Cookie Policy Privacy Policy Tutti gli uomini del....PDL - Pagina 14

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 382
    valter2003
    Guest

Predefinito

Rob...lasciamo perdere, qui siamo in tantissimi e la redazione fa quello che pu?. Siamo noi a sbagliare di più ammettiamolo, basterebbero piccoli accorgimenti e potremmo vivere tutti più tranquillamente.
    Ma queste cose ce le diciamo da una vita.

2.      

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

per? in attesa che la natura premi le personeo punisca le persone

non sarebbe male che anche la redazione gaccia una capatina nella sezione

roberto
    Roberto forse non ricordi che IO</span> sono stato vittima degli insulti da parte dell'utente valter

BASTARDO, FIGLIO DI PUTTANA, PETTEGOLA CARROZZATA </span><br style="font-weight: bold;">
    erano rivolti a ME.

Non mi permetterei mai di dare del FIGLIO DI PUTTANA a d un altro utente non sono un rozzo e ignorante zoticone.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="color: rgb(153, 0, 0);">

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

skatta lo ricordo bene

e il mio appunto non era certo rivolto a te, ma ormai qui non si capisce più niente

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

valter2003
    Guest

Predefinito

Silvio Berlusconi non è uno che si arrende facilmente e se gli pistano i piedi si difende, non possiamo togliergli il diritto di difendersi, quando si è in guerra ognuno mette in moto le armi che possiede.
    Attaccare continuamente Silvio con la fionda si rischia prima o poi la sua reazione e se arriva.....evitiamo di piagnucolare come pettegole.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa

roberto
    Roberto forse non ricordi che IO sono stato vittima degli insulti da parte dell'utente valter

BASTARDO, FIGLIO DI PUTTANA, PETTEGOLA CARROZZATA <BR style="FONT-WEIGHT: bold">
    erano rivolti a ME.

Non mi permetterei mai di dare del FIGLIO DI PUTTANA a d un altro utente non sono un rozzo e ignorante zoticone.<BR style="FONT-WEIGHT: bold"><BR style="COLOR: rgb(153,0,0)">
    Io l'ho fatto e la redazione è intervenuta e ne ha preso atto dando una motivazione.
    Dare del Figlio di Pu.ttana una sola voltae dare del Ladro, Mafioso e Delinquente a Silvio in continuazione non è la stessa cosa.
    Tu non ti sei mai permesso di dare del Figlio di Puttana, ma hai fatto di peggio e mi pare di capire che non hai nessuna intenzione di smettere.
    Neanche io smetter? di difendere il Capo del Governo da tutti coloro i qualisi arrogano dirittie privilegipietosi.
    E chi vuol capire capisca, io non cerco la rissa ma dare del Ladro, Delinquente ed epiteti similari a Silvio trover? in me la sua difesa.
    I ladri, delinquenti, mafiosi etc sono punibili dal nostro ordinamento e se considerati colpevoli, non dai giornali tantomeno da un incolto cialtrone qualsiasi ma da tribunali dello Stato evanno sbattuti in galera, ed è una fortuna che viviamo in un paese che si è dato delle regole altrimenti vedremmo tutti i giorni esecuzioni di piazza affidate ai soliti cialtroni livorosi.
    Ma per cortesia.....l'ultimo intervento che fece la redazione, lo ricordo benissimo, si augurava che evitassimo tutti di storpiare i nomi delle persone ed evitare accuse non provate a questo o quel politico.
    Silvio Berlusconi è il nostro Capo del Governo e merita il rispetto dovuto che si deve a chi ricopre una carica così alta.
    La critica, le vignette e l'ironia fa parte del gioco e nessuno la contesta ma l'insulto ripetuto fino alla sfinimento merita una difesa prima o poi.

valter2003
    Guest

Predefinito

Adesso che ci penso, potrebbe verificarsi qualche ballottaggio.
    I sondaggi lo prevedono in Puglia e pure in Piemonte.
    Toscana, Emilia, Marche e Umbria...manco a parlarne....quello è terreno minato

valter2003
    Guest

Predefinito

Per? c'è anche la provincia de L'Aquila.
    Danno favoritissima la Pezzopane del PD, ma siccome io ci vivo da queste parti dico che tanta tanta favorita non è affatto.
    Potr? anche vincere ma...per un pelo, se vince.
    Edited by: valt&#101;r2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Stefania Pezzopane la vedo spesso ed a dispetto della sua altezza è un gigante.
    Dare del "Nano" ad un essere umano è avvilente, ed in questo forum si ripete spesso questa brutta parola.

valter2003
    Guest

Predefinito

E non facciamo finta di non ricordare.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa

roberto
    Roberto forse non ricordi che IO</span> sono stato vittima degli insulti da parte dell'utente valter

BASTARDO, FIGLIO DI PUTTANA, PETTEGOLA CARROZZATA </span><br style="font-weight: bold;">
    erano rivolti a ME.

Non mi permetterei mai di dare del FIGLIO DI PUTTANA a d un altro utente non sono un rozzo e ignorante zoticone.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="color: rgb(153, 0, 0);">
    Io l'ho fatto e la redazione è intervenuta e ne ha preso atto dando una motivazione.
    Dare del Figlio di Pu.ttana una sola voltae dare del Ladro, Mafioso e Delinquente a Silvio in continuazione non è la stessa cosa.
    Tu non ti sei mai permesso di dare del Figlio di Puttana, ma hai fatto di peggio e mi pare di capire che non hai nessuna intenzione di smettere.
    Neanche io smetter? di difendere il Capo del Governo da tutti coloro i qualisi arrogano dirittie privilegipietosi.
    E chi vuol capire capisca, io non cerco la rissa ma dare del Ladro, Delinquente ed epiteti similari a Silvio trover? in me la sua difesa.
    I ladri, delinquenti, mafiosi etc sono punibili dal nostro ordinamento e se considerati colpevoli, non dai giornali tantomeno da un incolto cialtrone qualsiasi ma da tribunali dello Stato evanno sbattuti in galera, ed è una fortuna che viviamo in un paese che si è dato delle regole altrimenti vedremmo tutti i giorni esecuzioni di piazza affidate ai soliti cialtroni livorosi.
    Ma per cortesia.....l'ultimo intervento che fece la redazione, lo ricordo benissimo, si augurava che evitassimo tutti di storpiare i nomi delle persone ed evitare accuse non provate a questo o quel politico.
    Silvio Berlusconi è il nostro Capo del Governo e merita il rispetto dovuto che si deve a chi ricopre una carica così alta.
    La critica, le vignette e l'ironia fa parte del gioco e nessuno la contesta ma l'insulto ripetuto fino alla sfinimento merita una difesa prima o poi.
    L'ho scritto altre volte, ma è evidente che non lo hai letto oppure fai il finto tonto.</span></font>

- E' legittimo affermare che Silvio Berlusconi ha frequentato minorenni</span> perchè lo ha detto la Veronica:
    ?Ora sono più tranquilla sono
    convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi. La
    strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che
    frequenta le minorenni</span>?

- E' legittimo affermare che Silvio Berlusconi ha fatto affari con la mafia</span> lo dice la senteza dell'utri:
    La sentenza: Dell?Utri mediatore tra Cosa Nostra e Fininvest

- E' legittimo affermare che Forza Italia è il partito della Mafia </span>lo dice sempre la sentenza dell'utri:
    <t></t><table style="background: transparent n&#111;ne repeat scroll 0% 0%; width: 466px; -moz-background-clip: border; -moz-background-origin: padding; -moz-background-inline-policy: c&#111;ntinuous; margin-bottom: 0.5em; font-size: 95%; color: rgb(0, 0, 0); text-align: left; height: 156px;" cellpadding="0"><t><tr></tr><tr><td style="padding: 0pt 1.2em; vertical-align: top;">
    </td>
    <td style="padding: 0pt 1.2em 0pt 0pt;">?</span>Vi
    ? la prova che Dell?Utri aveva promesso alla mafia precisi vantaggi in
    campo politico e, di contro, vi è la prova che la mafia, in esecuzione
    di quella promessa, si era vieppiù orientata a votare per Forza Italia
    nella prima competizione elettorale utile e, ancora dopo, si era
    impegnata a sostenere elettoralmente l?imputato in occasione della sua
    candidatura al Parlamento Europeo
    nelle file dello stesso partito, mentre aveva grossi problemi da
    risolvere con la giustizia perchè era in corso il dibattimento di
    questo processo penale.?

</span></td></tr></t></table>
    E' legittimo accostare il nome di Silvio Berlusconi al
    Venerabile maestro piduista </span></font>Licio Gelli</span>, al mafioso Vito Ciancimino</span>, al
    bancarottiere piduista Roberto Calvi</span>, e a vicende di fallimenti, società ombra</span>,
    "mafia bianca"</span></font></span> </span>? scritto in una sentenza della Corte di Cassazione del 30 marzo 1993.

Quindi POSSO CONTINUARE ALL'INFINITO E NESSUNO PU? DIRE NIENTE, HO LE SENTENZE DI TRIBUALI DELLA REPUBBLICA ITALIANA DALLA MIA PARTE.</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(153, 0, 0);"><br style="font-weight: bold; color: rgb(153, 0, 0);">NON è COLPA MIA SE TI SEI SCELTO COME MESSIA UN PERSONAGGIO SIMILE.</span>

-------

Non ti sta bene che storpio il nome del tuo messia? </span>
    Perch? io non lo posso fare in un piccolo forum se Umilio Fido pu? storpiare il nome del ex Presidente del Consiglio Professor Romano Prodi </span> in un Telegiornale per di più di proprietà del suo diretto avversario?

http://www.youtube.com/watch?v=SwsgZNR9bcY

Tu stesso hai chiamato più volte l'ex Presidente del Consiglio Professor Romano Prodi.............BABBEO.

------------

Io non mi sono mai permesso di darti del figlio di puttana </font>e mai lo far?.</span>
    </font></span>

Edited by: SkaTTa

valter2003
    Guest

Predefinito

Le leggi del mio paese sono importanti al punto tale che persino questo forum le applica, i proprietari di questoportale non sono dei fessi che un giorno qualsiasi si sono svegliati dalla noia e dall'abbandono e hanno deciso di punto in bianco di mettere su casa così tanto per fare qualcosa magari per far divertire te.
    Mettere in piedi un sito generalista come questo non è uno scherzo e coloro i quali lo hanno fatto vi hanno perso un bel p? di tempo cominciando proprio da quelle regole che sono indispensabili per qualsiasi comunit?, sia essa il paese oppure un forum.
    Tutti gli utenti che frequentano il forum hanno sottoscritto ed accettato queste regole senza nessuna imposizione e voglio ricordare che ancora qualcuno fa fatica ad accettarle specialmente ciò che l'art.5 recita in maniera chiara ed esaustiva:

5. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facolt? e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.
    6. Apologia di nazismo e fascismo, il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorit? o superiorit? di una razza rispetto alle altre.

Qui si continua a non capire che i commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria e denigratoria nei confronti delle istituzioni e di chi le rappresenta continuano in barba ai dettami di questo articolo, chiamare in continuazione il Capo del Governo con nomignoli, epiteti e appellativi vari è una chiara inosservanza di questo articolo.
    Questo articolo 5 del forum non l'ho inventato io, se vogliamo rispettarlo tutti credo sia la soluzione migliore e creeremo quindi anche le condizioni affinch? redazione e moderatori intervengano il meno possibile. Non è affatto complicato, si pu? essere critici in tanti modi senza per questo scendere nell'insulto e nella provocazione continua.

valter2003
    Guest

Predefinito

Il nome del nostro Presidente del Consiglio nonch?capo del Governo italiano? Silvio Berlusconi.
    Continuare a chiamarlo zilvio,berloskone, nano, ladro, mafioso o in altre maniere non è forse una chiara dimostrazione denigratoria, sbeffeggiatoria in chiave sarcastica rivolta al Presidente del Consiglio ?
    Chi si pone fuori dalle regole non rispettandole deve essere espulso.

valter2003
    Guest

Predefinito

L'appellativo di Babbeo che io rivolgevo al prof Prodi, quand'era il capo del governo, è stato anche in quella occasione una violazione dell'art.5 che la redazione mi invit? a rispettare.
    Ne presi atto con convinzione esenza polemizzare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

[CUT]

l'art.5 recita in maniera chiara ed esaustiva:

5. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facolt? e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria</font> a prescindere dalla parte.
    6. Apologia di nazismo e fascismo, il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorit? o superiorit? di una razza rispetto alle altre.
    </font>

Qui si continua a non capire che i commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria e denigratoria nei confronti delle istituzioni e di chi le rappresenta</span> continuano in barba ai dettami di questo articolo,

[CUT]
    Silvio Berlusconi NON è una ISTITUZIONE e quel:
    e di chi le rappresenta
    NON c'è scritto all'art. 5, ma ce l'hai aggiunto TE.

Te lo ripeto per la milionesima volta

</span>SE VOGLIO ACCOSTARE IL NOME DEL TUO BENIAMINO ALLA MAFIA </span></font>NESSUNO E RIPETO</font> NESSUNO</span></font> ME LO PU? IMPEDIRE, LO HA SANCITO LA CORTE DI CASSAZIONE IL 30 MARZO 1993.

NON è MIA LA COLPA SE TI SEI SCELTO COME MESSIA UN FACCENDIERE PIDUISTA CHE NON HA SENTITO IL RIBREZZO DENTRO IL SUO CUORE QUANDO TRAFFICAVA CON ASSASSINI MAFIOSI.</span></span></span>

-------------

Non posso scrivere e non l'ho mai scritto direttamente:
    Berlusconi è un mafioso</span>
    perchè non lo ?</span>, è solamente uno spregiudicato</span> uomo d'affari che non ha sentito lo schifo</span> dentro il suo cuore mentre trafficava con i peggiori assassini per denaro ed è per questo che lo considero un uomo spregevole</span> in ogni senso.

-------------

E con questo spero che questa seccatura finisca, non hai i titoli per fare il moralizzatore e il censore.
    Edited by: SkaTTa

valter2003
    Guest

Predefinito

Il capo del governonon sarebbe una istituzione?
    Drizza la schiena, ricomponiti e prendi qualche lezione di educazione civica.
    Anche senza la civica.

Predefinito

ma i problemi sono due

uno è complesso, rispettare le istituzioni, naturalmente ne convengo, chi le rappresenta( e non mi riferisco a nessuno in particolare, parlo in astratto) per?, per essere a sua volta rispettato appieno deve a sua volta rispettare le istituzioni

per esempio gli elettori, il parlamento, la magistratura, la libert? di penna etc etc, non inserisco la legge, ma la considero sottointesa

l'altro è semplicissimo, è normale dare del figliodi puttana e del bastardo ad una altra persona?

mi sembra che sia in questo forum una normalit? non essendo stata censurata o sanzionata

allora ne consegue che anche io posso farlo nei confronti di chiunque?

e anche altri nei confronti di altri ancora

ma per fortuna che rimane l'educazione al di sopra delle interpretazioni regolamentali e sempre per fortuna che è ancora per alcunilinea di condotta

robertoEdited by: bai

valter2003
    Guest

Predefinito

<TABLE border=0 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f4f4fb vAlign=top background=""><A name=769499></A>magicwoman
    Moderator Group

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text bgColor=#f4f4fb vAlign=top background="">
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 09January2010 alle 23:14 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Allora,l'altro giorno ho invitato sia Skatta che Valter a parlare di politica nel modo decente,senza storpiare i nomi e senza offese ne per i politici ne per gli utenti.
    Per tutti coloro hano riportato le offese scritte da Valter voglio ricordare,che in questa sezione tutti,ma proprio tutti dovreste essere moderati.Vi ho lasciati scrivere liberamente,perche altrimenti dovevo moderare ogni singolo post,ma da oggi in poi le cose cambieranno.Ve lo prometto.

</TD></TR></T></TABLE>_________________

Le chiacchiere nostre non contano una emerita ceppa, atteniamoci alle regole e a ciò che ci chiedono la redazione e i moderatori.
    In questo post Anita ha detto chiaramente come stanno le cose, non storpiamo i nomi e non insultiamo politici ed utenti.
    Rob....non fare l'indiano, qui tutti devono rispettare le regole e non lamentiamoci poi coi moderatori.
    Quando io ho sbagliato ho pagato e una sessantina di giornate le ho passate al fresco a pane e acqua. Le regole devono valere per tutti.
    Anita ha ragione da vendere e non è affatto una sprovveduta perchè ragiona con senno e ponderatezza, evitiamo quindi di tirarla sempre in ballo frignando come pettegole.

Predefinito

appurato la doverosit? del rispetto dell'art.5( tra l'altro di una ovvietà disarmante)

rimane come un macigno l'ineludibilit? della mancata sanzione per l'offesa più grave che in italia si pu? profferire

e cioè ...figlio di puttana....ma solo io la trovo terribile, possibile che in nessun altro provoca indignazione?

e pensare che sempre in italia, se offesi ma da un interlocutore preso dall'ira, magari non pienamente consapevole delle proprie azioni etc,esiste sempre un elemento di distensione e pacificazione

si chiamano scuse, ecco porgerele scuse per l'offesa recata spesso riduce la tensione

non mi ricordo, ma sono state presentate le dovute scuse?

roberto

valter2003
    Guest

Predefinito

Rob l'interlocutore non era affatto preso dall'impeto dell'ira, e aggiungo anche che quella frase era stata da tempo preannunciata persino alla redazione la quale si guard? bene dal sanzionarla ritenendola doverosa ancorch? tardiva, non dimentico io n? la redazione che il limite della sopportazione in quella occasione venne oltrepassato "grazie" alle ripetute contumelie da pettegola rivolte al mio stimatissimo Presidente del Consiglio Cav.Silvio Berlusconi.
    Che a te, caro il mio Rob, questo non possa far piacere posso anche capirlo considerato che la tua parte politica è avversa a tutte le performances di Silvio ma togliti dalla mente che io debba in maniera direttao indiretta porgere le scuse a chiunque si diverta in maniera così maldestra e irrispettosa a fare del terrorismo verbale contro le istutuzioni in generale e contro il mio amatissimo Silvio in particolare.
    Io vado daccordo, se non lo avessi ancora capito, con le regole, le istituzioni, le leggi, e tutto ciò che attiene alla Responsabilit? in generale... e se tu non sei daccordo, pazienza.
    Per quanto attiene all'art.5 e alla sua ovvietà, anche qui sei sfasato perchè di ovvio c'è ben poco per qualcuno, evidentemente.
    Edited by: valt&#101;r2005

Predefinito

appurato la doverosit? del rispetto dell'art.5( tra l'altro di una ovvietà disarmante)

rimane come un macigno l'ineludibilit? della mancata sanzione per l'offesa più grave che in italia si pu? profferire

e cioè ...figlio di puttana....ma solo io la trovo terribile, possibile che in nessun altro provoca indignazione?

e pensare che sempre in italia, se offesi ma da un interlocutore preso dall'ira, magari non pienamente consapevole delle proprie azioni etc,esiste sempre un elemento di distensione e pacificazione

si chiamano scuse, ecco porgerele scuse per l'offesa recata spesso riduce la tensione

non mi ricordo, ma sono state presentate le dovute scuse?

roberto
    Le scuse? Mai chieste, non mi interessano.
    Ho ricordato l'episodio solamente per dimostrare che quel personaggio che pretende di fare il censore e il moralista, NON ha i titoli per farlo.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •