenti per aver scelto un nickname così... ottimista!!!

Più che un estinto (per la serie: più disabile di così...se more!) servirebbe sul forum un estintore per spegnere i "fuochi di paglia" dei litigi che avvengono qui. E possibilmente farne l'uso giusto, non lanciarlo, come insegna ER PELLICCIA!

New Entry del Forum

Predefinito presentazione

ciao e Buon Giorno a tutti mi presento sono disabile paraplegica tutta la sinistra dopo un intervento al cervello x togliere un t............nn mi lamento sono molto forte e mi piace vivere ho un solo problema muoversi da dove abito s.donato x andare a milano con la carrozzina elettrica mi tocca usare quella normale che è più facile da mettere in taxi. Le vostre discussioni sono tante e spero di riuscire ad essere con voi ogni giorno x poter parlare e aiutarvi se posso col mio buon umore http://www.disabiliforum.com/forum/i...s/smiley17.gif

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

ciao patata! vienici a trovare anche su Midollospaccato
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

Novellino del Forum L'avatar di vannone

Predefinito

Benvenuta patata ....e mi ha fatto morir dal ridere Maestro_Yoda, per l' ottimismo di " ESTINTO"....miiiiiiiiiiii
    Vanni

New Entry del Forum L'avatar di nicolina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok Visualizza Messaggio
    A me piaccioni le donne .... anche quelle brutte.

A Nembo, ammazza, ma hai una villa come quella di onassis Edited by: connyok
    beh! meno male che c'è qualcuno che se la gode la villa...................
    NIKITA

Predefinito l'amour

Citazione Originariamente Scritto da Pernula Visualizza Messaggio
    cerchi qualcuno che ti faccia capire, che ti ascolti, se lo vuoi io ci sono!
    NIKITA

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patata Visualizza Messaggio
    ciao e Buon Giorno a tutti mi presento sono disabile paraplegica tutta la sinistra dopo un intervento al cervello x togliere un t............nn mi lamento sono molto forte e mi piace vivere ho un solo problema muoversi da dove abito s.donato x andare a milano con la carrozzina elettrica mi tocca usare quella normale che è più facile da mettere in taxi. Le vostre discussioni sono tante e spero di riuscire ad essere con voi ogni giorno x poter parlare e aiutarvi se posso col mio buon umore http://www.disabiliforum.com/forum/i...s/smiley17.gif

Ben arrivata, certo un sotegno reciproco aiuta a sentirci ancora più forti,
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maestro_Yoda Visualizza Messaggio
    Ho notato nella lista degli utenti attivi un certo " ESTINTO". Gli do il benvenuto e i miei speciali complimenti per aver scelto un nickname così... ottimista!!!

Più che un estinto (per la serie: più disabile di così...se more!) servirebbe sul forum un estintore per spegnere i "fuochi di paglia" dei litigi che avvengono qui. E possibilmente farne l'uso giusto, non lanciarlo, come insegna ER PELLICCIA!

beh! si sarà ispirato al caro "estinto" di Totò! Ops, non mi sono presentata, mi chiamo nikita e sono nuova! Quindi aiutatemi a scoprire il funzionamento di questo social! Grazie onfinite
    NIKITA

New Entry del Forum

Predefinito

Benevenuti a tutti i nuovi!!!!

New Entry del Forum

Smile

Ciao a tutti! Vi saluto con il cuore

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

Benvenuto Lucmazzer sono veneta pure io
    Orietta

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •