Cookie Policy Privacy Policy Deposit├▓ 100 lire nel 1907 Ora valgono . - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
    valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camomillo
    Mi chiedo come si faccia, non a scrivere, ma a credere ad un ...zzata del genere.

I Libretti di Risparmio, se non movimentati per un certo tot, si prescrivono. Figuriamoci dopo 100 e passa anni.

p.s. premetto che mi auguro questi signori possano portare a casa non 500.000 ?....di piu' !
    Solo mi chiedo se siano proprio queste le notizie che vorrei leggere tutti i giorni.
    A proposito, mi 'spiegassero' come mai inflazione 0.8% e prezzi che lievitano.......QUESTO VORREI LEGGERE.!!!!!!..?
    Molto tempo fa abitavo a Roma con la famiglia e avevo aperto un libretto postale, adesso a distanza di oltre 33 anni mi sono presentato all'ufficio postale del mio paese con quel vecchio libretto c'erano depositate 5000 lire, l'impiegato mi ha fatto i conti e mi sono stati dati gli interessi per tutto il periodo e trasferiti su un nuovo libretto.
    Se riesco ad avere tempo e voglia domani lo scannerizzo e ve lo mostro, Ŕ un libretto enorme quadrato 20x20, niente a che vedere con gli attuali pi¨ piccoli ed eleganti.

2.      

Senior Member L'avatar di SkaTTa
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ho cominciato a tradare azioni dal 1985.
    Le prime le ho comprate da un letto d'ospedale dopo l'incidente che mi ha rubato la posizione eretta.

Gli anni pi¨ duri sono stati l'87 e il 92.

Nel 92 avevo quasi dimezzato il capitale che avevo accumulato fino ai massimi del 89.

Ahahahah
    Ricordo quando comprai nel 92 8.000.000 di lire di azioni Stet con Warrant qualche giorno dopo calarono del 30%, mi prese un colpo, lessi sul giornale che era stato Ennio Doris di Programma Italia (oggi Mediolanum) a vendere mi sono subito rassicurato e raddoppiai l'investimento.

ahahahahah giÓ avevo molta stima per quei personaggi ahahahahaha</span>

Gli Warrant intanto guadagnarono il 1600% in un anno.

Poi Stet divent˛ Telecom Italia dopo la privatizzazione di Prodi.

Ne rivendetti una parte a Colaninno (OPA) ed incassai 20.000.000 poi un'altra parte nel 2000 ed incassai altri 35.000.000 ,ancora ne ho un bel pacchetto in portafoglio, ma hanno subito cali enormi.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •