Cookie Policy Privacy Policy MI PRESENTO - Pagina 11

Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 859

Discussione: MI PRESENTO

New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutti

sono Enrico spero di trovare amici e anche qualche consiglio quando ne avr? bisogno.

ci troviamo in giro

2.      

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

Ciao Enrico ben arrivato, chiedi quando vuoi
    hasta siempre la libertad

Novellino del Forum L'avatar di More80

Predefinito

Ciao a tutti!Sono venuto a conoscenzadi questo forum su suggerimento di carissimi amici disabili e spero tanto di incontrare tanti altri amici.

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Ne incontrerai.

Lorenzo, 34 anni, di Bologna, spina bifida (lesione lombo-sacrale).

Alcuni conoscono anche il mio cognome ma chiedo di non renderlo pubblico senza il mio consenso per semplici questioni di privacy, visto che usiamo nicknames. Eventualmente lo dico in PM se necessario.

Grazie.

Edited by: Ellecu

New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutti,sono una novellina del forum(appena iscritta).
    non ho capito bene qual'? la presentazione "giusta",di solito dico il mio nome e poi parlando o scrivendo il resto vien da se..per? ci provo!

mi chiamo Anna,vivo in provincia di Livorno e se mi togliessi tipo 30 anni dovrei ancora nascere

non mi piace etichettare le persone ma se proprio devo farlo allora dovrei essere inserita tra le file dei normodotati ma non tra quelli che girano la testa per evitare di vedere realt? che non appartengono direttamente.

ho seguito il vostro forum da esterna per un po' poi mi sono sentita come una persona che spia da una serratura così ho deciso di iscrivermi.? sempre bello conoscere persone nuove con le quali poter scambiare idee,opinioni e con le quali potersi confrontare no?!

scusate il post lunghetto,spero di non essere stata troppo pal.losa(si pu? dire??)
    un caro saluto a tutti

ognuno è diverso ma poi diverso da chi??

ci hanno dato due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

nini tra e bene venuta e e more

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -nini-
    ciao a tutti,sono una novellina del forum(appena iscritta).
    non ho capito bene qual'? la presentazione "giusta",di solito dico il mio nome e poi parlando o scrivendo il resto vien da se..per? ci provo!

mi chiamo Anna,vivo in provincia di Livorno e se mi togliessi tipo 30 anni dovrei ancora nascere

non mi piace etichettare le persone ma se proprio devo farlo allora dovrei essere inserita tra le file dei normodotati ma non tra quelli che girano la testa per evitare di vedere realt? che non appartengono direttamente.

ho seguito il vostro forum da esterna per un po' poi mi sono sentita come una persona che spia da una serratura così ho deciso di iscrivermi.? sempre bello conoscere persone nuove con le quali poter scambiare idee,opinioni e con le quali potersi confrontare no?!

scusate il post lunghetto,spero di non essere stata troppo pal.losa(si pu? dire??)
    un caro saluto a tutti

Come parola mi sembra un po forte non so se i moderatori te la lasceranno passare di solito sono molto piu teneri su agettivi tipo bastardo o figlio di p.... mi auguro tu sia di destra se leghista ancorameglio ti veranno fati ponti d'oro,se non lo sei, auguri.
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Novellino del Forum L'avatar di vannone

Predefinito

luni, mi sembra che Anna nonabbia parlato di politica (almano, non lo letto!!!)....e tu batti sempre su quel chiodo ...politicanteeeee hahahah

Benvenuta Anna
    Vanni

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

in provincia di livorno, uhm se non ci fosse pisa, se non ci fosse la versilia, potrebbe essere vicina di casa di luni

se non ci fosse....

secondo me con luni condivide la stessa lingua

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

Non credo Bai parlo lunigiano non livornese,per chi non lo sapesse Livorno è l'unica citt? in europa senza un ghetto grazie al magnifico Lorenzo altri tempi altra cultura
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vannone

luni, mi sembra che Anna nonabbia parlato di politica (almano, non lo letto!!!)....e tu batti sempre su quel chiodo ...politicanteeeee hahahah

Benvenuta Anna

La metto solo in guardia almeno sa cosa l'aspetta entrando in questoforum dove vige la democrazia e soppratutto la tolleranza verso chi a loro dire ?diverso

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

intendevo lingua culturale

dammi retta luni, livorno è pur sempre livorno, non è mica bergamo

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

New Entry del Forum

Predefinito

grazie a tutti per l accoglienza!</span><br style="color: rgb(153, 0, 153);"><br style="color: rgb(153, 0, 153);">per rispondere a vannone..no non ho parlato di politica e non intendo farlo qui dove teoricamente ci dovremmo presentare o ho capito maele?? </span><br style="color: rgb(153, 0, 153);"><br style="color: rgb(153, 0, 153);">non so di dov è luni..a proposito di dove sei??ho capito toscano ma di??</span><br style="color: rgb(153, 0, 153);">io non sono di livorno citt? per? la lingua parlata quotidianamente praticamente è livornese!</span>fatico anche a scrivere i verbi con il "re" finale..</span><br style="color: rgb(153, 0, 153);"><br style="color: rgb(153, 0, 153);">per bai: se un ci fosse pisa...</span> <br style="color: rgb(153, 0, 153);">ovviamente scherzo ???!non vorrei offendere nessuno!!</span><br style="color: rgb(153, 0, 153);"><br style="color: rgb(153, 0, 153);">ciao!</span><br style="color: rgb(153, 0, 153);"></span>

ci hanno dato due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà

Predefinito

Albiano magra comune di aulla provincia massa carrara,sono come si suol dire un lunigiano doc,la lunigiana? quella terra abitata da gente strana, mezza liguria e mezza toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Albiano magra comune di aulla provincia massa carrara,sono come si suol dire un lunigiano doc,la lunigiana? quella terra abitata da gente strana, mezza liguria e mezza toscana

E' terra di grandi Anarchici caro Luni....forse per voi comunisti sono "strani" ... comunque hai ragione quando ti riferisci a leghisti e fascisti....qui te fanno ponti d'oro....ciao compagno

Novellino del Forum L'avatar di vannone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -nini-
    per rispondere a vannone..no non ho parlato di politica e non intendo farlo qui dove teoricamente ci dovremmo presentare o ho capito maele?? <BR style="COLOR: rgb(153,0,153)"><BR style="COLOR: rgb(153,0,153)">

Scherzavo nini...ho letto bene il tuo scritto...che non si parla di politica se non nell' apposita sezione. Ho solo voluto far "arrabbiareluni.
    Vanni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yankee

E' terra di grandi Anarchici caro Luni....forse per voi comunisti sono "strani" ... comunque hai ragione quando ti riferisci a leghisti e fascisti....qui te fanno ponti d'oro....ciao compagno

Niente affato Yankee sono fiero di vivere nella terra che ospita le spoglie di Bresci e Pinelli,terra che ha dato i natali ai Nardi eroi del risorgimento come all'uomo che organizzo il primo sciopero contandino fondatore della prima camera del lavoro,purtroppo questa generosa terra è diventata stitica al punto di dare i natali a uno come bondi

New Entry del Forum

Predefinito

luni..aulla?? arghhhhh! </span> ho avuto esperienze lavorative poco piacevoli con persone provenienti da aulla..ma sono convinta che tralasciando la mia esperienza ci siano persone "normali"..</span><br style="color: rgb(153, 0, 153);"><br style="color: rgb(153, 0, 153);">vannone la sezione politica la tralascer? con infinita felicit? finch?(come ha detto luni)non mi faranno "ponti d oro"..ma non per le mie idee politiche ma per quello che di buono potr? dare/fare </span>

New Entry del Forum

Predefinito

probabilmente questo non è il posto giusto e spero che chi di dovere mi perdoni e lo possa spostare in una eventuale sezione più adatta per?...</span><br style="color: rgb(153, 0, 153);"><br style="color: rgb(153, 0, 153);">volevo ringraziare tutti gli utenti di questo forum,sia quelli con cui ho "parlato" che quelli con cui non ho ancora avuto il piacere perchè mi hanno aiutato molto a capire(forse è un parolone!)diciamo ad aprire gli occhi su quali siano i problemi e le difficolt? quotidiane,le esigenze,le speranze o a volte le paure,quello che si aspettano che venga fatto e quello che DEVE essere fatto affinch? la vita sia migliore sia per le persone con disabilit? che per chi vive con una persona disabile.</span><br style="color: rgb(153, 0, 153);">
    grazie a questa "mini" cultura che mi sono potuta fare credo che da ora in avanti potr? fare meglio sia nel mio lavoro che nella vita quotidiana.quindi veramente un GRAZIE di cuore!</span>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yankee

Niente affato Yankee sono fiero di vivere nella terra che ospita le spoglie di Bresci e Pinelli,terra che ha dato i natali ai Nardi eroi del risorgimento come all'uomo che organizzo il primo sciopero contandino fondatore della prima camera del lavoro,purtroppo questa generosa terra è diventata stitica al punto di dare i natali a uno come bondi

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •