Cookie Policy Privacy Policy Il popolino beota - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Il popolino beota

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

Mi dar? alla lettura dei libri...tu intanto inizia a leggere le regole del forum.

Ti disattivo per 24 ore per aver riportato le frasi cancellate dal moderatore.

Ottima soluzione.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Junior Member

Predefinito

Quale articolo del forum avrei violato? Sono pronto a chiedere scusa tranquillamente, se si dimostra l'effettiva violazione delle regole del forum.
    E' stata scelta la mia disattivazione per avere riportato una frase cancellata da un moderatore, bene, ma perchè quello scritto violava le regole del forum?
    Gradirei delle spiegazioni, quando si emette una qualsiasi sentenza si citano gli articoli.
    Inoltre ho trovato questo, fra le regole che devono rispettare i moderatori:
    "I moderatori da oggi avranno la possibilit? di disattivare TEMPORANEAMENTE i nickname, in caso di litigi che coinvolgano più utenti su più topic, rendendoestremamente difficileun intervento efficace e tempestivo dei moderatori.
    I moderatori possono ricorrere a questa soluzione in caso di estrema confusione e litigi palesi che si dilungano e
    SOLOin caso di assenza della Redazione; masoprattutto per bloccare gli utenti molestidella Chat che, si sa, è difficilmente "governabile" altrimenti."
    Dato che non ho litigato con nessuno, e non sono certo un molestatore in chat, gradirei sapere perchè si è applicata una regola nei miei confronti che non è opportuna.
    Mi sono perso io un pezzo di regolamento? Attendo delucidazioni in merito
    Stefano

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Le regole?????????????? ad personam!!

('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Lascia perde St?....non fartene un problema. Le decisioni dei moderatori sono inappellabili, e mi pare pure giusto.

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Lascia perde St?....non fartene un problema. Le decisioni dei moderatori sono inappellabili, e mi pare pure giusto.
    A tutti sono concessi 3 gradi di giudizio, pure ai mafiosi, invece la sentenza è addirittura immediata, senza neanche la possibilità dell'appello.

Cmq ammè basterebbe che un mio dipendente, una specie di Ma-va- la Ghedini imboscato alla direzione del forum con la possibilità di riscrivire le regole a seconda delle mie necessità.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Junior Member

Predefinito

bene.... vedo che i dubbi sulla gestione personale ed a simpatie non sono soltanto i miei!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ed è anche convinzione vecchia, del resto non so come si possa affidare la moderazione a gente che non è e non vive in italia, non per problemi di razza o religione, ma di conoscenza della leggi e prassi('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ed è anche convinzione vecchia, del resto non so come si possa affidare la moderazione a gente che non è e non vive in italia, non per problemi di razza o religione, ma di conoscenza della leggi e prassi('')
    Accessibilità?

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •