Cookie Policy Privacy Policy Prossima mossa, Italia in serie B?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
    Senior Member L'avatar di SkaTTa
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<LINK rel=File-List href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5CMAURIZ%7E1%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5 Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml" target="_blank"><O:SMARTTAG name="Pers&#111;nName" namespaceuri="urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags"></O:SMARTTAG>&lt; id="clsid:38481807-CA0E-42D2-BF39-B33AF135CC4D" id=ieooui&gt;</>
    <STYLE>
    st1\:*{behavior:url(#ieooui) }
    </STYLE>

<STYLE>
    <!--
    /* Style Definiti&#111;ns */
    p.Ms&#111;normal, li.Ms&#111;normal, div.Ms&#111;normal
    {mso-style-parent:"";
    margin:0cm;
    margin-bottom:.0001pt;
    mso-paginati&#111;n:widow-orphan;
    font-size:12.0pt;
    font-family:"Times New Roman";
    mso-fareast-font-family:"Times New Roman";}
    @page Secti&#111;n1
    {size:595.3pt 841.9pt;
    margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm;
    mso-er-margin:35.4pt;
    mso-footer-margin:35.4pt;
    mso-paper-source:0;}
    div.Secti&#111;n1
    {page:Secti&#111;n1;}
    -->
    </STYLE>

Iniziano a circolare certe voci negli ambienti finanziari che il nostro paese si trova ad un niente per oltrepassare l'orlo del precipizio .

L?enormit? del debito pubblico continua a crescere ininterrottamente questo rimarr? sostenibile fino a quando i tassi d'interesse rimarranno bassi ma se si avverassero le previsioni di un prossimo (SICURO) innalzamento dei tassi questo SARA? <ST1:PERS&#111;NNAME w:st="&#111;n" productid="LA FINE">LA FINE</ST1:PERS&#111;NNAME> per il nostro Paese

La politica sta pensando ad un Euro di serie B certamente non sar? a breve periodo e bisogner? verificare come si muover? la politica da qui a un paio di anni.

Intanto potremmo assistere ad una martellante campagna mediatica contro le banche centrali, di un fantomatico complotto europeo ai danni del nostro paese per preparare e convincere il popolo ad una Europa a 2 velocit? con la scusa di recuperare COMPETIVITA? <O:P></O:P>

Quello che Prodi e Ciampi hanno costruito verr? distrutto da Berluskoni ***cancellato dal moderatore***

<O:P></O:P>

PER ORA SALVATE SUI VOSTRI HARD DISK QUESTO MIO POST POI NE RIDISCUTEREMO IN SEGUITO<O:P></O:P>

<O:P></O:P>Edited by: magicwoman

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Il Presidente del consiglio si chiama Berlusconi....non Berloskoni, fai attenzione, evitiamo le provocazioni.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Il Presidente del consiglio si chiama Berlusconi....non Berloskoni, fai attenzione, evitiamo le provocazioni.

Hai ragione VAlTER. EVITIAMO le PROVOCAZIONI..

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=40881&amp;KW=paoletto51&amp;TPN=41

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Il Presidente del consiglio si chiama Berlusconi....non Berloskoni, fai attenzione</span>, evitiamo le provocazioni.
    A cosa?</span><br style="font-weight: bold;">
    <br style="font-weight: bold;">
    E' una minaccia?</span></font>
    --------------

Cmq come al solito MAI una parola in risposta ai post, solamente farneticazioni OT e monologhi senza senso

Edited by: SkaTTa
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Piantala, ma quale minaccia, tu non sai neanche cos'? una minaccia e sappi che io rispondo sempre ai posts argomentando il mio pensiero e senza fare copia incolla.
    Comunque sia torno a ripeterlo a te e a tutti gli altri evitiamo di storpiare il nome di Silvio Berlusconi, ci sono infiniti modi per criticarlo ma evitiamo gli insulti, anzi evitate.
    Qui siamo in barca tutti e se queste cose sono permesse ad alcuni prima o poi diventano una abitudine per tutti. Indi per cui....tenete a freno le vostre linguette da comarelle.

valter2003
    Guest

Predefinito

Colgo l'occasione per ricordare che non pi¨ di qualche ora fa in presenza della nostra cara moderatrice avete deciso di smettere con gli insulti e le fregnacce rivolti a Silvio ed al suo nome.
    Ho accettato di partecipare al buonismo comunitario quand'anche non avessi assolutamente nulla a che spartire con voi e terr? fede alla mia tacita promessa ma.... voglio sperare che la cosa continui perchŔ mi comporter? in futuro n? pi¨ e n? meno di come vi comporterete voi comunisti.
    In poche parole mi adeguer?. Silvio Berlusconi si chiama e si scrivi cosý.....

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Quindi caro Valtere il giorno che tu deciderai unilateralmente di offendere la sinistra noi saremmo autorizati a sommergere di cacca te e tutti quelli che la pensano come te, famiglia compresa?
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

La sinistra e la Destra non c'entrano nulla perchŔ sono entit? diverse, ma offendere le persone non sta bene, al limite posso farlo io con Castro che si meriterebbe non solo gli insulti.
    A parte le mie battutacce non si dovrebbe offendere ed insultare mai neanche la sinistra n? la Destra, ma capisco che per voi la cosa resta complicata.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ivaldo caro, l'hai notato che le esigue forze a disposizione non bastano e sono arrivati i rinforzi e tutti a tirare fendenti e rasoiate contro di me, poverino?
    Pure Paoletto....ma guarda guarda, quando c'Ŕ da menare Ŕ sempre presente....mi viene da piangere.

valter2003
    Guest

Predefinito

Sta storia di Prodi e Ciampi che hanno costruito qualcosa ancora non l'ho capita, ho letto proprio stamane che un utente ha riportato tutti i successi del Prof Prodi nel biennio del suo duraturo governo e non mi riesce di ricordare chi l'ha scritto e dove....chi mi pu? aiutare?
    Sarebbe interessante discuterne, ricordo che c'era molta carne al fuoco....

Eccola qua, sono riuscita a trovarla, l'ha riportata Tina e fa capire come stanno le cose.

------------------------------------------------

Ges˛: "e come ti chiami, figliolo?"

Ges˛: "Romano, Romano Prodi"

Ges˛: "ah, ma allora forse giÓ ti conoso"

" Non sei l?ex Presidente del IRI nominato dalla Democrazia Cristiana? Quello che ha fatto una voragine nei conti dell?ente e poi ha insabbiato tutto? Quello che ha ripianato il bilancio del IRI svendendo prima la Cirio e poi la SME? "

Prodi: "ehm...si, Signore, sono io"

Ges˛:
    " Sei quello che con gli studi fasulli sui treni ad ?alta velocit?? si Ŕ arricchito alle spalle dello Stato e poi per scampare allo scandalo di mani pulite Ŕ diventato l?amico dei comunisti? "

Prodi: "beh...ehmmmm...oohh.... si "

Ges˛:
    " Sei quello che Ŕ diventato presidente del Consiglio per fare da paravento a D?Alema ed ha inventato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi e poveri? "

Prodi: "Si, Signore, sono io...."

" Quello che ha creato un?altra tassa una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi (700.000 lire)? Quello che per entrare nell'EURO ha inventato una tassa una tantum (da 60.000 lire a testa)? "

Prodi: "si, Signore, sono quel Prodi l?....."

Ges˛:
    " Sei anche quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia (80.000 Lire)?
    Rispondi, sei quello che ha introdotto l'IRAP colpendo le nostre industrie sane? "

Prodi: " oohmmmmmm....ecco..... pensandoci bene... ...si..."

E VENIAMO AL PUNTO CHE CI INTERESSA

Ges˛:
    " Sei quello che, invece di far quadrare i conti della spesa pubblica, per entrare nella moneta unica ha svenduto la lira cambiando un Euro per 1900 lire invece che per 1500, massacrando il nostro potere d?acquisto? "

Prodi: "ehmmmmmm.... ohmmmmmmmm.... uhmmmmmm....si Signore"

Ges˛:
    " Sei quello sbolognato dai comunisti a capo della Commissione Europea, quello che ha permesso alla Cina di invadere i nostri mercati di materie prime a basso costo e senza controllo? "

Prodi: "mammmmm.... ora che ci penso bene..... beh mmmm.... si Signore"

Ges˛:
    " Sei quello che nell?ultimo mese da presidente della Commissione Europea ha fatto una legge ad hoc che gli garantisce il 55% dello stipendio che aveva, vale a dire 13.700 Euro al mese per fare nulla? "

Prodi: "... mmm... proprio quello, mio Signore.... mmmm "

Ges˛:
    " E per fare il candidato dell?Unione prendi un milione di euro come rimborso spese? "

Prodi: "e giÓ, Signore, me li son presi io.... Sono io quel Romano Prodi, proprio io "

Ges˛:
    " Figlio mio, tu non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare! "

Prodi: "ringraziare? .... e chi Ŕ "

Ges˛: " che sono ancora qui, ma prima o poi Torno"Edited by: valt&#101;r2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Cara Tina, ma a parte la storiella, ma sono vere quelle cose che ha fatto il prof. Prodi?
    Dai, non ci posso credere....

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Cara Tina, ma a parte la storiella, ma sono vere quelle cose che ha fatto il prof. Prodi?
    Dai, non ci posso credere....
    Scegli una delle "malefatte" di Prodi della barzelletta di Tina e discutiamone.

Ps:

La vera caxxxata che ha fatto Prodi, perchŔ una l'ha fatta ed Ŕ stata anche abbastanza grave, stranamente non c'Ŕ nella canzoncina.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma non devi chiederlo a me, le pseudomalefatte del Prof.Prodi io non le conoscevo, ero solo a conoscenza che Ŕ durato pochissimo e gli italiani lo hanno rimandato a casa.
    A dire il vero, una storiella la conoscevo sul prof.Prodi ma sicuramente Ŕ stata inventata ad arte per infamarlo.
    Sapevo, per esempio, che quan'era commissario, Derrik non c'entra, l'azienda della sua nipotiva in quel di Reggio Emilia ha ricevuto contributi dall'Europa nell'arco di un tempo record mentre tutti gli altri imprenditori della Rossa Emilia ancora stanno aspettando.
    Ma, converrai sicuramente con me che sono solo infamie inventate di sana pianta per screditare una brava personcina.

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ma non devi chiederlo a me, le pseudomalefatte del Prof.Prodi io non le conoscevo, ero solo a conoscenza che Ŕ durato pochissimo e gli italiani lo hanno rimandato a casa.
    A dire il vero, una storiella la conoscevo sul prof.Prodi ma sicuramente Ŕ stata inventata ad arte per infamarlo.
    Sapevo, per esempio, che quan'era commissario, Derrik non c'entra, l'azienda della sua nipotiva in quel di Reggio Emilia ha ricevuto contributi dall'Europa nell'arco di un tempo record mentre tutti gli altri imprenditori della Rossa Emilia ancora stanno aspettando.
    Ma, converrai sicuramente con me che sono solo infamie inventate di sana pianta per screditare una brava personcina.
    Probabilmente sar? anche vero dei contributi ottenuti alla velocit? della luce dalla nipotina, ma se fossero solo queste le malefatte di un politico, in Italia, Prodi sarebbe un Santo confrontato con gli altri colleghi.

Mi piacerebbe discutere delle bufale che hanno fatto presa sui "non informati" come la svendita della SME, l'Euro a 1500, la vicenda IRI.

Cmq il 3d parlava di altro.

Edited by: SkaTTa

valter2003
    Guest

Predefinito

La discussione Ŕ attinente al tema, se l'Italia (hai notato l'ho scritto maiuscolo) scende in serie B questo vuol dire solo che qualcuno, oltre alla juve,in passato ha sperpero in soldi ed energie.

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

La discussione Ŕ attinente al tema, se l'Italia (hai notato l'ho scritto maiuscolo) scende in serie B questo vuol dire solo che qualcuno, oltre alla juve,in passato ha sperpero in soldi ed energie.
    I dati e i numeri ufficiali dicono che con Prodi e Ciampi il debito pubblico ha sempre avuto dei miglioramenti e le bufale della barzelletta sono e rimangono OT.

Per la juve non mi pronuncio, non seguo le imprese pallonare.

Junior Member L'avatar di SittingBull1
    LocalitÓ
    Pavia - cittÓ - centro storico -

Predefinito

Il partito delle cicale e della spesa pubblica in neanche due anni di governo ha:
    raddoppiato il deficit;
    riportato il debito pubblico ai primi anni novanta quando si stava sull'orlo della bancarotta e le previsioni del futuro lo vedono ulteriormente in rialzo;
    il fabbisogno statale Ŕ aumentato del trenta percento in un anno;
    si Ŕ definitivamente estinto quel famoso "avanzo primario", quel bel gruzzoletto che la destra si Ŕ puntualmente ritrovata dai governi della sinistra;
    due milioni di disoccupati in pi¨ e il tasso non tiene conto delle persone in cassa integrazione;
    pi¨ che il partito del fare questo Ŕ senza dubbio il partito del non fare e soprattutto dello sfascio delle finanze pubbliche.
    Paolo M.

valter2003
    Guest

Predefinito

Verissimo, mandiamoli a casa e torniamo al voto.
    Vedere le stesse facce per altri 8 anni Ŕ in effetti una brutta prospettiva.

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Verissimo, mandiamoli a casa e torniamo al voto.
    Vedere le stesse facce per altri 8 anni Ŕ in effetti una brutta prospettiva.
    Non significa niente, il Pdl pu? anche rivincere ma questo non smentisce quello che ha scritto Sitting che confermo e condivido.

Su 100 persone rappresentative del popolo italiano. quante conoscono il significato di Pil e avanzo primario?

Quanti conoscono la differenza tra debito e disavanzo pubblico?

Quanti conoscono l'andamentio del rapporto Deficit/Pil?

La maggioranza della gente crede a quello che gli dice la TV (anche il calo dei valori dell'ematocrito causato dalla perdita del mezzo litro di sangue presidenziale) e le TV sappiamo chi le comanda.

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Il Signor B. dice che vuole diminuire le tasse.</span>

Lui vuole bene al suo popolo, lo vuole felice e consumatore, e nel frattempo sta preparando l'uscita dell'Italia dall'Euro.

Grazie all'informazione (in sue mani) convincerÓ che con una svalutazione di oltre il 30% della moneta inizierÓ una nuova era economica, con assunzioni e nuovi grossi guadagni per le imprese.

Una moneta svalutata farÓ schizzare in alto il prezzo del petrolio, delle materie prime e un'inflazione che tornerÓ a due cifre, insomma ci riporterÓ ad una situazione pre-92 quando l'Italia era in bancarotta e la moneta era diventata carta straccia.

Anche quelli del PD non scherzano a menzogne e prese per i fondelli agli italiani,</span> ora chiedono l'abolizione dei STUDI DI SETTORE.

MA NON L'AVEVANO INVENTATI LORO?</span>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •