Cookie Policy Privacy Policy Ginocchietto dolorante

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ginocchietto dolorante

New Entry del Forum
    Localitą
    Genova

Predefinito

Stamattina ho preparato le bambine per uscire (Leila per fisioterapia, Didi direttamente all'asilo) e non ho notato nulla di strano. Ho dato Leila ai miei genitori che l'hanno portata a fisioterapia, lei č andata volentieri come sempre.

Al ritorno sorpresa: mia madre mi dice che Leila non voleva "camminare" aiutata come al solito, ed č stata seduta tutto il tempo dell'attesa - cosa normalmente improponibile. Anche la fisioterapista ha notato che, messa in piedi, fa un passo o due e il ginocchio destro cede.

Leila, che ora parlucchia, mi ha fatto capire che il ginocchio le fa male. Ho immediatamente chiamato la fisioterapista per chiedere come dovevamo comportarci, e mi ha risposto di non farla "camminare" o stare in piedi fino alla prossima seduta - se venerd? avr? ancora male, sentiamo il pediatra per una visita ortopedica. Quindi questo mese: fisioterapia, neuropsichiatra, oculista, adesso forse anche l'ortopedico... qualcun altro vuol visitare Leila? Non ci neghiamo niente, noi :-)

Rose Madder

2.      

MEMBRO ONORARIO
    Localitą
    Italy

Predefinito

se il ginocchio fa male č da controllare se č gonfio, rosso , se č caduta , se il dolore persiste la porterei gią domani dal pediatra, potrebbe anche essere un problema infiammatoriio delle articolazioni e in questo caso non č mai abbastanza presto .

soffre di mal di gola e tonsilliti frequenti?
    la felicitą non č avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum
    Localitą
    Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina

se il ginocchio fa male č da controllare se č gonfio, rosso , se č caduta , se il dolore persiste la porterei gią domani dal pediatra, potrebbe anche essere un problema infiammatoriio delle articolazioni e in questo caso non č mai abbastanza presto .

soffre di mal di gola e tonsilliti frequenti?

Penserei che non sia caduta... la fisioterapista l'ha controllata a lungo (testimone mia madre attendibile perchč ex infermiera pediatrica) e di traumatico non c'č nulla... Il ginocchio lo muove bene, riesce a mettersi in ginocchio, si gira, si sposta bene, solo quando carica il peso sulla gamba sente male, dice "ahia" e si siede.

La fisioterapista fa l'ipotesi che sia un po' di infiammazione dovuta alla sua abitudine (incorreggibile per ora,perchč provocata dal suo problema) di scendere dal letto con le ginocchia irrigidite, lanciandosi di peso.

Non ha mai mal di gola n? tonsilliti.

Aspettiamo venerd?, poi vediamoEdited by: sarameskar
    Rose Madder

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •