Cookie Policy Privacy Policy MI PRESENTO - Pagina 16

Pagina 16 di 44 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 873

Discussione: MI PRESENTO

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

chrys, se si superano bene o male le conseguenze psicologiche di un incidente dipende solo da noi.E' banale dirlo, ma occorre un grande coraggio anche solo perfar proprial'idea che è possibile accettare la nuova situazionee ripartire da l? senza inutili rimpianti.

Tanto anche a piangerci suil passato non torna e c'è ancora una vita da vivere, bisogna cercare di non rovinarsela più del necessario con il classico: -perchè proprio a me? non sono più quello di prima...- o simili pensieri masochistici, altrimenti si sta male e si fa star male gli altri che diventano dei pesantoni iperprotettivi (i genitori) o scappano via.

Guarda un po' questo video http://www.youtube.com/watch?v=z1_GHxCo2bY
    pensi che quei ragazzi in carrozzina ora abbiano meno amici di prima?
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

2.      

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=sYhAc...;feature=relat ed

e a questo ballerino manca qualcosa o ha qualcosa più degli altri?
    Franco

New Entry del Forum

Predefinito

Certo quello che dici non fa una piega hai pienamente ragione,quelli che dopo un incidente reagiscono subito e se ne fregano del giudizio della gente li ammiro molto,il fatto è che ho un carattere testardo e orgoglioso e propio questa 2 cose mi danno la forza di andare avanti anche se allo stesse tempo mi fa nascondere..? una cosa mia..vivo di speranza,il desiderio mio adesso è girare il mondo cercando un rimedio se pur parziale..

Predefinito

...testardo e orgoglioso...
    Perfetto! la combinazione che ci vuole per ripartire. Soprattutto l'orgoglio è importante, non quello banale di essere sano e forte, ma la chiara consapevolezza di avere la capacit? di vincere gli ostacoli.

Proprio quel tipo di giustificato orgoglio che manca ai normodotati che si impressionano davanti a una disabilit? perchè in fondo sanno che non sarebbero capaci di viverci se capitasse a loro.

La sai la storia del ragazzo timidissimo che per vincere la paura andava in unafarmacia affollata chiedendo a gran voce: -Un perservativo per favore?

Ti suggerisco di fare qualcosa di simile, guardare dritto in faccia le persone, fare un bel sorriso aperto e porgere la mano.

Con me, in altri campi, ha funzionato bene...
    Franco

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Con tutto il rispetto, capisco che per ognuno il proprio problema è il più importante...ma una mano....magari pure la sinistra...

Ma se qui se non siamo minimo minimo paraplegici completi nemmeno ci divertiamo Gi? il figlio di Colpo Doppio che è incompleto lo guarderemmo dall'alto verso il basso

Scherzi a parte Cris, secondo me ti farebbe bene frequentare un po' di gente che ha problemi tosti e vedresti che la prende bene...Io due domeniche fa son stato in Abruzzo a un pranzo : la composizione era :

1 Un polio grave (io)
    1 paraplegico completo
    1 tetraplegico completo
    2 atrofie spinali
    1 neuropatica con difficolt? di deambulazion
    1 tetraparesi spastica grave
    1 diversamente capelluto
    1 altro sulla stessa strada
    1 apparentemente normale

Io e il paraplegico siamo andati insieme, io son salito sull'auto. Lui ha preso la mia carrozzina e l'ha caricata dietro, poi è salito in macchina lui e ha caricato la sua sul sedile posteriore. Due cuscini, sei ruote, tre carrozzine (lui ce n'ha sempre due che una sola si sente sminuito ) siamo arrivati e al diversamente capelluto che si stava avvicinando abbiamo detto "serve una mano buon uomo, possiamo fare qualcosa per lei?"

Oops, ora che ci penso a te è meglio non chiedere se serve una mano che poi ci rispondi di si

Scherzo eh

Su su...

Edited by: buasaard
    Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

B? L'unica cosa che posso dire che avete ragione e avete 2 palle di circa 200km^2 di circonferenza Non c'è dubbio che su questo lato sono molto più cagasotto..spero di trovare qualche amico/a vero anche qua,da un lato è anche meglio che i vecchi se ne siano andatierano amici finti..Grazie per l'incoraggiamento

Predefinito

...? anche meglio che i vecchi se ne siano andatierano amici finti..Grazie per l'incoraggiamento

si chiude una porta, si apre un portone....
    Franco

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti!!! spero di aver azzeccato la sezione corretta all'interno del forum per presentarmi, comunque....

Mi chiamo Roberto, ragazzo disabile di 22 anni(single ) svolgo la mansione di Programmatore presso una software-house

Amo moltissimo la musica e viaggiare, suono da circa 4 anni la chitarra elettrica,attualmente sono iscritto ad un'accademia di musica per diplomarmi come chitarrista professionista

Mi sono iscritto al forum per ampliare amicizie ma soprattutto per condividere idee ed emozioni di qualsiasi genere che posso servire a me e spero anche a voi!!!!

A presto!!!!

Roby

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno a tutti,

Sono Ganimede scrivo da Milano, sono nuovo del forum.

Piacere di conoscervi

A presto

Predefinito

robert e ganimede benvenuti
    Franco

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    ...Io due domeniche fa son stato in Abruzzo a un pranzo : la composizione era :

1 Un polio grave (io)
    1 paraplegico completo
    1 tetraplegico completo
    2 atrofie spinali
    1 neuropatica con difficolt? di deambulazion
    1 tetraparesi spastica grave
    1 diversamente capelluto
    1 altro sulla stessa strada
    1 apparentemente normale

Se ci fossi potuto venire anche io... la media sarebbe PEGGIORATA. Avremmo fatto DUE polio "gravi".. Perch? ti definisci "grave" Claudi????

Novellino del Forum

Predefinito

benvenuti ai nuovi

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti!!!!!!!! come va?? Ormai le ferie sono finite eh....

Mi chiedevo se qualche utente scrive dalla Provincia di Cuneo, per esempio da Bra,Alba etc... per organizzare un incontro se vi va?

Grazie a tutti!!!

Roby

New Entry del Forum

Predefinito

salve a tutti, mi chiamo giuseppe e scrivo da palermo, ho compiuto da poco 27 anni e seguo questo forum da cira un anno e mezzo per cui posso dire che ormai conosco diverse cose sia del forum che degli utenti (la scelta del nick "perder?" dipende anche da questo), ho deciso solo ora di registrarmi perchè vedo sia un p? di a mio parere eccessiva litigiosit? per i miei gusti, ma anche un modo di fare di certi utenti che considero scorretto e dei moderatori a mio avviso non all'altezza del loro compito oltre che una redazione poco attenta al tutto, e non me ne si voglia se lo dico ma soprattutto spero di non innescare un'eventuale ennesima polemica per questo.

ciao a tutti e alla prossima.

Edited by: perder?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Potevi evitare stop
    <DIV ="UIStoryAttachment" -ft='{"":"attach"}'>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle" -ft='{"":"media"}'>
    <DIV ="UIMediaItem"></DIV></DIV>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Info ">
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV>

New Entry del Forum

Predefinito

e perchè, patrik? ho pure specificato che spero di non innescare una polemica, quanto da me detto è solo un mio personalissimo parere, e ho specificato anche questo, e ognuno è libero di esprimere il proprio parere, o no? e proprio per questo comunque rispetto anche il tuo parere, ciao.

piuttosto, voglio sottolineare che per redazione non intendo chi risponde a quell'indirizzo, visto che anzi è proprio grazie a lei che ho avuto attivato il mio account dato che scrivere all'amministratore all'indirizzo "staff" come specificato in una email che riscontrava problemi con la mia attivazione non era servito, ma proprio al suddetto staff o chi comunque gestisce il forum.

Edited by: perder?

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Perder?, mi sei già simpatico. ahahahaha!!!!!!!!

New Entry del Forum

Predefinito

sera! spero di aver azzeccato la sez, io sn Carmela, ho 21 anni, studio scienze biologiche a napoli, sn fidanzata da 2 anni e mezzo cn un ragazzo che da ormai due anni è costretto in carrozzina a causa di un incidende, maaaaaa vabb?, noi stiamo molto bene insieme ma i miei ovviamente rompono, spero di scambiare qlk chiacchiera cn voi e magari farmi degli amici

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

già sei simpatico
    <DIV -ft='{"":"attach"}' ="UIStoryAttachment">
    <DIV -ft='{"":"media"}' ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle">
    <DIV ="UIMediaItem"></DIV></DIV>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Info ">
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV>

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Ciao Carmela! Io sono napoletana come te (provincia: castellammare di Stabia) mi chiamoMariae studio alla Federico II. Mi dispiace tanto per l'incidente del tuo ragazzo. Posso immaginare che i "genitori che rompono" siano i tuoi, pensando che se un domani vi sposerete avrete una vita più "dura" rispetto alle altre coppie, a causa della sua disabilit?. Ha avuto questa sfortuna ma ha anche una Fortuna enorme: tu 2 anni fa, a 19 anni, hai avuto la maturit? di non scappare da una situazionedolorosa e restargli accanto! Questo è indice di maturit? e Amore con la A maiuscola! Se la vostra storia continua così, lo capiranno anche loro!

in bocca al lupo!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •