Cookie Policy Privacy Policy Tutti gli uomini del....PDL - Pagina 16

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 382
    valter2003
    Guest

Predefinito

Ahahahah, ma che fine ha fatto il fiero Travaglio, io l'ho visto piccolino piccolino.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

La prossima volta che far? Travaglio da Santoro ci propiner? il suo soliloquio o si rifiuter? di avere di fronte qualcuno che si defende..?
    Ahahahah.......che uomo, Porro l'ha ridotto come uno straccio.

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Beh, valter la cosa non mi sorprende piu' di tanto. Perche'? Perche' il duo piu' intelligente e piu' presaperifondelli del mondo (Travaglio/Grillo), quando mai hanno accettato un confronto. Fateci caso, si trovano beneSOLO se fanno monologhi.Ma se poco poco li piazzi in un dibattito televisivo ecco che sono perduti, perche' chiunque li puo' mettere ko. In questo caso e' stato Porro, ma chiunquepotrebbe ridurli a minimi termini. L'ho notato spesso specialmente con Grillo. Lo pagherebbero fior fiori di quattrini le redazioni politiche, se solo riuscissero a convincerlo a sedere in una tribuna politica...ma nada! Della stessa forza il Travaglio pensiero: a questo se lo levi dal soliloquiodi Annozero, non riesce a tenere il confronto con chi lo incalza. Entambi fanno proseliti parlando solo e sempre da SOLI....furbacchioni, eh? Ecco perche' all'inizio del post ho detto "duo intelligente". Ma la colpa mica e' loro. Loro, i due profeti, hanno saputo cogliere il malessere ed il disagio di una certa parte politica (non tutta). Dicono quello che detta parte politica vuole sentire (chiamali fessi) e...fanno soldi a palate. Loro parlano perche' sanno che c'e' una parte minoritaria nel Paese che gli da' ascolto!Ma restano quello che sono: due furbonichesguazzano nelle cose buone e cattive italiane e che contemporaneamente (sic!) le denunciano.
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Cosa ti ha fatto ridere di più la ricostruzione, solito TAGLIA e CUCI del Giornale di Famigghia, che da in pasto ai suoi arcorizzati lettori di 11 anni?

oppure

il video dove si vede un servo arrogante col pensiero rivolto alla paghetta che ricever? dopo quella vergognosa esibizione?

nella ricostruzione del Geniale per i propri boccaloni, naturalmente mancano quelle frasi decisive (ma scomode) per capire (ma quale capire....poverini ahahahah) il succo dell'alterco

E' sufficiente riguardare il video e confrontarlo con la ricostruzione del Geniale per capire come la realt? sia stata seviziata, naturalmente sono necessari neuroni de-arcorizzati, altrimenti è tutto inutile.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

PDL e PD ovvero i partitidel fare e del disfare.

valter2003
    Guest

Predefinito

Stamane sulla rassegna stampa del tg3 è accaduto quello che avevo previsto.
    Il linguacciuto Travaglio, il Cicerone censore dei poveri, il Travaglio che parla a ruota libera senza contraddittorio, il Travaglio spocchioso e arrogante che va a strapparsi l'applauso pure nei sobborghi di Harlem, che ti combina...?
    Ti combina che sono parecchi giorni che non riesce a dormire, si dimena, si divincola, ha gli incubi, parla nel sonno e ripete sempre le stesse cose " Porro, Porro, Porro ma cosa t'ho fatto? Porro sei un fascista, Porro sei un cretino, Porro sei un liberale da strapazzo, Porro non ti permettere di venire in una televisione pubblica ed insultare (!!) Porro con te non ci parlo più, Porro devi stare zitto, Porro lasciami parlare, Porro tu mi hai offeso, Porro ti denuncio, Porro di qua, Porro di l?, Porro non mi perseguitare, Porro non vedi che sto sbiancando? Porro sei un deficiente, Porro non fare il censore, Porro questo è uno spazio mio e tu non devi intervenire....ahahahh "
    Il grande Travaglio, ridimensionato mi fa pure un p? pena, mi chiedo cosa far? adesso perchè proprio stamattina il grande giudice abituato a fare processi sommari pubblici senza rivali, lo sapete cosa ha combinato?
    Stamane s'? saputo che ieri ha preso carta e panna e s'? inca.zzato di brutto contro il suo compagno di avventure Santoro e gli ha fatto un caz.ziatone durissimo, gli ha scritto una lettera al fulmicotone (Eheh...) .....Michele ma dico io, ma che ca.zzo lo chiami a fare quel fascista di Porro che mi ha fatto fare una figura di me.rda dinanzi a tutta l'Italia, gli accordi tra di noi erano altri e cioè che io dovevo avere uno spazio tutto mio senza che nessuno replicasse alle mie verità, mi spieghi perchè ca.zzo lo hai fatto parlare a quel fascista di mer.da che me lo sogno pure la notte? Cerchiamo di rispettare i patti perchè se la prossima volta tu farai venire sia Porro che Belpietro ti avverto che difender? la mia onorabilit? di giornalista libero e indipendente abbandonando quella tua stupida trasmissione di lecchini...

valter2003
    Guest

Predefinito

Una bella letterina, ed il bello è che pure l'ineffabile nonch? irreprensibile pap? Michele gli ha risposto come si conviene ad una persona a modo quindi educata e sapete cosa gli ha risposto il comunista compagno Santoro?
    Marco, ma ti rendi conto che con la tua figura di merda che hai fatto l'altra sera, l'hai fatta fare pure a me e mi dispiace dirtelo c'era pure da aspettarselo prima o poi. E' troppo comodo parlare e straparlare contro tutto ciò che riguarda la Destra e pretendere come fai sempre di non avere mai il contraddittorio, stavolta avevi di fronte il "nemico" e credevo che l'avresti sput.tanato in diretta e invece hai rimediato una tramvata che ce la ricorderemo tutti e due ed ho anche capito, lasciamelo dire, che sei un giornalista da strapazzo che ti caghi sotto se hai di fronte l'avversario ed io queste figure di cacca con te non voglio farle più perchè ormai la Destra ha sgamato e mi sa che vorranno sempre essere presenti sia Porro che Belpietro, perciò trovati lavoro da qualche altra parte, qualcun'altro che ti faccia parlare da solo e che ti faccia vincere facile facile magari anche sul "Fatto Quotidiano.." l? nessuno ti pu? rispondere ed eviti pure a me una figuraccia.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mhhhhhhhhhhhhh interessante sta cosa

i 2 pidiellini, oopss ho detto pidiellini! scusate non volevo essere offensivo, ma intendevo della pdl, ora mi rendo conto che per chi legge distrattamente i post quando sono oltre le tre parole potrebbe sembrare che ho scritto pedalino ma non era mia intenzione oltretutto non ho neanche scritto puzzolente per dire la mia buona fede, ad ogni modo i due intendo verità e valter che guarda caso sono molto informati sulla puntata di santoro? sembra che l'hanno vista!('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Guardate che io l'ho messa sul ridicolo ma questo "carteggio" tra Travaglio e Santoro c'è stato.
    Travaglio ha preteso ieri che Porro non venisse più invitato in trasmissione e Santoro gli ha risposto che fare una trasmissione senza contraddittorio non è più possibile e che le condizioni sono queste.

Detto tra di noi "se ti sta bene è così senn? cambia aria.."

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Mhhhhhhhhhhhhh interessante sta cosa

i 2 pidiellini, oopss ho detto pidiellini! scusate non volevo essere offensivo, ma intendevo della pdl, ora mi rendo conto che per chi legge distrattamente i post quando sono oltre le tre parole potrebbe sembrare che ho scritto pedalino ma non era mia intenzione oltretutto non ho neanche scritto puzzolente per dire la mia buona fede, ad ogni modo i due intendo verità e valter che guarda caso sono molto informati sulla puntata di santoro? sembra che l'hanno vista!('')
    Madech?, compagno mio bello, ho messo il link di youtube chiunque pu? vederla, anche adesso.
    Quel filmato l'ho visto una decina di volte specialmente quando Travaglio perde le staffe.....e, se devo proprio essere sincero, mi sono anche un p? arrap....arrabbiato ihihi....

valter2003
    Guest

Predefinito

Facciamo un p? di para-psico-peda-stregoneria....Travaglio che far??
    Torner? a sputtanare il prossimo con i suoi interminabili monologhi?
    E come lo far??
    Avr? di fronte le sue vittime?
    Secondo me continuer? come se niente fosse accaduto e non avr? di fronte nessuno che possa replicare perchè è bello vincere facile.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma lui lo sa, nulla è più come prima.
    Fra poco anche lui scender? dalle stelle alle stalle, non è più credibile in questi casi è meglio ritirarsi in buon ordine.
    Lo far?...certo che lo far? e lo far? anche fra poco.

valter2003
    Guest

Predefinito

Madech?, io sono un pidiellino, non devi affatto scusarti di averlo ricordato.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Zitto tu che Kossutta aveva "sottratto" una casa popolare ad un onesto lavoratore e alla sua famiglia.Poverino, il depositario della morale on.le Kossutta, quello che si commuoveva a parlare di lavoratori sfruttati, si pappava la casa popolare....aveva bisogno della casa popolare il compagno comunista Kossutta.Ma che bravo....te la d? io l'America !!!!
    Valter? lo sai cosa guarda lo sciocco del villaggio quando gli indichi la luna?('')

Cera na canzona antica che aveva un bel ritornello che parlava di bamderuole ma non riesco a ricordare
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Io parlo del comunista Kossutta che s'? fregato la casa ad un operaio e tu parli di storielle e di lune.
    Possibile che tu non ti ricordi del comunista Armando Kossutta che lottava sempre contro la corruzione e gli imbrogli e poi s'? scoperto che ha piazzato figli e nipoti fino alla 18esima generazione nelle banche di mezza Italia?
    Non te lo ricordi eh.....lasciale stare le parole crociate a scuola, vedi di impegnarlo meglio il tuo tempo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Visto come sono cambiati i tempiù
    Fino ad una decina d'anni fa era praticamente impossibile per gli uomini di Destra uscire allo scoperto e confrontarsi in politica, adesso gli uomini del PDL della Destra hanno in mano le sorti dell'Italia.
    La sinistra continua a sfasciare e remare contro ma è questione di tempo, non durer? molto perchè gli italiani veri, quelli che amano il proprio paese la puniranno ancora una volta.
    La Destra del fare è tutta in mano a Silvio, quando salir? sul colle più alto, tutti noi potremo raccontare in futuro ai nostri nipoti e dire......C'ero anch'io, con Silvio.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io sono più che coerente io, ho parlato di tangentopoli senza interruzioni di sorta, sei te che ciai la codina de paja e te metti subito sulla difensiva, gurdando il dito('')
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Parlare di tangendopoli e ladri non serve perchè inevitabilmente si far? politica di parte e vi ho dimostrato che accusare sempre e soltanto una parte politica si fa un grande errore.
    Fatti un giretto e fai una media di quante volte si sia parlato di ladri e corrotti riferiti alla destra e quante volte il riferimento sia stato a sinistra.
    Il rapporto? di dieci a uno, quand'anche all'interno del PD ci siano gli stessi indagati che ci sono nel PDL.
    E' da una vita che stimolo una discussione seria senza fare riferimenti a nomi o schieramenti politici, altrimenti non ne usciamo fuori.
    Viviamo una crisi economica....cosa dovremmo fare, facciamoci venire una idea e discutiamo su quella.
    La sanit? non funziona? Diciamo come fare per farla funzionare...e via via tutto il resto, la sicurezza, le pensioni, il sociale etc.
    Siamo capaci di discutere sulle idee senza andare oltre?
    Non credo.

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

?Nessuna immunit?. Pulizia nel partito, a tutti i livelli. Basta con le derive clientelari e con le cricche?.</font>

Questo vogliono i 200 della Giovine Italia, al meeting dei giovani PDL, naturalmente oscurate dalle reti del Capo Bastone, idee troppo lontane dallo statuto del partito.

Forse questi giovanotti dalle belle speranze e anche buoni ideali hanno sbagliato partito, gridano

NESSUNA IMMUNITA'

Ma non sanno che L'IMMUNITA' e l'IMPUNITA' è nel DNA statutale del PDL?
    L'unica ragione della nascita e dell'esistenza del partito?
    </span>

</span></font>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Parlare di tangendopoli e ladri non serve perchè inevitabilmente si far? politica di parte e vi ho dimostrato che accusare sempre e soltanto una parte politica si fa un grande errore.Fatti un giretto e fai una media di quante volte si sia parlato di ladri e corrotti riferiti alla destra e quante volte il riferimento sia stato a sinistra.Il rapporto?? di dieci a uno, quand'anche all'interno del PD ci siano gli stessi indagati che ci sono nel PDL.E' da una vita che stimolo una discussione seria senza fare riferimenti a nomi o schieramenti politici, altrimenti non ne usciamo fuori.Viviamo una crisi economica....cosa dovremmo fare, facciamoci venire una idea e discutiamo su quella.La sanit? non funziona? Diciamo come fare per farla funzionare...e via via tutto il resto, la sicurezza, le pensioni, il sociale etc.Siamo capaci di discutere sulle idee senza andare oltre?Non credo.
    Farsi venire un idea, certo ma a che serve? forse tu puoi farla diventare legge?

Una idea intanto, potrebbe essere di non difendere i ladri e di non votarli, questa è l'unica idea seria che noi semplici mortali possiamo praticare, e questo è esattamente ciò che vi imputo. Iniziamo da questo!
    Accessibilità?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •