Cookie Policy Privacy Policy I disabili non hanno diritto alla sosta

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito

http://www.altalex.com/index.php?idnot=47810

Purtroppo le Italie sono due, nel civile nord
    Prato, Cesenatico, Trento, Venezia ecc. è concesso.

Che strano, la corte di cassazione emette una sentenza e nel profondo sud è subito la legge, come direbbe l'avvocato?, viene recepita.

Non sono incazzato, mi sono solo arreso.... (forse)
    Berluska ( ma avrebbe potuto essere chiunque altro), mi hai rotto.... all'estero ci vado io!!!!!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

sono i comuni che normano il parcheggio sulle strisce blu.a Torino ad esempio solo chi certifica la necessit? di uscire per scuola, lavoro o riabilitazione almeno 10 volte al mese ne usufruisce , gli altri no.
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

no Marina, so che normalmente sei sempre puntuale, non dovrebbero essere i comuni a dettare le norme, (Altrimenti a che servirebbe la Cassazione?). Il problema non è un problema, ossia ognuno fa quel che gli pare, ma sta tranquilla che ha pagare sei sempre tu.
    Sfido chiunque a tentare di aver ragione... le leggi sono confuse..... e quindi perdi sempre.
    La soluzione? Scrivere dietro al cartellino esattamente cosa puoi fare o non fare. Ovviamente i comuni non lo fanno e... la Cassazione non ritiene importante che questo
    semplice oggetto manchi. Io come avrai capito non ho alcuna voglia di combattere, la multa costa 38 Euro, ma le nostre associazioni di categoria potrebbero farlo presente a quei cornuti!!!!
    La patente o meglio il codice della strada dovrebbe essere uguale in tutta Europa. Credimi sulla parola, nel civile nord Europa non saresti stato multato....
    Ci sarebbero mille ragione per dimostrare che la cassazione ha torto......

Saluti Giuseppe Edited by: Vadoazonzo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

io ho semplicemente scritto ciò che succede in Italia, poi che non dovrebbero siamo d'accordo, ma invece è così, i Comuni normano a loro piacimento e è necessario informarsi localmente su ciò che è permesso e su ciò che non lo ?,ad esempioin alcuni Comuni il tagliando lo danno a tutte le persone che hanno la 104 in altri ai bambini inferiori ai 2 anni no, la legge 503 oltre a dire che devono essere assegnati 1 posto ogni 50 non dice per cui...................

Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •