Cookie Policy Privacy Policy Tutti gli uomini del....PDL - Pagina 15

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 382
    valter2003
    Guest

Predefinito

Torniamo a parlare degli uomini del PDL.
    Non capisco come mai tutte le volte che una persona apra un thread "intelligente" c'è sempre la voglia da parte dei soliti noti di sfasciare tutto.
    Gli uomini del PDL dovranno presentare un curriculum immacolato, lo ha detto Silvio.
    La sinistra non crede a Silvio?
    Non ci crede perchè ha paura che Silvio miofaccia sul serio e potrebbe trascinare tutti anche la sinistra in fondo al burrone.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Le scuse,doverose, le rivolsi alla redazione perchèla verità va detta sempre con educazione e garbo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Per? quel Vernini poteva pure fare più attenzione, sta gente non la capisco.
    Se l'opposizione ci inzuppa il biscotto in queste cose ha pure ragione...

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

...Rob l'interlocutore non era affatto preso dall'impeto dell'ira, e aggiungo anche che quella frase era stata da tempo preannunciata persino alla redazione la quale si guard? bene dal sanzionarla ritenendola doverosa ancorch? tardiva...

bene, questo mi basta, a questo punto tocca alla redazione smentire

o tacendo a confermare

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Rob l'interlocutore non era affatto preso dall'impeto dell'ira, e aggiungo anche che quella frase era stata da tempo preannunciata persino alla redazione la quale si guard? bene dal sanzionarla ritenendola doverosa ancorch? tardiva,
    Forse non capito bene........cosa significa che la redazione era daccordo per darmi del FIGLIO DI PUTTANA?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">A questo punto voglio andare a fondo di questa storia, perchè se questo fosse vero, non far? certo cadere la vicenda come avevo deciso di fare immediatamente dopo l'insulto.</span>

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

Di che ti meravigli SKATTA, l'utente valter2005 è un abbitu? offendere quelli che non la pensano come lui, anzi è talmente viscido che osa chiamare in causa i cari amministratori del forum.

PURE A ME A DATO DEL FIGLIO DI PUTTANA CON TANTO DI VIGNETTA CORRELATA

quell'utente valter2005....mah è meglio che non mi esprima altrimenti vengo bannato a vita.Edited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

Mister B non è non sar? mai il mio rappresentante, solo scrivere il suo nome mi prudono le mani, sono allergico a detto personaggio.
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano

Di che ti meravigli SKATTA, l'utente valter2005 è un abbitu? offendere quelli che non la pensano come lui, anzi è talmente viscido che osa chiamare in causa i cari amministratori del forum.

quell'utente valter2005....mah è meglio che non mi esprima altrimenti vengo bannato a vita.
    Venex, amico mio, non sei cattivo lo so e sotto sotto mi vuoi anche bene. Con te ho riportato una semplice innocua stupida ridicola vignetta da quattro soldi che non aveva alcun fine, e tu lo sai, se non quello di far capire come a volte una immagine priva di linguaggio possa essere più esauriente e persuasiva di un discorso lunghissimo.
    Quel bambino con la faccia da deficiente che somigliava all'idraulico non potevi essere tu semplicemente perchè non ti somiglia affatto.
    Almeno penso....

valter2003
    Guest

Predefinito

quell'utente valter2005....mah è meglio che non mi esprima altrimenti vengo bannato a vita.
    Non siamo una entit? a parte, facciamo tutti parte del forum e quando avverto il dovere di informare la redazione o i moderatori non mi creo eccessivi complessi. I continui insulti li ho da tempo comunicati alla redazione avvertendola nel contempo che se fossero continuati sarei stato costretto, mio malgrado, a rispondere per le rime. L'avevo preannunciato svariate volte.

valter2003
    Guest

Predefinito

Parlate di cose serie piuttosto, questo è un forum dedicato agli uomini del PDL.

valter2003
    Guest

Predefinito

Mister B non è non sar? mai il mio rappresentante, solo scrivere il suo nome mi prudono le mani, sono allergico a detto personaggio.
    Ecco vedi, Mister B va bene, così funziona meglio e adesso stai pure più soddisfatto.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa

Rob l'interlocutore non era affatto preso dall'impeto dell'ira, e aggiungo anche che quella frase era stata da tempo preannunciata persino alla redazione la quale si guard? bene dal sanzionarla ritenendola doverosa ancorch? tardiva,
    Forse non capito bene........cosa significa che la redazione era daccordo per darmi del FIGLIO DI PUTTANA?<BR style="FONT-WEIGHT: bold"><BR style="FONT-WEIGHT: bold">A questo punto voglio andare a fondo di questa storia, perchè se questo fosse vero, non far? certo cadere la vicenda come avevo deciso di fare immediatamente dopo l'insulto.
    E che fai, denunci chi insulta il "Nano mafioso"Capo del Governo inkiappettato?
    Suvvia, non farlo, ho moglie e figli, ti prego...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Parola d'ordine: non'? tangentopoli 2

mai slogan più azzeccato, infatti quando si dice 1, 2, 3 si presume uno stacco temporale, cosa che qui non c'è

se ruba da sempre, melette marce('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Zitto tu che Kossutta aveva "sottratto" una casa popolare ad un onesto lavoratore e alla sua famiglia.
    Poverino, il depositario della morale on.le Kossutta, quello che si commuoveva a parlare di lavoratori sfruttati, si pappava la casa popolare....aveva bisogno della casa popolare il compagno comunista Kossutta.
    Ma che bravo....te la d? io l'America !!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma come mai nessuno parla della trasmissione di Santoro, ma cos'? successo all'ultima trasmissione, mi dicono che Travaglio ha preso la briscola.....ahahahah

valter2003
    Guest

Predefinito

Troppo comodo fare il censore senza contraddittorio......stavolta mi sa che abbasser? la cresta. Ha preso una sonora passonata, quando si mena in due l'esito non è mai scontato e difatti.....s'? pure incacchiata la bestia.
    Ah come godo !!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Nicola Porro de Il Giornale l'ha ridicolizzato al punto tale da fargli perdere le staffe.
    Secondo me tutte le volte che Travaglio si presenter? in giro per le pozzanghere trover? ad attenderlo lo squalo Porro.
    http://blog.ilgiornale.it/porro

valter2003
    Guest

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=D6pp8isOzfg

Eccolo qua il Travaglio che quando parla da solo accusa tutti con una facilit? disarmante ma quando si trova di fronte...qualcun'altro ecco che....sbarella...ahahahah la pecorella incavolata che scappa

valter2003
    Guest

Predefinito

L'ho rivisto una decina di volte.....gustosissima la figuraccia che gli ha fatto fare Porro a Travaglio, in difficolt?.....questo presuntuoso estremista ha rimediato una figuraccia che se la ricorder? per tutta la vita.
    Che goduria, da oggi in poi non sar? più lui, il Travaglio nazionale che tirava fendenti stavolta ha avuto l'avversario di fronte ed è scoppiato miseramente.
    Quel nome Porro lo perseguiter? per il resto dei suoi giorni....

valter2003
    Guest

Predefinito

Travaglio si difende e grida.....Non devi insultare.....
    Il bue che dice cornuto all'asino....ahahah è sbiancato, balbettava, si dimenava non sapeva cosa dire, la sua proverbiale favella solitaria, il suo soliloquio è andato finalmente a cozzare contro qualcosa.
    Non gli pareva vera continuare a vomitare veleno contro questo e quello senza che nessuno potesse mai difendersi.
    L'ha trovato chi si difende e le ha prese di santa ragione, ho l'impressione che la sbornia non gli passer? così facilmente....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •