Cookie Policy Privacy Policy Avatar ! chi l’ha visto ? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
    jasmin
    Guest

Predefinito

<DIV =posttext>
    <H3 =posth3>Crea il tuo personaggio del film Avatar partendo da una tua foto</H3>

Il film di James Cameron, Avatar, sta spopolando sia nel web che nella vita reale. Campione di incassi nei botteghini di tutto il mondo, forte anche del successo della tecnologia 3D nelle sale cinematografiche, tra i fan sta esplodendo ?l?effetto Avatar? ovvero depressione per chi, dopo aver visto il film, Ŕ tornato nel mondo reale.

Cos˛, per restare un po su di morale, oggi vi segnalo un applicazione tramite la quale Ŕ possibile creare il proprio personaggio Avatar partendo da una foto.

Basta collegarsi a questo indirizzo, scattare una foto tramite la webcam o caricarne una presente giÓ sul vostro pc o in un vostro album su Facebook. Nel passo successivo sar? possibile centrale la foto e selezionare il proprio sesso, l?applicazione proceder? al riconoscimento di occhi, naso, orecchie e labra e, dopo aver dato l?ok, proceder? alla creazione del vostro personaggio Avatar.

Una volta creato il vostro personaggio, potrete dargli un espressione felice o arrabbiata e cambiare anche lo sfondo o ancora, il sesso. Quando avrete finito, potrete aggiungere un messaggio e condividere la foto per mail o attraverso i social network, in alternativa potrete semplicemente scaricarla.

http://www2.mcdonalds.fi/day/avatar/avatarize.php
    </DIV>

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io l'ho appena visto, e francamente non capisco perchŔ uno si dovrebbe deprimere. E' un film di azione, una metafora anti-colonialista. Alla fine non Ŕ niente di pi¨ di un film cowboy - indiani trasposto in modo fantascientifico dove per? a vincere sono gli indiani .

Il film Ŕ una cazzata in se, buoni sentimenti, c'Ŕ il cattivo che alla fine viene ammazzato, i buoni che vincono nulla di nuovo sotto il sole.

Anzi no. Il protagonista nel film Ŕ paraplegico quando non Ŕ un avatar, ci avrei visto bene il tripolo....

Edited by: buasaard
    Claudio

Junior Member
    LocalitÓ
    Morocco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    .... ci avrei visto bene il tripolo....
    ho pensato esattamente la stessa cosa !

non ho visto il film ma mi prometto di farlo appena posso anche se non Ŕ proprio il mio genere preferito ... pero' mi piace l'idea che il protagonista di una grande produzione hollywoodiana sia in carrozza...

eccomi avatarizzata :

Junior Member
    LocalitÓ
    Morocco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    <div style="padding-bottom: 12px; padding-top: 12px;">CHE DITE DI QUESTO ARTICOLO?</div>
    <div style="padding-bottom: 12px; padding-top: 12px;"> http://www.lastampa.it/redazione/cms...ettacoli/20100 1articoli/51179girata.asp</div>
    io dico che Ŕ criticare tanto per criticare... anche "alice nel paese delle meraviglie" fa diventare questo mondo reale disgustoso... il cinema Ŕ fatto anche per fare sognare e se "avatar" lo fa.. penso che ha riuscito nel suo intento ...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma Ŕ un film e basta, a me non mi ha entusiasmato ma Ŕ un film....e chi s'ammazza lo fa perchŔ non sta bene non certo perchŔ ha visto il film...
    Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

io lo vedr? domenica dopo di che vi sapro dire

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Ah ho un'altra lamentela. Stavolta diretta ai cinema in generale: 10 euro per un film sono troppiii!!!! Cos˛ non posso permettermi di vedere tutti i film che desidero, posso andarci solo una volta tanto...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il problema Ŕ il costo del cinema o i salari e pensioni dei cittadini che son troppo bassi? Considerando che c'Ŕ gente che mangia a malapena mi pare che sia pi¨ il secondo, come testimonia anche la ricerca dell'OCSE che dice che i salari italiani sono fra i pi¨ bassi d'Europa.
    Claudio

Junior Member
    LocalitÓ
    Mantova

Predefinito

Io l'ho visto in 3D e mi ha preso tanto. La trama non Ŕ un granch? ma Ŕ molto spettacolare.
    Non vedo il motivo delle critiche, ma ormai ogni pretesto Ŕ sempre buono perchŔ qualcuno si alzi a fare qualche polemica.

Al culmine della gioia si piange. Nel sorriso, il tempo si ferma per un attimo eterno...

valter2003
    Guest

Predefinito

Il massimo....? un film eccezionale, non ho mai visto niente di meglio.
    Quella natura osservata in 3D Ŕ troppo bella e lo spazio e la profondit? sono davvero fedelmente riprodotti, per il resto Ŕ pura fantasia.
    Anche io ho il mio Avatar e quando mi addormento vivo la mia vita da un'altra parte, su Marte, tutti mi venerano ed Ŕ bellissimo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

e' questo il tuo avatar valter ?..

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Valter...sei megalomane?

Predefinito

domani vado a vederlo e vediamo

come sto film

vi far? sapere

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Palermo

Predefinito

IO ieri

ho vinto i biglietti ad un quiz

dico la veritÓ nn Ŕ proprio il mio genere ma andr? a vederlo con mio nipote di 4 anni

domanda x chi l'ha gia visto il film Ŕ adatto x un bambino di questa etÓ?

Sono i rimpianti i veri acciacchi dell\'etÓ!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maestro_Yoda

Ah ho un'altra lamentela. Stavolta diretta ai cinema in generale: 10 euro per un film sono troppiii!!!! Cos˛ non posso permettermi di vedere tutti i film che desidero, posso andarci solo una volta tanto...

Ad Agira un paesino vicino al mio, in provincia di Enna, il biglietto costa soli 3 ?. Per? vi Ŕ un altro lato negativo:esistono lebarriere architettoniche. Tra l'altro per arrivarci vi sono dei gradini da una viuzza stretta e dall'altra via c'Ŕ una grandissima scala. Percui l'ingresso ai disabili in carrozzina Ŕ proprio impossibile. Non capisco come mai ci sia il bagno per disabili

Edited by: Giusy
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtÓ dei miei sogni.

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Giusy , come negativo: non esistono barriere architettoniche
    la felicitÓ non Ŕ avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luna30

IO ieri

ho vinto i biglietti ad un quiz

dico la veritÓ nn Ŕ proprio il mio genere ma andr? a vederlo con mio nipote di 4 anni

domanda x chi l'ha gia visto il film Ŕ adatto x un bambino di questa etÓ?

Direi di no, un po' troppo violento.....

Marina, dai sar? un errore

Giusy, sono obbligati per legge a metterlo, non hanno nessuna responsabilit? sulle strade adiacenti naturalmente , ma all'interno del cinema sono obbligati ad avere un bagno per disabili.
    Claudio

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    Citazione Originariamente Scritto da Maestro_Yoda

Ad Agira un paesino vicino al mio, in provincia di Enna, il biglietto costa soli 3 ?. Per? vi Ŕ un altro lato negativo: non esistono barriere architettoniche. Tra l'altro per arrivarci vi sono dei gradini da una viuzza stretta e dall'altra via c'Ŕ una grandissima scala. Percui l'ingresso ai disabili in carrozzina Ŕ proprio impossibile. Non capisco come mai ci sia il bagno per disabili

Ops... grazie Marina grazie per avermelo fatto notare....

Come dice Claudio Ŕ stato un errore, scusate!
    Le barriere architettoniche in quel cinema esistono, eccome se esistono.Edited by: Giusy
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtÓ dei miei sogni.

Predefinito

Vado oggi vi sappr? dire stasera

Predefinito

Proprio niente male dura poco + di 3 ore ma e bello poi va a gusti

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •