Cookie Policy Privacy Policy nn so bene dove postare - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 57
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

non e bella sta cosa?

Riprenditi bacio

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ma allora esisticredevo fossi solo 2 tasti....per lucchettare
    cara Anita hai "solo" avuto una crisi di panico unita ad un attacco di claustrofobia
    sar? lo stress che ti da la.....moderazione di .com
    vedrai che poco alla volta ti passaun consiglio che ti do è di non ripensare perchè quel tubo infernale, e te lo dico per esperienza, ti torna alla mente anche dopo qualche giorno

Massimo

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Grazie Fausto....bacio a te.

Predefinito

Serpe,ma allora anche tu hai avuto lo stesso mio problema??Infatti hai ragione,il tunnel torna in mente ogni tanto,ma mi sento meglio percheposso vederetutto intorno a me e sono libera di muovermi e riesco a respirare,respirare e respirare!!!Quanto mi piace respirare da quando sono uscita dall'ospedale!
    Cmq,ti svelo una cosa molto importante...mi hai chiamato "cara Anita" queste parole erano come il balsamo per i miei occhi!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

e allora d'ora in avanti Cara Anita

Junior Member

Predefinito

anch'io quando faccio la tac mi sembra di soffocare quella voce che dice respira trattieni il respiro ecc poi quando iniettano il cotrasto bolle tutto
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

Ci ho messo un po' a riprendermi dal panico che mi ha preso Paola.E' una cosa tremenda!!Mai vissuto una sensazione del genere.Adesso mi viene da ridere,ma quando ero li,ero terrorizzata.
    Cmq,ho fatto la risonanza perche mio medico vuole capire il motivo di forti mal di testa accompagnati con il formicolionel lato destro della testa.Secondo me è tutta colpa dello stress,tante ore di lavoro al pc e .......le sigarette.

e ci credo!!!...anni fa avevo gli stessi sintomi..andai dalla neurologa non mi fece fare la risonanza ma mi disse che si trattava di una forma nervosa...a quei tempi soffrivo di dipendenza da internet...non dormivo piu'...non credo sia il tuo caso ma vedrai che non c'è nulla da preoccuparsi...sicuramente sara' stress..in bocca al lupo

nb scusa se ti ho risposto ora ma mi sono addormentata sul divano..e mi ero dimenticata di chiudere la pagina di com e facebook...

buonanotte a domani

Predefinito

Io ne soffro di mal di testa dalle scuole elementari,ma nell'ultimo periodo sono aumentati e mi mettono KO e dato che sono accompagnati di questo formicolio,mi sono rivolta al medico.Mi ha visitato e mi ha spiegato che anche i mal di testa che sembrano del tutto normali,con il passare del tempo,possono provocarel'ictus.Per questo mi ha fatto fare la risonanza,per vedere se sono predisposta all'icuts.Poi mi succede che quando guardo la tv sdraiata,appena mi alzo,nemmeno riesco a leggere,vedosfocato e la mi vista ci mette una mezzorettina a rimettersi a posto.A volte vengo qui al pc e cerco di capire cosa scrive nei post,ma accidenti se riesco a leggere,devo aspettare che la vista si sistema e appena dopo capisco quello che scrive.
    E' dura quando vi mettete a litigare e aspettate che io reagisca....e come faccio a moderare se manco vedo quello che scrivete??

valter2003
    Guest

Predefinito

Tutto è bene quel che finisce bene....cara Anita ma.....fuma di meno.
    E' difficile lo so....ma intanto provaci.

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Io ne soffro di mal di testa dalle scuole elementari,ma nell'ultimo periodo sono aumentati e mi mettono KO e dato che sono accompagnati di questo formicolio,mi sono rivolta al medico.Mi ha visitato e mi ha spiegato che anche i mal di testa che sembrano del tutto normali,con il passare del tempo,possono provocarel'ictus.Per questo mi ha fatto fare la risonanza,per vedere se sono predisposta all'icuts.Poi mi succede che quando guardo la tv sdraiata,appena mi alzo,nemmeno riesco a leggere,vedosfocato e la mi vista ci mette una mezzorettina a rimettersi a posto.A volte vengo qui al pc e cerco di capire cosa scrive nei post,ma accidenti se riesco a leggere,devo aspettare che la vista si sistema e appena dopo capisco quello che scrive.
    E' dura quando vi mettete a litigare e aspettate che io reagisca....e come faccio a moderare se manco vedo quello che scrivete??

Se il tuo mal di testa è persistente e non riesci a placarlo neppure con le medicine (novalgina ad esempio), pu? anche derivare da una questione di ossigenazione.

Hai mai fatto Ega e prove respiratorie è ... la carenza di ossigeno nel cervello pu? essere una conseguenza del mal di testa e vertigini.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Serpe,ma allora anche tu hai avuto lo stesso mio problema??Infatti hai ragione,il tunnel torna in mente ogni tanto,ma mi sento meglio percheposso vederetutto intorno a me e sono libera di muovermi e riesco a respirare,respirare e respirare!!!Quanto mi piace respirare da quando sono uscita dall'ospedale!
    Cmq,ti svelo una cosa molto importante...mi hai chiamato "cara Anita" queste parole erano come il balsamo per i miei occhi!
    ne sono lusingato
    sò ho fatto, in questi ultimi anni, diverse TAC e risonanze varie (non ne avevo mai fatte) e ho sempre notato che chi soffre di claustrofobia anche leggera è veramente un esame cruento anche se in taluni casi insispensabile. C'? da sperare poi che, come a me successo di luned?, dall'altra parte non facciano discussioni men che meno calcistiche...
    cerca di non pensarci perchè, sar? stato un mio deficit, l'incubo del tubo è presente ancora dopo aver fatto l'esame
    Massimo

Predefinito

No,mai fatto questo esame Conny.Ho fatto tanti esami,dai raggi ai polmoni,mamografia,fegato,reni ecc,ecc e tutto risulta in norma,apparte la tiroide.L'esame del sangue ha fatto vedere il valore aumentato e cosi ho fatto un'altro controllo.Mi hanno trovato due cisti di 7mm sulla tiroide,ma dicono nulla di preoccupante dato che non ci sono linfonodi e le ghiandole ingrandite.Dicono che sono le cisti che appaiono e scompaiono da sole e che si presentano in piu' di 50% di popolazione e che tante personenemmeno sanno di averle.
    Cmq i medici dicono che sono sana come un pesce,c'è solo questo mal di testa con formicolio che mi sta mettendo in KO...

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Credo che il formicolio sia dovuto a uno stato d'ansia.

Altra cosa che pu? portarti il mai di testa continuo sono le orecchie.

Hai mai hatto una visita all'otorino è mica hai anche una sorta di vertigini ?

Predefinito

Infatti Serpe,ho preso il tuo consiglio seriamente e cerco di non pensarci. Edited by: magicwoman

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Magica fossi in te non la prenderei cosi alla leggera,sta iniziando l'effeto radiazioni cernobyl che agiscono appunto sulla tiroide,mi auguro non sia il tuo caso ma ti consiglio di esigere tutti gli esami disponibili per tale eventualit?,ti rammento che ho lavorato parecchi anni in una centrale nucleare e non sto parlando a vanvera.
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

No Conny,non ho fatto il controllo delle orecchie.Ho fatto solo il controllo dall'oculista l'altroieri.Ho solo il problema di leggere le scritte piccole piccole,(ormai la vecchiaia si fa sentire )il resto è tutto ok.Pensavo forse i forti mal di testa siano dovuti agli occhi,ma purel'oculista dice che il piccolo problema (per leggere le scritte piccole mi servirebbero le lenti di 0,25 ....boh,che ne so ,manco capisco quanto sia questodato che non ho mai avuto a che fare con gli oculisti e sono una ignorante in matteria),praticamente non puo essere la causa di forti mal di testa.

Predefinito

Mannaggia Luni,domani torno dal medico e chiedo di farmi tutti gli esami possibili per la tiroide.

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Brava Anita e auguri sar? certamente la mia visione pessimista della vita ma la prudenza non è mai troppa,Tu almeno sei fortunata, pensa ai francesi che credono che le radiazioni da loronon siano mai arrivate.
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Ho già chiamato il medico,luned? vado da lui.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma dai, anche tu hai la tiroide? Fatti prendere delle pilloline per curarti. Io le prendo sempre tutte le mattineprima di fare la colazione e mi sto ancora curando.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •