Cookie Policy Privacy Policy Tutti gli uomini del....PDL - Pagina 17

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 382
    valter2003
    Guest

Predefinito

Visto?
    Incominciare a discutere come fai tu, puntando il dito contro qualcuno, diventa subiti l'inizioper una nuova replica...e non si finisce più.
    Cosa ti aspetti adesso?

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Madeche continua a fare il copia-incolla sei troppo ritardato per costruire qualcosa.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

('')('')Nun te sconfinfera ehhhhhh

Allora un?altra proposta ?: inizia tu
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma a me sta bene anche parlare di ladri, l'importante è parlarne seriamente e riuscire a quagliare qualcosa e non le solite frasi fatte.
    Quante tipologie di ladri esistono nel paese?
    Politici ladri certamente ma anche ladri di polli, ed è ladro pure chi va dal dentista e non si fa dare la ricevuta.
    E' ladro chi evade, ed è ladro pure quello che piscia fuori dal vaso....o no? Edited by: valter2005

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

e quindi?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ANTIRICICLAGGIO: RICHIESTA ARRESTO PER SENATORE DI GIROLAMO
    Misura cautelare in carcere, non eseguibile, per il senatore del Pdl, Nicola Paolo Di Girolamo. Il gip Aldo Morgigni, infatti, chiedera' l'autorizzazione a procedere per violazione della normativa elettorale con l'aggravante mafiosa. Per la sua elezione nella circoscrizione Estero-Europa, la Dda di Roma ha accertato che Di Girolamo era supportato da esponenti della 'ndrangheta calabrese . (AGI)
    (23 febbraio 2010 ore 14.02)
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Aricominci col copia-incolla ...ma allora sei un automa?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

aricominciate a rub?.......ma allora siete mariuoli
    Accessibilità?

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    L'ho rivisto una decina di volte.....gustosissima la figuraccia che gli ha fatto fare Porro a Travaglio, in difficolt?.....questo presuntuoso estremista ha rimediato una figuraccia che se la ricorder? per tutta la vita.
    Che goduria, da oggi in poi non sar? più lui, il Travaglio nazionale che tirava fendenti stavolta ha avuto l'avversario di fronte ed è scoppiato miseramente.
    Quel nome Porro lo perseguiter? per il resto dei suoi giorni....

Se scrivi così dimostri solamente che ti sei perso l'intera puntata di "annozero", probabilmente ti sei perso le imbarazzanti ricostruzioni fatte tramite le intercettazioni telefoniche, ti sarai sicuramente perso il commento di porro a queste ultime con un sorriso a metà tra l'imbarazzato e tanto altro ancora... "indubbiamente... (risata idiota), ci teneva proprio Anemone...".

Un massaggio organizzato come da agenti segreti: l'intero centro sportivo sgomberato... tutto chiuso, solo a disposizione del capo della protezione civile, una pseudo massaggiatrice presa all'ultimo momento, brasiliana con tanto di tanga... lui che rimane dentro intrappolato nel centro sportivo e chiede aiuto...ahahah.

Questi che vanno a ripulire le tracce, lasciate dal benefico massaggio dal valore di almeno cinquecento punti, da champagne e preservativi...

probabilmente ti sei perso il servizio sul centro sportivo di Ostia, dato in fretta e furia in affidamento alla Protezione civile, doveva essere pronto per i mondiali di nuoto dello scorso anno, finito con un costo doppio di quello di partenza ed una vasca un metro e mezzo più lunga del regolamentare, ergo inutilizzabile.

All'indubbia difficolt? dei due giornalisti in studio non è rimasto che buttarla in rissa, un po' come si fa nei campionati di terza categoria quando una delle due squadre è sotto di brutto nel punteggio.

Alla fine questo litigio, che tanto hai trovato divertente, aveva solamente lo scopo di distogliere l'attenzione dinanzi all'imbarazzo provato dai due giornalisti trovatisi nell'impossibilit? di poter fornire la bench? minima difesa d'ufficio ad un desolante quadro fatto di: sperpero di denaro pubblico, opere incompiute, compiute e sbagliate, costruttori senza scrupoli.

ti consiglio di guardarti tutta la puntata, così fai solo la figura del superficiale.

Di mirabile figure di merda ad "annozero" rimane unicamente quella in Feltri sul caso Boffo, un caso quello che avete in fretta e furia rimosso.

questo sò che fa pisciare dalle risate: Feltri, il camerata senza parole...
    http://www.youtube.com/watch?v=JDdpE_5rm9g
    Paolo M.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

io ho visto la puntata aspire

naturalmente non è come la raccontano quelli che non l'hanno vista

anche questo sembra ovvio

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quelli che...........ragionano con la propria testa('')
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Gia'! Voi invece continuate "a ragionare" con quello che dice Travaglio e Scalfari: farete sicuramente carriera! E' un dato di fatto inoppugnabile che il duo Travaglio/Grillo...hanno preferito il monologo al confronto con gli altri. Sevanno a fare il confronto con gli altri, con chi li rintuzza, con coloro che gli fanno notare le bufale che dicono, che se magnano? Tutto li' e' il problema, cari miei intellettuali. Se volete vedere e/o pesare quanto valgono ugnuno di loro, perche' nonli convincete a confrontarsi con gli altri, specialmente il profeta genovese che ha trovato sta pacchia di fare soldi a palate vendendo libri, gadget, cd e chi ne ha piu' ne metta. Provateci, provateci...invece di stare con il naso all'insò sotto il palco dei due messia, chiedetegli: " Ma perche' non accettate un confronto in una trasmissione televisa"?Prendete nota della grande risposta che vi danno, e traetene le conseguenze logiche.
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

valter2003
    Guest

Predefinito

Io ho visto l'unico contraddittorio serio con tutti i giornalisti, non c'era solo Travaglio ed è stata l'unica volta che si discuteva ad armi pari..... questo ho visto, ho visto un Travaglio sbiancato in evidente difficolt? messo in un angoletto che gridava con voce tremolante al suo interlocutore....Fascista, stai zitto fascista, i nostri liberali eccoli qua i nostri liberali, sei un deficiente...e via di questo passo mentre veniva incalzato da Belpietro e da Porro che l'ha ridicolizzato davanti a tutta l'Italia.
    E' stata una sonora lezione perchè Travaglio il giorno dopo s'? arrabbiato con Santoro e gli ha detto di non invitare più quei due.....
    Il leone Travaglio è diventato un coniglio impaurito, una pecorella nghe nghe nghe....sta ancora piangendo.
    Porro è stato spietato con lui, gli ha fatto male, ed è solo l'inizio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Io ho visto l'unico contraddittorio serio con tutti i giornalisti, non c'era solo Travaglio ed è stata l'unica volta che si discuteva ad armi pari..... questo ho visto, ho visto un Travaglio sbiancato in evidente difficolt? messo in un angoletto che gridava con voce tremolante al suo interlocutore....Fascista, stai zitto fascista, i nostri liberali eccoli qua i nostri liberali, sei un deficiente...e via di questo passo mentre veniva incalzato da Belpietro e da Porro che l'ha ridicolizzato davanti a tutta l'Italia.
    E' stata una sonora lezione perchè Travaglio il giorno dopo s'? arrabbiato con Santoro e gli ha detto di non invitare più quei due.....
    Il leone Travaglio è diventato un coniglio impaurito, una pecorella nghe nghe nghe....sta ancora piangendo.
    Porro è stato spietato con lui, gli ha fatto male, ed è solo l'inizio.
    La tua disonestà intellettuale è solamente pari alla tua presunzione, ma non importa, fatti tuoi.
    Ognuno vede e interpreta ciò che vuole, certo che estrapolare un battibecco di cinque minuti da un contesto ampio due ore, dimostra una volta di più quanto il tuo pensiero sia condizionato e asservito al giornale di Feltri. Questo grande giornalista che su un castello di menzogne si è permesso di distruggere la vita di un altro suo collega reo di dirigere un giornale ritenuto eccessivamente critico nei confronti e del suo padrone e del governo da lui presieduto. e la madre di tutte le figure di merda l'ha fatta proprio lui impietrito di fronte all'evidenza delle menzogne scritte contro questo uomo.
    questa storia su travaglio, dato che non hai visto la trasmissione, non puoi che averla appresa da "il giornale", come del resto tutto ciò che scrivi giorno dopo giorno in questa sezione, tutto proveniente dalla stessa fonte... bevi, bevi...glu glu glu.
    Alla stessa stregua tua il buon camerata verità.
    Paolo M.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Gia'! Voi invece continuate "a ragionare" con quello che dice Travaglio e Scalfari: farete sicuramente carriera! E' un dato di fatto inoppugnabile che il duo Travaglio/Grillo...hanno preferito il monologo al confronto con gli altri. Sevanno a fare il confronto con gli altri, con chi li rintuzza, con coloro che gli fanno notare le bufale che dicono, che se magnano? Tutto li' e' il problema, cari miei intellettuali. Se volete vedere e/o pesare quanto valgono ugnuno di loro, perche' nonli convincete a confrontarsi con gli altri, specialmente il profeta genovese che ha trovato sta pacchia di fare soldi a palate vendendo libri, gadget, cd e chi ne ha piu' ne metta. Provateci, provateci...invece di stare con il naso all'insò sotto il palco dei due messia, chiedetegli: " Ma perche' non accettate un confronto in una trasmissione televisa"?Prendete nota della grande risposta che vi danno, e traetene le conseguenze logiche.
    Ma chi se ne frega di avere un confronto da questi signori? grillo, io non lo pago, lui si fa i suoi spettacoli, nessuno è obbligato ad assistervi, travaglio idem.
    bel Pietro e porro nelle circostanza in questione hanno creato il solito fuoco di sbarramento sui civili per garantirsi la ritirata, altro che!
    Hai visto la trasmissione? Con ogni probabilit? no, e quindi che scrivi a fare?
    I confronti li pretendo da chi ci governa, da chi paghiamo con le nostre tasse, da chi con i nostri soldi si finanzia i suoi affari privati, il confronto lo pretendo dal bandito che sta a Palazzo Chigi e dalla banda bassotti che compongono il suo Consiglio dei Ministri.
    Paolo M.

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Lo scopo della ricostruzione (taroccata dell'Infam..opps scusate del Giornale di Famigghia) è stato quello di far passare Travaglio come perdente dopo lo socntro col servo Porro.

QUESTA è LA RICOSTRUZIONE (TAROCCATA) DEL GIORNALE:

"P:Travaglio ,dai, sar? capitato anche a te di frequentare persone che non si sarebbe dovuto frequentare

T:Assolutamente no,e intanto io non sono il capo della PC,io non ho mai dato una lira pubblica...(grida) Io non accetto il tuo tono intimidatorio!

P:Cio? tutti possono accettare il tuo tono intimidatorio,mentre tu..?

T:Smettila io non ti permetto di insinuare..Ma vergognati!Fascistoide

P:Ti ho preso nel vivo...Ma stai calmo,prenditi un'aspirina

T:Liberali del cavolo!Liberali dei miei stivali!Liberali del cavolo!

Pue aspirine,ti devi prendere...

Santoro:Torniamo ai fatti,perchè i fatti..

Ta Porro) Poveraccio!

P:Tu sei un arrogante,un cretino,perchè non ti puoi permettere...

Ta Santoro) Ma perchè mi devo fare insultare da 'sto cretino qua?

Santoro:Ogni volta che volete insultare Travaglio insultate me,che a me non me ne frega niente...Siccome lui ci cade sempre in questa cosa..."

Il dialogo come avvenuto:
    http://www.youtube.com/watch?v=D6pp8isOzfg

Leggendo la trascrizione del Giornale mentre si ascolta il dialogo ci si rende conto che oltre a mancare parti come "stai attento" e "deficiente" detto da Porro che legittimerebbero la reazione di Travaglio alcune ne sono state aggiunte in maniera assolutamente falsa ("Ma come ti permetti di insinuare" viene attribuito a Travaglio e invece lo dice Porro)

TUTTO PER INCANTARE I BOCCALONI........E LEGGENDO QUESTO 3D......... VEDO che HA ABBOCATO UN BEL ESEMPLARE. Edited by: SkaTTa
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Predefinito

Paolo, capisco che l'evidenzaogni tanto fa male, ma questo non ti autorizza a chiamarmi camerata. Io questo sigillo non l'ho mai avuto...te invece hai quello di comunista, che rispetto. Dunque vediamo di fare chiarezza: parti già con il piede sbagliato quando mi confondi Feltri con i due furbastri...te puoi dire tutto quello che ti pare del direttore ma non me lo puoi paragonare a questi due commercianti...perche' di questo stiamo parlando. Dici che non te ne frega niente dei confronti di Grillo e del suo amico? Bene, ma mica si devono confrontare con te e con me! Devono partecipare a dibattici pubblici...come tutti i mortali e non a trasmissioni televisive confezionate su misura per l'uno e piazze organizzate, per l'altro. Ma che cassia di comunicazione? questa! Ti lamenti di Feltri che ne ha impallinato uno....e questi due messi insieme quante ne impallinano ogni giorno, Napolitano compreso (Grillo); bene, in tale circostanzanon mi risluta che nessuno di voi si sia mai strappato le vesti, anzi!Del resto sugli oracoli del DUO,alcuni di voihanno costruito parte dellaloro preparazione politica anti-centrodestra, per il semplice motivo che tutto quello che dicono i due furbastri e' oro colato, Skatta docet! Quindi Paolo, lascia perdere, non ti arrabbiare. Siamo davanti ad un monitor per discutere e per passare qualche minuto di relax. Se il relax deve trasformarsi in rissa per questo o quel politico....francamente ci rinuncio.
    VERITA\'

Predefinito

Skatta, nel video di youtube tutto il colloquio e' coperto dalla parole di Santoro, perche' lui fa cosi': quando le cose NON si devono sentire, Micheluzzo usa questa tecnica, tecnica collaudata di anni. Infatti non si capisce un cassio. Adesso arrivi te....e ci metti anche la punteggiatura! Skatta, vai a dormire per favore! Quale ricostruzione, Skatta, c'e' un video, che ciazzecca il giornale! Pensavo di averli io i problemi di vista ma vedo che te...non scherzi mica!
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Skatta, nel video di youtube tutto il colloquio e' coperto dalla parole di Santoro, perche' lui fa cosi': quando le cose NON si devono sentire, Micheluzzo usa questa tecnica, tecnica collaudata di anni. Infatti non si capisce un cassio. Adesso arrivi te....e ci metti anche la punteggiatura! Skatta, vai a dormire per favore! Quale ricostruzione, Skatta, c'e' un video, che ciazzecca il giornale! Pensavo di averli io i problemi di vista ma vedo che te...non scherzi mica!

MA PERCHE' DEVO PERDERE TEMPO CON TE?

LA RICOSTRUZIONE (QUELLA CON LA PUINTEGGIATURA) NON L'HO FATTA IO MA IL GIORNALE ............PER0' TAROCCANDOLA.

MA PERCHE' NON LEGGI PRIMA DI RISPONDERE? CONTINUI SEMPRE A FARE FIGURE DI CIOCCOLATA.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Predefinito

Skatta, non mi fare arrabbiare perche' e' tardi: la discussione e' partita dal video di valter....che cassio ci azzecca il giornale...l'hai tirato in ballo te.....tutta la discussione del 3d poggia sul video di valter. Poi te ne vieni te, tomo tomo, cacchio, cacchio e te ne esci con il giornale. Io questo grande capolavoro postato da te non l'ho letto, perche'dovrei riprendere la discussione dal giornale quando stiamo parlando di un video...RISPONDI: E' vero o non e' vero che Micheluzzo,copre conla sua voce il 90% del video? Chiediti il perche' invece di postare fesserie.Skatta, non e' il giornale che fa passare Travaglio perdente...ma e' il VIDEO! Edited by: verita
    VERITA\'

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •