Cookie Policy Privacy Policy Tutti gli uomini del....PDL

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 382
    valter2003
    Guest

Predefinito

Avevo sempre in mente di aprire un topic sul grande popolo della Destra decisionista, i protagonisti, gli uomini e le donne che hanno progettato la riscossa del paese.
    Conoscerli a fondo è una buona cosa, se ne sente sempre parlare ma in realt? ognuno di noi non li conosce come dovrebbe ed allora....ci sono qua io che vi dir? tutto, entrer? nella loro vita pubblica per farveli conoscere, daltronde chi li vota deve pur sapere com'? che è fatto un Tizio o un Caio che siede in parlamento.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Resta inteso che vi proporr? la Curricula dei deputati del PDL più conosciuti, non è che posso stare a perdere tempo con tutti, mi ci vorrebbe una Segretaria moldava.

valter2003
    Guest

Predefinito

<H2>AlfanoAngelino </H2>

Angelino Alfano e? nato ad Agrigento il 31 ottobre 1970. Laureato all?Universita? Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e? avvocato e dottore di ricerca in diritto dell?impresa presso l?universita? di Palermo. E? giornalista pubblicista dal 1989 avendo collaborato con numerose testate regionali e nazionali.
    Il nostro carissimo Alfano, Angelino per gli amici, è ministro della giustizia del governo di Silvio III, dovr? riformare la giustizia di sana pianta perchè troppe sono le incongruenze all'interno della stessa, basti pensare al famoso Giusto Processo, che tarda ad arrivare.
    Non è possibile che un PM faccia lo stesso percorso e la stessa carriera di un Presidente di tribunale.....secondo il criterio di Angelino e anche secondo me, le carriere devono essere separate affinch? tutti i protagonisti di un processo, accusa, difesa, e giudice terzo, siano in discontinuit? fra di loro.....
    Angelino Alfano è una figura importantissima all'interno della grande casa della Destra e del PDL.
    Merita tutto il rispetto e la considerazione dovuta ad un uomo pratico, deciso e intelligente.

valter2003
    Guest

Predefinito

<H2>AracuSabatino </H2>

<TABLE =schedaDeputatoCamera>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top width=200>Nato a
    L'AQUILA il 18/08/1953

Diploma di istituto tecnico per geometri; Imprenditore

Eletto nella circoscrizione
    XVII (ABRUZZO)

Proclamato
    il 23/04/2008

Elezione convalidata
    il 18/12/2008

Gi? deputato nelle legislature:
    XIII, XIV, XV </TD>
    <TD vAlign=top width=200>Iscritto al gruppo parlamentare:

POPOLO DELLA LIBERTA' dal 05/05/2008

Componente degli organi parlamentari:

V COMMISSIONE (BILANCIO, TESORO E PROGRAMMAZIONE) dal 21/05/2008</TD></TR></T></TABLE>Aracu Sabatino a differenza del suo cognome sembrerebbe della sardegna, in realt? è abruzzese come me ed è conosciuto non tanto negli ambiti politici ma in quelli sportivi perchè è impegnato con cariche importanti nel settore del pattinaggio.
    Dal punta di vista politico ha avuto dei problemi con la giustizia durante l'amministrazione Del Turco e quand'anche fosse all'opposizione ha avuto qualche problemino....si parla di mazzette di svariati milioni che la moglie gli ha rinfacciato.
    Non giudico queste cose perchè non ho prove ma posso soltanto dire, che la sua faccia non mi è mai piaciuta e.... se dipendesse da me lo caccerei dal PDL oggi stesso, non aggiungo altro.

valter2003
    Guest

Predefinito

<H2>BarbareschiLuca.
    Non so nulla di lui, fa l'attore.
    L'ho sentito qualche volta in tivv? durate dibattiti politici e mi ha impressionato molto la sua eleganza e pacatezza nell'esprimersi. Ha sempre messo in difficolt? il suo interlocutore di sinistra.
    E' il volto nuovo della Destra, pulito, elegante, grande comunicatore e....dicono che trombi spesso.
    beato lui....

</H2>

valter2003
    Guest

Predefinito

<H2>BeccalossiViviana </H2>

Viviana ha scalato subito le classifiche del PDL, se non ricordo male dovrebbe essere di Brescia.
    Me la ricordo benissimo perchè quando era ancora più giovane faceva già "tremare" gli avversari della sua età, era iscritta ad Alleanza Nazionale, adesso è un punto di riferimento importante della Destra giovane del PDL.

valter2003
    Guest

Predefinito

Care amiche e amici del PDL, sto facendo uno sforzo enorme per mettervi al corrente di tutto ma anche io ogni tanto mi ammoscio, perciò....pausa !!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

I nomi che iniziano con la B...sono tanti:
    Beccalossi
    Bocchino
    Berlusconi
    Bonaiuti
    Brambilla
    Brunetta
    Bondi....
    Tutti cavalli di razza.....

Junior Member

Predefinito

se non mi venisse da per il profilo dei canddati che hAI citato ci sarebbe da stramazzarsi al suolo dalle....

Angelino Alfano...servo di Berlusconi, ideatore del lodo Alfano insieme a Ghedini, è cosi bravo che insieme a "chi va l?" ha fatto una legge incostituzionale, forse ci riuscir? a farlapassare dal Parlamento grazie al partito dei domestici

2)Sabatino..mai sentito nominare..ma l'hai detto tu ..si occupa di pattinagio

3)Beccalossi Viviana....idem con patate..non la conosco...di cosa si occupa?

4) Barbareschi..ci sarebbe da scrivere un libro sulle presenze che ha fatto in parlamento, è famoso per assenteismo e dice che deve lavorare perchè con 36 mila euro al mese non campa...che poi trompi spesso non è priritario per il Paese

Se sono questi i futuri parlamentari deL pdl mi scappa proprio da dire.....POVERA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!

cMQ..NEL PARTITO DEL PD..ALIAS PARITO DEI DOMESTICI CERTO NON STIAMO MEGLIO

aH DIMENTICAVO IL RESTO DELLE ALTRE B..MEGLO NON COMMENTAREEdited by: Rosamaria
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Sinceramente sono rimasto deluso.

Appena letto il primo messaggio ho pensato che fosse una bella iniziativa e che ci avresti fatto conoscere politici, amministratori (anche locali) che si sono distinti positivamente nella loro azione politica, riformatrice, meritocratica, magari anche gente sconosciuta ai più e non politici di primo piano.

Vado a pranzo fuori, rientro vedo molte risposte al primo messagggio, apro e chi ti vedo?

Angelino Alfano.

Sinceramente ci sono rimasto male.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Questo è il lato positivo della Democrazia, ognuno pu? giudicare, non è detto che siamo costretti e per forza di cose dobbiamo scegliere chi non ci piace....a voi non piace Angelino?
    Nessun problema, a me mi...piace.

Predefinito

Come potrebbe piacermi alfano?

Un semplice burattino che firma leggi scritte dal vero Ministro della Giustizia l'Avv. Ghedini, avvocato difensore-parlamentare di mister B. , (ma pagato anche da noi) quelle leggi studiate a tavolino e cucite su misura per salvare il suo datore di lavoro dai processi, dalla giustizia.

valter2003
    Guest

Predefinito

Rosamaria....i candidati del PDL sono stati scelti dopo una accuratissima selezione, devi da sapere che per far parte di un semplice circoletto come quello che frequento io devi superare un test difficilissimo, non siamo mica ciao ciao micio micio...eh

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

valter2005 scrive:....a voi non piace Angelino?
    Nessun problema, a me mi...piace.

SE LO DICE LUI CHE E'***cancellato dal moderatore***E' TUTTO DIRE

BENE HA DETTO ROSAMARIA....POVERA ITALIA

Edited by: magicwoman

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

BARBARESCHI LUCA

IL PARLAMENTO HANNO UNA SQUADRA SPECIALE PER TROVARLO

NEMMENO LO STIP?ENDIO VA A RITIRARSI, SONO SOLDI SPORCHI CHE NON MERITA DI RISCATTARE PER LUI CON UN TENORE DI VITA ALTO COSA VUOI CHE SIANO 36.000 EURO MENSILI.... QUISQUILLIE DIREBBE IL GRANDISSIMO TOTO'

SPERO CHE LA SQUADRA SPECIALE QUANDO LO TROVA LO PRENDA A CALCI NEL FONDOSCHIENA E LO DENUNCI AL ***cancellato dal moderatore***BRUNETTA QUELLO DELL'ASSENTEISMO NEL SERVIZIO PUBBLICO

Dato che non hai colto il mio invito,ti disattivo per 24 ore.Edited by: magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Rosamaria....i candidati del PDL sono stati scelti dopo una accuratissima selezione, devi da sapere che per far parte di un semplice circoletto come quello che frequento io devi superare un test difficilissimo, non siamo mica ciao ciao micio micio...eh
    S?, il requisito principale è NON AVERE UNA IDEA PROPRIA, perchè basta e conta solo quella di S.B.

A parte Tremonti, tutti gli altri sono signor nessuno che esistono solamente con silvio, in una Destra con la D maiuscola scomparirebbero.

S.B. si è circondato di personaggi che per uno scampolo di potere avrebbero venduto la propria madre a Rocco Siffedri, una cerchia di plaudenti a gettone necessari per alimentare il proprio smisurato ego.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

se non mi venisse da per il profilo dei canddati che hAI citato ci sarebbe da stramazzarsi al suolo dalle....

Angelino Alfano...servo di Berlusconi, ideatore del lodo Alfano insieme a Ghedini, è cosi bravo che insieme a "chi va l?" ha fatto una legge incostituzionale, forse ci riuscir? a farlapassare dal Parlamento grazie al partito dei domestici

2)Sabatino..mai sentito nominare..ma l'hai detto tu ..si occupa di pattinagio

3)Beccalossi Viviana....idem con patate..non la conosco...di cosa si occupa?

4) Barbareschi..ci sarebbe da scrivere un libro sulle presenze che ha fatto in parlamento, è famoso per assenteismo e dice che deve lavorare perchè con 36 mila euro al mese non campa...che poi trompi spesso non è priritario per il Paese

Se sono questi i futuri parlamentari deL pdl mi scappa proprio da dire.....POVERA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!

cMQ..NEL PARTITO DEL PD..ALIAS PARITO DEI DOMESTICI CERTO NON STIAMO MEGLIO

aH DIMENTICAVO IL RESTO DELLE ALTRE B..MEGLO NON COMMENTARE
    lasciando da parte le lacrime io sgangheratamente ridoohh quanto rido
    Massimo

Junior Member

Predefinito

Allora per far parte dei circoli della libert? bisogna avere più o meno questi requisiti vero Walter?:

per le donne:

1) 60/90/80....fianche stretti , bel lato B......e seno fatto dal chirurgo plastico.

2) cervellino piccolo piccolo...quando si parla devi dire...si papi-- si papi....andiamo a villa certosa con il tuo amico Putin a fare una bella ammucchiata politica?

per gli uomini:

1)essere servili, , camminare con la testa bassa e il cappello in mano a dire si Kapo in modo reverenziale.

2) essere estremamente corruttibili e non avere pensieri propri, votarsi al Santo Bondi che ti porta da nostro Signore Berlusconi

3) come per le donne avere il cervello piccolo piccolo

Se hai questi requisiti importanti e basilari , Nostro signore Re Silvio ti mette tra i primi della lista elettorale cosi' sarai sicuramentetra i banchi del parlamento a votarequelle cagate di leggi che ci propinano i servi e sempre alla faccia di quei "coglioni" ( qui ci stanno tutti gli italiani bipartisan) che vanno a votare con questa legge "porcata"..

In questo modo , Nostro Signore Re Silvio avr? come maggiranza dei servi servili e comeminoranza , cioè il Pd , avr? quelli del partito dei domestici sempre servili

crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

valter2003
    Guest

Predefinito

Non siate sempre così tristi, dai.
    Un p? di coraggio...su !!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Non capisco il motivo dei vostri interventi sugli uomini del PDL, sono fatti così coi loro pregi e difetti, noi elettori della Destra li votiamo perchè ci infondono coraggio, e badate bene il nostro paese fino ad una decina d'anni fa stava sull'orlo del baratro, poi arriv? Silvio e fece quel famoso annuncio a tutte le forze politiche e disse loro che se non avessero smesso di litigare sarebbe sceso lui in campo ed avrebbe sistemato il tutto.
    Difatti accadde proprio così, Silvio scese in campo e si butt? nell'agone politico, raccolse una infinit? di voti con la pala e col canestro perchè la gente si fidava di lui, ed anche ora il suo charme è pressoch? lo stesso.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •