Cookie Policy Privacy Policy Come fare?

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come fare?

Novellino del Forum

Predefinito

Chiedo un consiglio per una mamma che conosco. Ha adottato una bimba affetta da labiopalatoschisi ed avrebbe bisogno di fare logopedia. Ma all'asl di Milano le hanno detto che c'è da aspettare più di un anno (in via informale le è stato detto di rivolgersi ad un'associazione per poter far prima). Secondo voi, qual'? l'iter giusto da fare? E pu? farla privatamente chiedendo poi un rimborso? Grazie mille a chi mi aiuter? in questa cosa.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Secondo m? dovrebbe rivolgersi a un centro di riabilitazioneprivato, in regime di convenzione con la asl di Milano e chiedere; di solito vi si accede direttamente con impegnativa senza pagare o anticiparenulla.

Cerca un elenco di questi centri nella tua zona e chiedi, quì nelle Marche funziona così.

CIAO!!!!!
    La vita è bella!!

Novellino del Forum

Predefinito

La zona è Milano... quindi se si trova un centro privato convenzionato basta l'impegnativa del pediatra?

Junior Member

Predefinito

da noi pensano a tutto loro, devi recarti solo a visita asl quando ti chiameranno per stabilire il piano di terapie settimanali.

a milano c'è il don gnocchi...
    la musicoterapia non è guarire con la musica.

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao, siamo anche noi a milano, per i centri convenzionati devi prima fare una prima visita con la neurofisiatra del centro scelto poi lei far? un piano terapeutico con l'indicazione di quante ore; quindi il pediatra o medico di base fa la ricetta , purtroppo non ricordo la dicitura esatta. Secondo me è meglio più centri in quanto le liste di attesa sono lunghe (don gnocchi, aias, anfass, don calabria, nostra famiglia, sacra famiglia e spostandosi a pavia il mondino) se poi la lista di attesa è troppo lunga e vi rivolgete al privato ho 2 indirizzi veramente ottimi. dimenticavo a milano c'è anche il centro benedetta d'intino.

Buona fortuna
    Denis

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<DIV =post>conosco il Don Gnocchi e la Sacra famiglia(ci lavora mia cognata ma nel reparto di psichiatria)...nella zona di Milano ovest(la mia zona) è ottima l'Uonpia io mi sono trovata molto bene con mio figlio..purtroppo le liste di attesa sono anche li lunghe pero' valutano cmq i casi piu' urgenti... allego l'indirizzo e il numero di telefono ..ciao</DIV>
    <DIV =post></DIV>
    <DIV =post>UONPIA via Remo della Valle n 7 tel.02/4159622</DIV>

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie a tutti!!!! E un bacione alla piccola Giorgia!!!

Edited by: Lucio63

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...fatto e ricambiamo alla piccola Irene!!ciao zio

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •