Cookie Policy Privacy Policy Tutti gli uomini del....PDL - Pagina 18

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 382
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Skatta, non mi fare arrabbiare perche' e' tardi: la discussione e' partita dal video di valter....che cassio ci azzecca il giornale...l'hai tirato in ballo te.....tutta la discussione del 3d poggia sul video di valter. Poi te ne vieni te, tomo tomo, cacchio, cacchio e te ne esci con il giornale. Io questo grande capolavoro postato da te non l'ho letto, perche'dovrei riprendere la discussione dal giornale quando stiamo parlando di un video...RISPONDI: E' vero o non e' vero che Micheluzzo,copre conla sua voce il 90% del video? Chiediti il perche' invece di postare fesserie.Skatta, non e' il giornale che fa passare Travaglio perdente...ma e' il VIDEO!

ho tirato fuori la ricostruzione (taroccata) del Giornale, perchè sicuramente valter, prima di andarsi a vedere il video, ha letto l'articolessa del Giornale, un articolo costruito in modo tale che risultasse perdente Travaglio.

Valterino, galvanizzato dal fatto di vedere Travaglio in difficolt?, è andato a vedere il video già con i pregiudizi inculcati dalla lettura dell'articolessa ed ha visto quello che voleva vedere, ma che non corrisponde alla realt?.

Io ho riportato la ricostruzione taroccata dal Giornale solamente per inserire un elemento in più nella discussione efar vedere quanto la realt? viene seviziata dai pennivendoli servi.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

No, Skatta, rivediti di nuovo il video...noterai (lo spero) che Micheluzzo coprecon la sua voce (volutamente, s'intende) l'intero intervento dei due e...secondo te per quale motivo? Su falla finita con il difendere l'indifendibile
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Predefinito

No, Skatta, rivediti di nuovo il video...noterai (lo spero) che Micheluzzo coprecon la sua voce (volutamente, s'intende) l'intero intervento dei due e...secondo te per quale motivo? Su falla finita con il difendere l'indifendibile

Santoro non copre niente (anche perchè non c'erano chissò quali verità da nascondere) fa il suo mestiere di conduttore, deve andare avanti col programma e deve troncare le discussioni a due.

Se non capisci bene il video ti riporto la vera trascrizione della litigata (la puoi seguire col video) non ci sono verot? da nascondere.

T: Sto parlando di un signore che non si rende conto di chi sta nella stanza a suo fianco, di chi sono le persone di cui si circonda, e della inopportunit? d'instaurare rapporti di dimestichezza (parte Porro) di amichevolezza, eccetera...
    P: Travaglio, ti sar? capitato anche a te di frequentare persone che non si sarebbe dovuto frequentare...
    T: Assolutamente no, assolutamente no, intanto io non sono il capo della Protezione Civile...
    P:Ti sar? capitato anche a te nella tua vita, veramente, il moralismo sulle persone che noi frequentiamo non lo augurare a nessuno...
    T: io non ho mai dato una lira pubblica...
    P: Stai attento! ma perchè ti capiter?... ti capiter?...
    T: io non ho mai dato... Io non sto affatto attento e non accetto questo tuo tono intimidatorio, io non sono il capo della Protezione civile...
    P:Tu accetti... tu... tutti devono accettare il tuo. tutti possono accettare il tuo tono intimidatorio e tu non puoi accettare il fatto che ti do un consiglio benevolo...
    T: io non distribuisco denaro... io non distribuisco denaro pubblico. Caro Porro
    P: non è possibile, smettila di fare il moralista.
    T: questo signore distribuisce soldi nostri agli amici suoi...
    P: smettila! smettila!
    T: smettila tu!
    P: ma no! smettila, come ti permetti di insinuare...
    T: ... con questo tono fascistoide.
    P: ma che fascistoide?!
    B: Travaglio...
    T: ma vergognati... ma vergognati... stiamo parlando di denaro pubblico!
    B: travaglio...
    P: ma stai calmo, stai calmo!!
    B: Travaglio, tu conosci bene la storia...
    T: stiamo parlando di miliardi!
    P: Ti ho preso nel vivo!
    T: stiamo parlando di miliardi, pubblici...
    P: ma pensa tu! ma pensa tu!!
    T: soldi nostri...
    P: ma prenditi un'aspirina!
    T: ma prenditi tu quello che devi prendere!
    P: ma scusa, non è possibile!... non è possibile...
    S: non c'entra l'aspirina. è un'altra medicina... se no facciamo l'errore di Bertolaso, va per essere massaggiato e si trova davanti a una situazione...
    T: questi illiberali!
    S: non prendiamo medicine che non conosciamo bene...
    T: questi illiberali del cavolo!
    S: delle loro implicazioni.
    T: questi illiberali dei miei stivali!
    S: Zitti! ZITTI!!!
    P: due aspirine ti devi prendere...
    S: e che cavolo!
    T: questi illiberali del cavolo...
    S: torniamo ai fatti, perchè
    P: deficiente!
    S: i fatti sono...
    T: un poveraccio... sei.
    S: nooo...
    P: e tu sei.. tu sei..
    S: i fatti sono l'unica nostra guida...
    P: tu sei.. tu sei...
    T: i famosi liberali...
    P: un arrogante cre-ti-no. perchè non ti puoi permettere...
    T: i famosi... i famosi liberali!
    P: non ti puoi permettere di accusare le persone, solo perchè!... ho per... mi sono permesso di dire...
    S: Travaglio! veramente!! veramente devo dire, è un errore molto grave!!!
    T: devo lasciarmi insultare da questo signorino qua?...
    S: ma no! ma lasciati insultare... chi se ne frega...
    P: ma tu puoi insultare tutto il mondo?! tu puoi insultare tutto il mondo?!
    S: Porro! per favore... ogni volta che volete insultare Travaglio, insultate me... che a me non me ne frega niente...
    B: Santoro...
    S: siccome lui ci cade sempre...
    non riesco a fargli capire che non ci deve cadere...
    P: ma Santoro...
    B: Santoro...
    S: voi insultatemi, chiamatemi Santoro, ditemi che... Chi frequenti?
    P: ma Santoro...
    B: posso parlare?
    SI! un sacco di cattive persone... chi se ne frega... andiamo avanti! voglio farvi sentire conme sono andate avanti le cose di Bertolaso! abbiate pazienza! senn? parliamo a vanvera...

valter2003
    Guest

Predefinito

Colossale truffa di miliardi ai danni del fisco, indagato un deputato del PDL.

Puntuale, e' iniziata la campagna elettorale della listaPD-CSM...!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

La sinistra vuole perdere anche imbrogliando.

valter2003
    Guest

Predefinito

IL Travaglio di Santoro.
    L'opinionista urla e strepita perchè qualcuno ha osato contraddirlo.
    Ma il presentatore di Annozero gli d? una lezione: non puoi chiedermi di censurare il centrodestra.

E' bello vincere facile....

valter2003
    Guest

Predefinito

L'elemento surreale, in questa vicenda, è che alla fine Michele Santoro sembra quasi un liberale, se paragonato a Marco Travaglio. Il quale sabato scorso ha pubblicato sul Fatto Quotidiano una lettera aperta al suo amico conduttore chiedendogli di espellere da Annozero i ?trombettieri? di Berlusconi, ovvero il nostro direttore Maurizio Belpietro e il vicedirettore del Giornale Nicola Porro. Colpevoli, secondo il bel Marco, di avergli infangato la reputazione.
    Quest'uomo vile dispensa lezioni di etica e di moralismo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Nell'agosto del 2002, Travaglio trascorre le vacanze dormendo in un residence pagato da Michele Aiello, insieme a Giuseppe Ciuro (detto Pippo), sottufficiale della Dia. Aiello viene condannato poco dopo a 14 anni per associazione a delinquere di stampo mafioso e per aver rivelato segreti d'uffico utili a favorire la latitanza di Bernardo Provenzano. Cosò anche Ciuro, condannato per aver favorito delle famiglie mafiose. Travaglio dice di aver pagato di tasca propria quelle vacanze, ma il difensore di Aiello lo smentisce. "A saldare fu il mio cliente", ha detto il legale. Insomma, per Travaglio ferie gratis, tutte spesate da un mafioso. E allora non ci si raccapezza più.
    Perch? Marco si comporta da giustizialista con chi non sta dalla sua parte, ma poi fa il garantista con se stesso.
    Secondo Travaglio se Bertolaso frequenta un centro benessere è un puttaniere conclamato. Ma se è lo stesso Marco a frequentare un mafioso, nessuno dovrebbe avere da dire alcunch?. Strano modo, questo, di trattare la verità.
    L'ha vista tutta l'Italia la figuraccia che ha fatto....te la d? io l'America..eheh

valter2003
    Guest

Predefinito

Caro Miguel Santoro.....vuoi un consiglio?
    Rifai un'altra trasmissione come quella con gli stessi ospiti e ti giochi la carriera perchè il PD ti licenzia in tronco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Nell'agosto del 2002, Travaglio trascorre le vacanze dormendo in un residence pagato da Michele Aiello, insieme a Giuseppe Ciuro (detto Pippo), sottufficiale della Dia. Aiello viene condannato poco dopo a 14 anni per associazione a delinquere di stampo mafioso e per aver rivelato segreti d'uffico utili a favorire la latitanza di Bernardo Provenzano. Cosò anche Ciuro, condannato per aver favorito delle famiglie mafiose.</span> Travaglio dice di aver pagato di tasca propria quelle vacanze, ma il difensore di Aiello lo smentisce. "A saldare fu il mio cliente", ha detto il legale. Insomma, per Travaglio ferie gratis, tutte spesate da un mafioso. E allora non ci si raccapezza più.
    Perch? Marco si comporta da giustizialista con chi non sta dalla sua parte, ma poi fa il garantista con se stesso.
    Secondo Travaglio se Bertolaso frequenta un centro benessere è un puttaniere conclamato. Ma se è lo stesso Marco a frequentare un mafioso, nessuno dovrebbe avere da dire alcunch?. Strano modo, questo, di trattare la verità.
    L'ha vista tutta l'Italia la figuraccia che ha fatto....te la d? io l'America..eheh</span>
    BOCCALONI , DIFFAMATORI E SPARGILETAME.</font>

Almeno i servi dell'Infame opss Giornale vengono pagati, tu invece lo fai gratis rischiando pure una denuncia per diffamazione.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">La vicenda delle vacanze pagate da Aiello è un'altra BUFALA di quei topi di fogna, diffamatori di professione incantaboccaloni ........... </span></span>ecco qui l'assegno e l'estratto conto della Carta di Credito che lo</span></span> dimostra.</span></span>

Edited by: SkaTTa

Predefinito

Questo è l'assegno.</span></font>

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

ma non eri quello che non apriva i link?
    Paolo M.

Predefinito

Boccaloni li avete visti gli assegni con i quali Travaglio si è pagato le proprie vacanze smentendo così i servi spargiletame del CapoLetamaio?</span><br style="font-weight: bold;"></font>
    vi fanno credere quello che loro vogliono, sono consapevoli di aver creato un popolo di arcorizzati senza più un minimo di capacit? di critica.</span></font>

Predefinito

Paolo, non ti mettere al livello di Skatta! L'ho dovutoaprire per forza perche' non avevo visto la trasmissione e secondo perche' lo avete apostrofato piu' volte nel 3d "ma l'avete visto il video" e balle del genere! Quindi?
    VERITA\'

Predefinito

Adesso pensiamo a Skatta, che quando viene la sera si scioglie dalle briglie e diventa incontrollabile.

LUI SCRIVE:

BOCCALONI , DIFFAMATORI E SPARGILETAME.

Gia' lui dice questo. Lui, che dei tre vocaboli sopra evidenziati ne ha fatto la sua filosofia nella Sezione. Terribile!

Adesso passiamo all'accorata difesa del furbetto Travaglio da parte di Skatta: Bene devo riconoscergli un 1 a zero nei confronti di valter, perche' lui (skatta) l'antibufale, non si rende conto quando le commette per primo. Su che cosa si base il mio ragionamento? Devo confessare che io non ho prove, al contrario di skatta, per sostenere quello che dico...pero'...c'e' sempre un pero'. Perche' il boss ospitante e/o chi per lui continua a dichiarare che Travaglio e' stato suo "ospite", e sopratutto perche' dovrebbe fare simili dichiarazioni se c'e' il tracciato del pagamento eseguito? Gia', perche'? Questa cosa e' incocepibile. Quindi Skatta, continua te.......vediamo se riesci a far girare le rotelle anche se notte. Perche' i titolari di quell'albergo continuano a dire che Travaglio e' stato loro ospite, quando esiste agli atti un pagamento incontrovertibile? Su, amico fai uno sforzo.....cosa e' potuto succedere, cosa si e' potuto architettare per fare risultare che Travaglio ha pagato (come ha pagato) ed invece.........stante le dichiarazioni del bossò

VERITA\'

valter2003
    Guest

Predefinito

Il Travaglio sbiancato e bastonato non si deve difendere in un forum come questo, troppo facile, avrebbe dovuto farlo davanti ai diretti interessati e invece s'? l'? fatta addosso.
    E non si lamenti troppo delle accuse rivolte a lui perchè se adesso incomincia a perdere colpi vuol dire che se le cerca.
    A menare si è sempre in due, finora haseminato tanta di quella melma che adesso ne raccoglie i frutti anche lui.
    La briscola l'ha presa, ancora sta divincolandosi.
    Bertolaso non pu? andare a mignotte e lui se ne va in vacanza con un mafioso?
    E' stato pizzicato sul fatto, e secondo me è meglio che tiene a freno la sua bocca perchè potrebbe rimediare anche i supplementari.
    Il puritano Travaglio che lotta contro la mafia mentre fa pappa e ciccia coi mafiosi... ma ancora stiamo a dar retta ad uno psicopatico?

Predefinito

<div style="text-align: left;">I R R E C U P E R A B I L I </font>

Mi viene da dire solamente questo, neanche di fronte a prove documentali riescono a far ragionare i neuroni.

</div>

Predefinito

Te l'ho detto che alla sera sei te irrecuperabile! SPIEGA A NOI POVERI PROFANI, PERCHE' UN BOSS DEBBA DIRE CHE TRAVAGLIO E' STATO SUO OSPITE....PUR SAPENDO CHE ESISTE UN TRACCIATO DI UN DOCUMENTO INCONTROVERTIBILE!! SU, SU BELLO, FACCI SOGNARE. SE NON CI ARRIVI ME LO DICI CHE TE LO SPIEGO IO.CHI CASSIO TI HA MESSO IN DUBBIO IL PAGAMENTO! MA IL PUNTO E' PROPRIO QUELLO!
    VERITA\'

Predefinito

Te l'ho detto che alla sera sei te irrecuperabile! SPIEGA A NOI POVERI PROFANI, PERCHE' UN BOSS DEBBA DIRE CHE TRAVAGLIO E' STATO SUO OSPITE....PUR SAPENDO CHE ESISTE UN TRACCIATO DI UN DOCUMENTO INCONTROVERTIBILE!! SU, SU BELLO, FACCI SOGNARE. SE NON CI ARRIVI ME LO DICI CHE TE LO SPIEGO IO.CHI CASSIO TI HA MESSO IN DUBBIO IL PAGAMENTO! MA IL PUNTO E' PROPRIO QUELLO!
    Come faceva a sapere dell'esistenza di un documento incontestabile?
    Travaglio poteva anche aver pagato in contanti e cmq non è facile ritrovare nel 2008 </span>un assegno del 2002</span>

perchè questa faccenda è venuta fuori nel 2008.

I motivi perchè un boss si inventa</span> quest'altra bufala</span>?

Non so, i motivi posono essere tanti, per esempio che
    Travaglio è un giornalista scomodo per ladri, mafiosi e papponi e allora si vuole SCREDITARE </span>
    così la Feccia </span>? venuta su dal Pozzo</span> ed è stato facile infangare</span> Travaglio avendo a disposizione uno spargiletame micidiale</span> come i media berloskoidi e soprattutto avere (e)lettori BOCCALONI che si bevono con facilit? cockail </span>di falsit?</span>, fango e m?rda.</span>

Edited by: SkaTTa

valter2003
    Guest

Predefinito

Pettegoline non divincolatevi troppo, più vi muovete e più fate il gioco del nemico. Il Travaglio pensiero è stato messo a dura prova, il monologhista s'era abituato a schizzare fango senza sporcarsi e adesso si scopre vittima?
    In base a quale criterio la presunzione d'innocenza debba essere applicata alla sua persona gridando scompostamente allo scandalo e non debba invece valere per gli altri, per tutte le sue vittime che "avrebbero dovuto sapere" ?
    In poche parole se il coniglio Travaglio, coniglio perchè scappa, si trova impelagato in una situazione, a lui sconosciuta e imprevista, ebbene deve essere giustificato perchè "non poteva sapere " e se invece queste cose accadono ad altri tutto cambia ed ecco che il coniglio Travaglio ci inzuppa il biscotto e reclama moralit?, onestà e senso della misura....
    Ormai il papocchio l'ha combinato e le sue prossime reprimende avranno un altro senso. Io quando vado a mangiare la pizza con gli amici conosco bene tutti i commensali e non mi è mai capitato che un delinquente provi a pagare il mio conto come è accaduto al coniglioTravaglio, semplicemente perchè con me a mangiare la pizza non ci verr? mai.
    Figuriamoci se vado in vacanza con un mafioso.
    Le prove che sta facendo circolare sul web il coniglio Travaglio dimostrano soltanto che si sta muovendo in maniera scomposta, la sua difesa fa acqua dappertutto perchè è stato sputtanato in diretta e per giunta da un paio di avversari che giocavano "fuori casa" il coniglio Travaglio ha passato le ferie con un mafioso e che si metta l'anima in pace perchè rischia di rimediare altre figuracce.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •