Cookie Policy Privacy Policy Tutti gli uomini del....PDL - Pagina 3

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 382
    valter2003
    Guest

Predefinito

<H2>CraxiStefania Gabriella </H2>

E' stata produttrice televisiva fino al 2000.
    Dopo la morte del padre (Hammamet, 19 gennaio 2000) ha creato la Fondazione Bettino Craxi, di cui è attualmente Presidente onorario. Presiede inoltre il movimento politico ?Giovane Italia?.
    -----------------
    Gabriella è figlia d'arte, gli hanno ucciso il pap? e non ha mai sopportato l'idea di avvicinare il suo destino a tutti coloro i quali direttamente ed indirettamente hanno contribuito a far fare quella ingloriosa fine immeritataa suopadre Bettino che, non dimentichiamolo, è stato un grande statista riconosciuto tale da D'Alema,Veltroni e da tutta la sinistra moderata. Suo fratello invece ha deciso di fare carriera dall'altra parte e difatti i rimorsi del tradimento sono così dolorosi e lancinanti che soffrir? in silenzio nell'oblio.
    Stefania Craxi è una donna forte ed intelligentissima, l'ho ascoltata qualche volta in tivv? e ne ho tratto un giudizio, confermato dai miei amici, positivo al massimo.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Esco leggermente fuori tema ma è vera la storia che ho sentito che chi arriva a 15.000 posts riceve qualcosa dalla redazione o dai moderatori?
    Chissò se Anita pu? dirmi qualcosa....

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Quello chesa fareSilvio Berlusconi nella sua vita privata a me non deve interessare, mi interessa invece riportare tutte le notizie ufficiali con l'aggiunta di un mio piccolo e disinteressato commento, su tutti gli uomini, ovviamente anche le donne, del più grande partito che la Destra moderna abbia mai presentato alla ribalta della politica italiana.
    Il mio intento non è quello di stare a fare il violinista pro Silvio o pro qualcuno del PDL, mi sono ripromesso doverosamente di fare una carrellata di nomi e consegnarli agli amici e amiche simpatizzanti della Destra, non c'è nessun altro scopo se non quello di indurre i restanti amici indecisi a fare il benedetto passo per avvicinarsi alla grande casa del Padre.
    Questo non è un thread qualsiasi, non è il solito contenitore ove tutti possono buttarci ogni ben di Dio, questo è un thread aperto nel quale tutti possono attingere notizie riguardanti le cose fatte dagli esponenti di governo più rappresentativi.
    Insomma se vuoi sapere chi è Tizio e cosa ha fatto Sempronio, vieni qua e vedi tutto quello che ti pare in santa pace.
    Perciò vediamo di tenere pulito questo luogo d'incontro, non siamo ai giardinetti n? ai cessi pubblici.
    Scusa Valter la battuta, mi è venuta spontanea, MA con questi nomi SEI GIA' AI CESSI PUBBLICI.</span>

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

In parte è vero, per esempio quel Sabatino Aracu non mi piace proprio, ognuno ha i propri gusti, ma è una mela marcia isolata.

valter2003
    Guest

Predefinito

Di CentaManuela

------
    Non so cosa faccia nel PDL, era una grande sportiva ed ha portato in alto i colori italiani nello sci, conosciuta in tutto il mondo.
    Una donna così poteva solo stare in una grande famiglia come il PDL.

valter2003
    Guest

Predefinito

Fini Gianfranco
    ------------
    Presidente della Camera a tempo pieno, persona seria e competente.
    Quando non fa il presidentedella Camera spesso sproloquia e non si rende conto che è un generale senza esercito perchè tutti i soldati hanno passato il Rubicone.
    Una volta piaceva ad un sacco di gente specialmente alle mamme, alle nonne ed ai nonni, adesso vive di rendita e ogni tanto per far vedere che esiste, si divincola goffamente.

valter2003
    Guest

Predefinito

Qualche anno fa lo salutai stringendogli la mano, non provai la stessa sensazione che provai con Giorgio.
    Almirante appena mi tocc? ebbi un tremolio diffuso lungo tutto il corpo, seguito da una forte scossa,ci vollero tre giorni per riprendere i sensi.
    Silvio e Giorgio potrebbero essere la stessa persona perchè hanno un magnetismo fortissimo. Edited by: valt&#101;r2005

valter2003
    Guest

Predefinito

<H2>GelminiMaria Stella </H2>

Avvocato, è specializzata in diritto amministrativo.

Entrata in Forza Italia sin dal 1994, nel 1998 è stata prima degli eletti al Comune di Desenzano, ricoprendo sino al 2002 la carica di Presidente del Consiglio Comunale.
    --------------------------------
    Maria Stella sta rivoluzionando il mondo della scuola, il pianeta scuola, il labirinto dei privilegiati costruiti dal passato vecchiume, laddove si tramandano cattedre e favori tra nipoti, zii, e nonni.
    Se la sinistra la teme, una qualche ragione deve esserci.
    Con gli occhiali è ancora più....buona.

valter2003
    Guest

Predefinito

<H2>La RussaIgnazio </H2>

Studia a St. Gallen, in un college della Svizzera tedesca per poi laurearsi in giurisprudenza all?Universit? di Pavia.
    A 13 anni si trasferisce con tutta la famiglia a Milano, dove il padre esercita la professione forense.
    Assolve il servizio militare da Ufficiale di complemento.
    Avvocato penalista, patrocinante in Cassazione.
    La competenza professionale ed il sereno equilibrio nei confronti delle delicate questioni giudiziarie ne fanno, negli ultimi anni, il portavoce della destra per i problemi della giustizia. Ma è rilevante il suo impegno anche in altri temi, quali la sicurezza dei cittadini, l?immigrazione, la riduzione del peso fiscale, la tutela dell?identit? nazionale, le libere professioni.
    -----------------
    Ignazio è troppo forte, quando parla lui il discorso scorre come l'olio, fa piacere ascoltarlo e vederlo, ha una dialettica di primissimo piano, moderata ma efficacissima.
    Una grande dote, nessuno riesce mai a farlo arrabbiare, è stracolmo di virt?. Mefisto, così lo chiamano per via della barbetta, secondo me potrebbe diventare il conquistatore delle Gallie....e senza neanche sparare un colpo d'arma. Una persona allegra e solare.

Junior Member

Predefinito

ehmmm scusate.... sono connesso col cellulare e sto 3D mi scompagina e non leggo bene. Di che si parla??? Mi pare di capire che riguarda il carcere di Sulmona vero?
    Edited by: _tripolino

Junior Member

Predefinito

A parte Fini che giudico un vero politico di destra e un politico così così La Russa, mi piaceva molto di più quando era Finiano e non Berlusconiano ( vedi Bisiness forze armate privatizzate) , gli altri sono solo CIARPAME Pseudo Politico:

1) Di Centa Manuela...il nulla se non per meriti sportivi.

2) Maria stella Gelmini, distruttrice della scuola primaria, non so se hai figli alle scuole elementarri ma, se nel caso li avessi ti accorgeresti del dramma che ha portato nelle scuole ( io purtroppo ho una figlia in 2 elementare e ti posso assicurare che veramente la scuola primaria è allo sfascio)...ultima chicca ..per abilitarsi all'albo forense si è dovuta trasferire da Desenzano a Reggio calabria, chissò perchè...eun altra chicca...Brunetta dove sei..... nel comune di Desenzano è stata cacciata per scarso rendimento

3 ) Su di Fini mi scappello in toto e ammiro molto la sua coerenza, anche se secondo me dovrebbe avere pi coraggio

4) La Russa ..peccato era un ottimo politico ma si è lasciato trascinare dalle Sirene di Berlusconi..

5) Miccich? viene dalla sinista...tutto si pu? dire tranne che è un moderato ( vedi l'ultimo consiglio , con le sue parole ha messo benzina sul fuoco sulla bufala Tartaglia)

6 ) Stefania Craxi , è una figlia ed è normale che difenda la figura del padre..ma su cosa si è distinta in Parlamento?..

Questo è il mio umile pensiero sulle persone che hai citatoEdited by: Rosamaria
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

valter2003
    Guest

Predefinito

Rosamaria, ti porti appresso un nome bellissimo, cerca di non sciuparlo dai....

Predefinito

Valter quando parlerai della Sindachessa Moratti</span> puoi usare queste parole per la presentazione:

condannata dalla Corte dei Conti per danno erariale con colpa grave</font>

un grande esempio di lotta agli sprechi della P.A. da parte della Grande destra.

La Sindachessa nel 2006 aveva assunto 6 giornalisti pagandoli non con
    il contratto giornalistico nazionale, ma con la qualificata riservata
    ai dirigenti comunali ( 250 mila euro l'anno). La Corte sta stabilito
    che la somma che dovr? essere risarcita al Comune di Milano è di 125
    mila euro di cui 57 mila euro dovr? versarli personalmente la Moratti,
    altri 17 mila euro l'ex city manager Gianpiero Borghini e gli altri 51
    mila euro solidamente fra i 16 assessori che erano in carica nel 2006
    perchè nel frattempo la Sindachessa ne ha cambiati ben cinque.

valter2003
    Guest

Predefinito

Come al solito sei distratto, la simpaticissima signora Letizia Moratti non è un deputato della Repubblica.
    Ah...toppato, nartravorta.
    Scherzo...dai.

valter2003
    Guest

Predefinito

<DIV ="screen-name">Michel_Daerden

Deputato belga nelle fila della maggioranza di sinistra, è famoso per le sue boutade.
    Un egocentrico uomo politico che si dedica con profitto a rallegrare il parlamento con le sue uscite "estemporanee".
    Annovera tra i tanti successi anche l'hobby del "fiasco" e quando alza troppo il gomito non si perde mai di coraggio e...prende la parola. Lo ammiro perchè nei saloni grigi e ipocritidella politica fa entrare un p? di a..lito fresco e sincero.
    La sinistra belga è maggioranza in quel paese...ahah e questo signore è ministro delle pensioni....

http://www.youtube.com/watch?v=E4bHlnwYKy8</DIV>Edited by: valt&#101;r2005

Predefinito

Come al solito sei distratto, la simpaticissima signora Letizia Moratti non è un deputato della Repubblica.
    Ah...toppato, nartravorta.
    Scherzo...dai.
    non avevo letto che ci raccontavi solamente le prodezze</span> dei parlamentari.

valter2003
    Guest

Predefinito

Voi direte, ma che c'azzecca un ministro belga "fatto" in un forum del PDL...?
    E che ne so, non è che devo per forza di cose rigare sempre dritto...ogni tanto bisogna sbandare per rendere la vita meno prevedibile...
    Ed è per questo che ammiro Ivaldo ed il suo Montepulciano

Predefinito

Quando sar? il turno di Bondi, mi raccomando non dimenticarti del grande risultato ottenuto contro gli sprechi dei ministeri e raccontaci del

supermanager da 2,5 milioni + 160.000 quale dir. Min. Beni Culturali<div ="smallfont">

</div>

Evidentemente sar? uno capace.
    <div id="post_message_24049475">
    Lo ha voluto Silvio.

Peccato che la Pinacoteca di Brera faccia solo 300mila visitatori l?anno.

http://milano.repubblica.it/dettagli...-mezzo/1825446
    </div>

valter2003
    Guest

Predefinito

E che fai ti metti a dare ordini a me...?
    Non allarghiamoci troppo neh....

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Esco leggermente fuori tema ma è vera la storia che ho sentito che chi arriva a 15.000 posts riceve qualcosa dalla redazione o dai moderatori?
    Chissò se Anita pu? dirmi qualcosa....

Forse volevi scrivere :

Chissò se Anita pu? XXXXX qualcosa .....

Edited by: connyok

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •