Cookie Policy Privacy Policy Tutti gli uomini del....PDL - Pagina 5

Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 382
    valter2003
    Guest

Predefinito

Tutti gli uomini del PDL....? soltanto un piccolo archivio di dati, un database all'amatriciana...io l'ho costruito ed io lo...distrugger?

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quel politico è stato arrestato. Salvatore Alaio, 35 anni, consigliere della Municipalit?, di Forza Italia.
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Peggio per lui, in galera a pane e acqua, così impara.

valter2003
    Guest

Predefinito

Perch? mai devo essere costretto a parlare di galera se questo è il thread del PDL?

valter2003
    Guest

Predefinito

Oggi mi è capitata una cosa stranissima da far rabbrividire, ho visto confabulare tra di loro quattro comunisti.
    Di questi tempi è davvero difficile trovarne quattro e che parlano pure tra di loro, ma forse sono prevenuto.

valter2003
    Guest

Predefinito

Rosamaria è un bel pezzo che non la sento, che fine le avete fatto fare?

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Perch? mai devo essere costretto a parlare di galera se questo è il thread del PDL?

E' scontato quando ci sono uomini del PDL.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Predefinito

Il tuo voto non è importante perchè ragioni per compartimenti stagni, il mio voto invece è indispensabile perchè so quello che dico e lo dimostro con dati di fatto certi, non mi adeguo alle manfrine e al pettegolezzodel tuo mondo lontano dalle cose reali.
    Ed è del tutto inutiledire di votare per questo o per quello, il tuo modo di ragionareinteressa solo ad una ristretta cerchia di persone.

No, tu voteresti pure Jack lo Squartatore se te lo dice silvio.

valter2003
    Guest

Predefinito

Silvio III mi sta regalando soddisfazioni a non finire ed io lo difender? fino al resto dei tuoi giorni.

Junior Member

Predefinito

Walter?..ci sono..si sono ...

Grazie per l'interessamento..ma in questo periodo , oltre che seguire la figlia, mi devo occupare dell'azienda, che credimi, a differenza di come descrive l'economia il tuo Kap?.., non è che vada proprio bene...

La crisi c'è e si avverte tantissimo...e la mia è un atttivit? che ha quasi 50 anni , una delle prime e più fornite della mia citt?... ma spero di sopravvivvere anche qusto 2010...speriam
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

valter2003
    Guest

Predefinito

Dicci di cosa si occupa la tua azienda..?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' del partito dell'ammmore si?

La Corte europea dei diritti dell'uomo ha definito inammissibile il ricorso presentato nel 2006 da Cesare Previti per le vicende giudiziaria relative al processo Imi-Sir. Previti aveva sostenuto che fosse stato violato il diritto a un processo equo e il diritto a non essere punito in assenza di legge.

19/01/2010
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma dai....il dottor Previti è una vittima del sistema e gli si deve ridare la dignit?

valter2003
    Guest

Predefinito

<H2>SpecialeRoberto </H2>

Il suo nome è legato alle famose vicende della Guardia di Finanza che lui comandava.
    Ebbe l'ardire di andare ad indagare laddove è top secret ed il PD trem? e si scompose maledettamente.
    D'Alema e Fassino e tutto l'entourage delle Coop rosse fecero del tutto per punire questo onesto servitore dello Stato.

valter2003
    Guest

Predefinito

<H2>TremontiGiulio </H2>

Professore universitario dal 1974, è attualmente ordinario nella Facolt? di Giurisprudenza dell?Universit? di Pavia. E? autore di tre monografie e di numerosi articoli scientifici. Ha inoltre scritto: La paura e la speranza è Europa: la crisi globale che si avvicina e la via per superarla (2008), Rischi fatali è L?Europa vecchia, la Cina, il mercatismo suicida: come reagire (2005), Lo Stato criminogeno (1997), Il fantasma della povert? (1995). Con G. Vitaletti: Le cento tasse degli italiani (1986), La fiera delle tasse (1991), Il federalismo fiscale (1994).

Questo qua è un cavallo di razza, un pezzo da novanta, ce lo invidia il mondo intero, espertissimo e preparato.
    Le sorti della economia sono tutte in mano a lui, sa di essere colto e preparato ed è vero. Il mionistro Tremonti è deciso, coraggioso e testardo al pari del suo collega Brunetta.
    Il Pdl si poggia anche sulle sue solide basi.

valter2003
    Guest

Predefinito

Miezzeca...pure tre monografie...

Predefinito

<h2>SpecialeRoberto </h2>

Il suo nome è legato alle famose vicende della Guardia di Finanza che lui comandava.
    Ebbe l'ardire di andare ad indagare laddove è top secret ed il PD trem? e si scompose maledettamente.
    D'Alema e Fassino e tutto l'entourage delle Coop rosse fecero del tutto per punire questo onesto servitore dello Stato.
    Chi il mangiatore di Spigole a Cortina D'Ampezzo, trasportate con l'elicottero di Stato pagato da noi?

Predefinito

<h2>TremontiGiulio </h2>

Professore universitario dal 1974, è attualmente ordinario nella Facolt? di Giurisprudenza dell?Universit? di Pavia. E? autore di tre monografie e di numerosi articoli scientifici. Ha inoltre scritto: La paura e la speranza è Europa: la crisi globale che si avvicina e la via per superarla (2008), Rischi fatali è L?Europa vecchia, la Cina, il mercatismo suicida: come reagire (2005), Lo Stato criminogeno (1997), Il fantasma della povert? (1995). Con G. Vitaletti: Le cento tasse degli italiani (1986), La fiera delle tasse (1991), Il federalismo fiscale (1994).

Questo qua è un cavallo di razza, un pezzo da novanta, ce lo invidia il mondo intero, espertissimo e preparato.
    Le sorti della economia sono tutte in mano a lui, sa di essere colto e preparato ed è vero. Il mionistro Tremonti è deciso, coraggioso e testardo al pari del suo collega Brunetta.
    Il Pdl si poggia anche sulle sue solide basi.
    Invidiato cavallo di razza? Ma per carit?.
    Un incapace totale che si porter? fuori dall'Europa.
    All'estero è considerato un xxxxxxxx niente, non è proprio considerato, non se lo ca.ga nessuno!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Oggi entra nel vivo il processo breve, al senato passer? conuna larghissimamaggioranza, voteranno a favore tutto il PDL, Lega e una parte del PD, per la precisione 5 senatori.

valter2003
    Guest

Predefinito

Questa giustizia è da rifare, per condannare Tot? Riina ci sono voluti 15 anni.
    Sei anni per arrivare alla conclusione mi sembrano pure troppo, l'Europa ci dice che dobbiamo accorciarli ancora.
    Solo la sinistra vuole che durino in eterno.....siate seri, suvvia.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •