Cookie Policy Privacy Policy Tutti gli uomini del....PDL - Pagina 4

Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 382
    valter2003
    Guest

Predefinito

No Connyok questo tipo di confidenza non mi piace.

2.      

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Chiedo scusa e provvedo a cancellare la mia risposta.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ieri Silvio e Gianfranco si sono visti ed abbracciati, una normalissima visita tra amici, chi li voleva in disaccordo è stato smentito.
    Due personaggi con una forte personalit?, hanno dalla loro non solo l'intelligenza ma anche il senso pratico delle cose, Silvio, non lo scopro io ora, e Gianfranco, hanno messo in piedi quel pop? di partito comune che abbraccia l'intera Destra nazionale quella proveniente dal vecchio MSI di Almirante, il mio carissimo e compianto amico Giorgio, e quella più moderata di Forza Italia dei Bondi, Letta, Cicchitto, Capezzone, Dell'Utri etc....
    Un grande partito messo in piedi in poco tempo da due veri leaders politici ma....ma Silvio è stato il vero ed unico artefice dello sdoganamento della vecchia destra, è stato lui col suo formidabile intuito e fiuto politico a cogliere l'essenza di una nuova politica, è stato lui, il nostro caro Silvio Berlusconi, che ha capito cosa avrebbe dovuto fare per spazzare via o quantomeno ridurre all'impotenza questa politica di teatranti che stava portando il Nostro paese alla bancarotta.
    E' stato Silvio col suo indomito coraggio, non dimentichiamolo, a proclamare alla nazione in tivv? a reti unificato che....che sarebbe sceso in campo Lui e avrebbe dato una scossa forte al teatrino per salvare il Suo ed il Nostro paese da quello squallore e miseria che l'aveva ridotto la vecchia politica coi vecchi metodi con le vecchie persone e con le vecchie idee del centro-sinistra.
    E' del tutto innegabile la discesa in campo di Silvio c'è stata ed ha provocato quel terremoto politico che LUi per primo si aspettava e che aveva messo comunque in guardia tutti gli italiani.
    Qual'era lo scopo di Silvio?
    Cosa si proponeva?
    Dove voleva arrivare e con chi?
    Amici e amiche della grande Destra, compagni e compagne della piccola sinistra, ma Silvio è sceso in campo da solo e da solo si è proposto al grande pubblico della politica, è stato LUi da solo a dire in quel clima infuocato di allora che per combattere questa sinistra e spazzarla via avrebbe raccolto tutte le anime della Destra che non erano morte ma dormivano. Lui e soltanto Lui ha voluto riunire sotto una unica bandiera la maggioranza del Paese perchè sapeva benissimo, da uomo colto epratico e dinamicoqual'?, che apparteneva alla Destra l'egemonia culturale, e non solo quella, nel paese.
    Voter? per Fini a Roma....minghia.....da allora Silvio ha incominciato a tirare fendenti e rasoiate ad una sinistra ferita e agonizzante.
    Da allora ci sono stati un susseguirsi di successi, in poche parole la Destra vera che dormicchiava si è svegliata di soprassalto ed eccola qua, è al governo del Suo paese.
    Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

valter2003
    Guest

Predefinito

<H2>BonaiutiPaolo </H2>

Caporedattore del servizio economico de "Il Giorno" per 15 anni, passa a "Il Messaggero" nel 1984 dove ricopre gli incarichi di Caporedattore centrale e di Vicedirettore. Ha seguito tutti i principali eventi internazionali degli ultimi anni, dalle riunioni del G7 alla guerra del Golfo, spostandosi dal Medio Oriente all?Europa, dall?America Latina al Nord America. Ha collaborato con diversi giornali e radio estere.

<DIV =clearer></DIV>

valter2003
    Guest

Predefinito

I reduci del vecchissimo partito comunista italiano erano intorno al 35 per cento nel nostro paese, da quando è sceso in campo il loro nemico numero uno e cioè Silvio, si sono ridotti a meno della metà.
    Cosa dire, di chi è stata la...colpa?
    Silvio, è stato Lui a salvare il mio paese da quel cancro che stava divorando tutti, il mio paese aveva le metastasi ovunque, quel brutto pressappochismo della sinistra e del centro-sinistra aveva allungato i suoi tentacoli nella vita pubblica di tutti gli italiani i quali si sentivano sempre più soffocati da questa maledetta piovra che li stritolava un p? alla volta.
    Ma...ma la politica strafottente ed oziosa di quella sinistra, che tanto male ha fatto al nostro paese, non ha fatto i conti con la Destra.
    Questa benedetta Destra, ha un grande difetto ed è quello relativo al fatto che dorme spesso, da sola non fa grandi cose, ha bisogno dell'Uomo, del condottiero, del messi?, di qualcuno forte che la rappresenti, se questo qualcuno non c'è beh...si attacca, ma se se ne intravedono i lineamenti, se si accorge che da qualche parte esiste un Uomo con una personalit? forte beh....si sveglia dal torpore e rinasce.
    Silvio è la Destra, Silvio ha sciolto nell'acido le ultime speranze di una sinistra vuota, Silvio è invincibile.

valter2003
    Guest

Predefinito

Esiste un dicastero della Giustizia e uno della Sanit?, Silvio ne dovr? mettere in piedi uno nuovo e sar? quello relativo alla Fannullonit?.
    Tre grandi riforme, quelle della giustizia, della sanit? e della fannullonit?....prima le facciamo e meglio sar? per quasi tutti.

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Esco leggermente fuori tema ma è vera la storia che ho sentito che chi arriva a 15.000 posts riceve qualcosa dalla redazione o dai moderatori?
    Chissò se Anita pu? dirmi qualcosa....

Forse volevi scrivere :

Chissò se Anita pu? XXXXX</font> qualcosa .....

Cari camerati, mi sa che di fame ne avete tanta... possibile che a papi non avanzi qualche baldracca di seconda mano da passarvi ?
    Paolo M.

Junior Member

Predefinito

Walter?...a volte penso che tu viva in un altra Italia che fa parte del paese dei balocchi---

Il tuo amico Silvio mi sembra Pinocchio per tutte le promesse fatte e che poi si è rimangiato o non ha mantenuto, l'ultima gliela hanno ricordata anche Littorio Fetri e ghigno selvaggio cioè "il Giornale " e "libero",,,anche loro contro..pensa che enormit?!!!!!!!!!

Tra poco il tuo amico Silvio dovr? ricorrere al chirurgo plastico per farsi accorciare il naso..

Ah..una chicca da passare al tuo amico Brunetta...Mastella è il penultimo perle assenze fatte al Parlamento europeo....pssssssssss..dilllo a Brunetta che provveder? di sicuro a tacciarlo di fannullaggine
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

valter2003
    Guest

Predefinito

Rosamaria bella, io vivo in questa Italia colma di gente per bene, e ne sono fiero, non faccio come fanno tanti soloni che ci circondano e dicono che si sta meglio a Cuba o in Russia per? col cavolo che ci vanno....

Junior Member

Predefinito

Walter?..in Russia ci va di sicuro il tuo amico Silvio....a Cuba ci v? chi è alla ricerca di bellezze esotiche..e mi sa che il tuo capo che? molto sensibile al fascino femminile ogni tanto che una capatina ci scappa
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

valter2003
    Guest

Predefinito

....eheheh..stai sulla difensiva, l'ho notato ma con me non devi temere nulla, nessun problema.

valter2003
    Guest

Predefinito

Rosamaria dicci la verità, sono passati tre mesi dall'iscrizione al forum.... dicci come ti trovi, le tue sensazioni, le persone che apprezzi di più e quelle che vorresti pure strozzare...!!!!
    Apri il tuo cuoricino e mostrati per quello che sei dai....tira fuori quel bambino che è in te..!!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SittingBull1

Esco leggermente fuori tema ma è vera la storia che ho sentito che chi arriva a 15.000 posts riceve qualcosa dalla redazione o dai moderatori?

Forse volevi scrivere :

Chissò se Anita pu? XXXXX qualcosa .....

Cari camerati, mi sa che di fame ne avete tanta... possibile che a papi non avanzi qualche baldracca di seconda mano da passarvi ?
    Rozzo e volgare....

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SittingBull1

Forse volevi scrivere :

Chissò se Anita pu? XXXXX</font> qualcosa .....

Rozzo e volgare....
    Fascista.
    Paolo M.

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Meglio raccattare avanzi del genere, che pagare tipi che si chiamano brenda o natal? ....

valter2003
    Guest

Predefinito

<H3 =article_intro>Anticipazione dal Foglio del luned?</H3>
    <H1 =article_title>Il caro Bersani non è adatto alla guida del Pd. Vedi il caso Bonino </H1>
    <H2 =article_summary></H2>

Bersani non ci sa fare. E? proprio una cara persona, e molto competente in fatto di piastrelle e distretti e amministrazione locale, ma come segretario di partito non ci sa fare. Lo dimostra tra le altre cose l?orripilante, umiliante caso Bonino. D?altra parte nella sua lunga storia e tradizione politica, il Pci non aveva mai dato il potere di decisione politica agli emiliani, gente seria e operosa, capace di costruire modelli sociali e fare quattrini, ma inetti nella manovra, nella guerra, nella comunicazione politica.

Che analisi spietata, domani mi comprer? il Foglio di Ferrara, andr? a stravaccarmi al bar e me lo legger? tutto.
    Chissò perchè ma quando leggo queste notizie mi prende un'allegria che invade tutto il mio corpicino.
    Ahahah Bersani, ma cosa credeva che voleva abbattere Silvio con la sola forza delle mani...? ahaha...
    Il Partito Democratico deve ancora crescere, è ancora in fasce, il suo membro (!) più carismatico non c'è, non c'è il membro e non c'è niente o qualcosa all'orizzonte che lo faccia calare dall'alto.
    Un vero problema, gli attuali pidiellini hanno tramutato quello che una volta era un partito in un bidone aspiratutto che inghiotte una minima parte di politica e tanti pettegolezzi.
    Bersani è una brava persona ma presto finir? per essere travolto anche lui, Silvio e la grande Destra non possono distrarsi.

valter2003
    Guest

Predefinito

Gli uomini del grande PDL stanno dando una ulteriore soddisfazione a tutti i simpatizzanti della Destra.

valter2003
    Guest

Predefinito

Nel Lazio, dopo un parto dolorosissimo, è nata la creatura Emma Bonino, ha ricevuto l'OK dal PD, si presenter? candidata contro la Polverini del grande PDL.
    Voi direte..."..e che c'è di male..?"
    ...eheheh, c'è di male che non tutti nel PD sono daccordo e difatti qualcuno ha già tagliato la corda, ha sbattuto la porta e ....Addioooo...!!!
    Questo è il teatrino che ci ricorda sempre Silvio.

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Gli uomini del grande PDL stanno dando una ulteriore soddisfazione a tutti i simpatizzanti della Destra.
    E' proprio questo uno dei primi danni causati da B. aver creato I TIFOSI DELLA POLITICA, da una parte e dall'altra.

Nel mio comune il sindaco uscente è una degnissima persona capace e onesta del PRC, purtroppo quest'anno deve lasciare, il nome del nuovo candidato per il Csx non mi piace per niente, le solite pastoie e spartizioni tra partiti...............sicuramente NON avr? il mio voto.

Ancora non è deciso neanche il candidato del Cdx, ma dovrebbe essere un mio coevo di AN, lo conosco bene (dai tempi della mia militanza col MSI-DN) ed è sicuramente migliore, in altre circostanze avrebbe avuto il mio voto al 100%, oggi NON so se riuscir? mettere una X sul PdL.

Edited by: SkaTTa
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Il tuo voto non è importante perchè ragioni per compartimenti stagni, il mio voto invece è indispensabile perchè so quello che dico e lo dimostro con dati di fatto certi, non mi adeguo alle manfrine e al pettegolezzodel tuo mondo lontano dalle cose reali.
    Ed è del tutto inutiledire di votare per questo o per quello, il tuo modo di ragionareinteressa solo ad una ristretta cerchia di persone.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •