Cookie Policy Privacy Policy BIMBA NON VEDENTE AL TALENT SHOW?

Risultati da 1 a 10 di 10
    Administrator

Predefinito

? di qualche giorno fa la notizia che Chiara Sapienza, 12 anni, non vedente,avrebbe partecipato alla prima puntata di "Io canto", nuovo programma del sabato sera di Canale5.
    QUI il nostro articolo.

Hai visto il programma? Che ne pensi?
    Chiara ha moltissimo talento, è indubbio, ma non c'è il rischio che la sua disabilit? venga strumentalizzata dalla televisione?
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

l?ho vista e l'ho sentita, bella bimba, dolce e simpatica , ha cantato la sua canzone con disinvoltura e tranquillamente, sono contenta che si inizi anche dai bambini a fare inclusione in questo campo , anche se devo riconoscere che molti altri sono stati molto più bravi e preparati .

la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

vista... non ci trovo nulla di strano e devo dire che non era nemmeno bravissima (a paragone di altri bambini mostruosi che si sono esibiti)... per me la cosa e' del tutto normale, pero il fatto che salti all'occhio che la bambina disabile canti, mi fa capire che per molti (redazione compresa) la cosa non sia affatto normale...

se non li fanno cantare li discriminano, se li fanno cantare li strumentalizzano... magari possiamo andarcene tutti in un isola deserta fatta solo di disabili, almeno non sarebbe piu giustificato trovare sempre una scusa per piangersi addosso

Junior Member

Predefinito

isola deserta fatta solo di disabili... ma poi non sarebbe più deserta!

Ah no, ho capito, fatta di disabili, cioè, li butteresti tutti in fondo al mare ma sarebbero così tanti che gli ultimi emergerebbero a formare un'isola! Ah, quante ne sai!!

E poi dai, al massimo i bambini potevano essere bruttini, ma mostruosi è esagerato!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io no, non l'ho vistola prima puntata del programmadi Jerry Scoti.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

sinceramente parlando o scrivendo..l'esibizione della bambina non vedente non mi è piaciuta per niente..rispetto ad altri bambini che avevano una "mostruosa"voce(naturalmente nel senso buono-bravi da far paura!!)...la bambina aveva siuna voce abbastanzaintonata ma niente di che..o meglio per me non doveva stare su quel palco...ancora una volta è stata stumentalizzata la disabilit? per fare odiens...mi trovo molto vicina al pensiero di bimbo...ma non alla forma...i bambini non sono mai mostruosi!!!Edited by: ermione

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

a me non sembra sia stata strumentalizzata e una trasmissione del genere già in passato ha fatto odiens senza avere bambini con disabilit? come concorrenti, io sono sempre più convinta che sia la strada giusta, se non l'avessero ammessa si sarebbe parlato di discriminazione , da parte mia complimenti alla famiglia e alla bimba e agli organizzatori che finalmente hanno "Aperto gli occhi"
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

se non l'avessero ammessa si sarebbe parlato di discriminazione ...e ti sembra giusto?cerco solo di essere obbiettiva la bambina non aveva una gran bella voce rispetto agli altri piccolipartecipanti ed è naturale che la prima cosa che si va a pensare è strumentalizzare la bambina per fare odiens...poi magari il mio pensiero è sbagliato...ma cmq resta il fatto che non era una gran bella voce

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

c'era chi meritava di + per? vabb?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vabb?, io, comunque, cercher? di seguirla tutta la trasmissione del sabato sera, o meglio la seconda puntata di "Io canto". Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •