Cookie Policy Privacy Policy Risposta a Caro Berlusconiano sei.... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tinathebest

Ossignur credevo si distinguesse tra battuTina e realt? dei fatti....</font>

Per? il pensiero di fondo resta quello...non per niente abbiamo credibilit? all'estero non certo per i viaggi in Cina di Prodi...</font>
    Credibilit? all'estero ce l'avevamo GRAZIE al risanamento dei conti di Prodi e Ciampi.

Tina ricordati che questa grave crisi (che ancora non è finita, anzi ancora c'è un grosso rischio di Double Dip) ci avrebbe travolto senza il tanto denigrato (dalla propaganda dei servi berloskoidi) EURO di Prodi.

RICORDATELO SEMPRE.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Sicuramente l'euro è più forte rispetto al dollaro , ma anche perchè è il dollaro ad essere debole, dopo la crisi che sappiamo dei mutui che alla fine erano carta straccia..(ho scritto qualcosa sull'economia sul mio blog tempo fa non perchè io mi intenda di economia, ma perchè speigata da un'economista i fama mondiale (donna)..mi risultava più chiara e semlplice, perchè quando l'economia è pulita si comprende , è quando diventa sporca che non ci capiamo più un ca....volo....

e la crescita dell'euro dipende anche dalla scelta di altre nazioni di usare l'euro come moneta di scambio, e qui Prodi conta poco....per? bisogna riconoscergli che le esportazioni italiane sono aumentate con il suo governo....ma quanti altri disastri ci è costato Prodi?

c'è una barzelletta che dice tutto....

sdrammatizzo ma è cosa seria....

Romano Prodi va a confessarsi, ma il parroco gli dice "io sono troppo poco importante per poter perdonare un caso come il suo; si rivolga direttamente a Nostro Signore

Gesò: "e come ti chiami, figliolo?"

Gesò: "Romano, Romano Prodi"

Gesò: "ah, ma allora forse già ti conoso"

" Non sei l?ex Presidente del IRI nominato dalla Democrazia Cristiana? Quello che ha fatto una voragine nei conti dell?ente e poi ha insabbiato tutto? Quello che ha ripianato il bilancio del IRI svendendo prima la Cirio e poi la SME? "

Prodi: "ehm...si, Signore, sono io"

Gesò:
    " Sei quello che con gli studi fasulli sui treni ad ?alta velocit?? si è arricchito alle spalle dello Stato e poi per scampare allo scandalo di mani pulite è diventato l?amico dei comunisti? "

Prodi: "beh...ehmmmm...oohh.... si "

Gesò:
    " Sei quello che è diventato presidente del Consiglio per fare da paravento a D?Alema ed ha inventato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi e poveri? "

Prodi: "Si, Signore, sono io...."

" Quello che ha creato un?altra tassa una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi (700.000 lire)? Quello che per entrare nell'EURO ha inventato una tassa una tantum (da 60.000 lire a testa)? "

Prodi: "si, Signore, sono quel Prodi l?....."

Gesò:
    " Sei anche quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia (80.000 Lire)?
    Rispondi, sei quello che ha introdotto l'IRAP colpendo le nostre industrie sane? "

Prodi: " oohmmmmmm....ecco..... pensandoci bene... ...si..."

E VENIAMO AL PUNTO CHE CI INTERESSA

Gesò:
    " Sei quello che, invece di far quadrare i conti della spesa pubblica, per entrare nella moneta unica ha svenduto la lira cambiando un Euro per 1900 lire invece che per 1500, massacrando il nostro potere d?acquisto? "

Prodi: "ehmmmmmm.... ohmmmmmmmm.... uhmmmmmm....si Signore"

Gesò:
    " Sei quello sbolognato dai comunisti a capo della Commissione Europea, quello che ha permesso alla Cina di invadere i nostri mercati di materie prime a basso costo e senza controllo? "

Prodi: "mammmmm.... ora che ci penso bene..... beh mmmm.... si Signore"

Gesò:
    " Sei quello che nell?ultimo mese da presidente della Commissione Europea ha fatto una legge ad hoc che gli garantisce il 55% dello stipendio che aveva, vale a dire 13.700 Euro al mese per fare nulla? "

Prodi: "... mmm... proprio quello, mio Signore.... mmmm "

Gesò:
    " E per fare il candidato dell?Unione prendi un milione di euro come rimborso spese? "

Prodi: "e già, Signore, me li son presi io.... Sono io quel Romano Prodi, proprio io "

Gesò:
    " Figlio mio, tu non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare! "

Prodi: "ringraziare? .... e chi è "

Gesò: " che sono ancora qui, ma prima o poi Torno"

\" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? \" (George Bernard Shaw)

Predefinito

Tina è una barzelletta piena di bufale, se vuoi possiamo discutere di ognuna di esse.

ti porter? dati e non chiacchere per smontare la bufala della svendita della sme

l'IRI è stata risanata da Prodi, ti porter? dati e non chiacchere a conferma

dell' Euro a 1500 se non erro ne abbiamo discusso, ma ad un certo punto hai abbandonato

l'unico errore che pu? aver commesso Prodi, manca nella barzelletta ed è stato la modalit? della privatizzazione della Telecom.

Se vuoi ne possiamo discutere con calma, ma senza slogan e solamente con dato oggettivi</span>

Novellino del Forum

Predefinito

Certo ne possiamo discutere.....

ma devo andare a nanna ora....domattina devo uscire

per? torno a leggerti

\" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? \" (George Bernard Shaw)

Predefinito

Certo ne possiamo discutere.....</font>

ma devo andare a nanna ora....domattina devo uscire</font>

per? torno a leggerti</font>

</font>

OKKEI..............scegli tu quale bufala devo smontarti per prima.

Buonanotte!!!!

---------

Sul valore del Cross Euro/dollaro Prodi c'entra ben poco.
    La debolezza del dollaro è precedente alla crisi dei mutui subprime, tant'? vero che ha toccato 1.60 a marzo del 2008 quindi qualche mese prima della crisi, anzi addirittura in piena crisi il dollaro ha toccato anche 1.25 a novembre del 2008.
    La debolezza del dollaro è causata soprattutto dl Carry Trade, cioè vendono monete deboli per comprare equity e commodity, ecco infatti l'aumento del costo del petrolio, dell'oro e delle materie prime in genere.
    Edited by: SkaTTa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

?

beato te che ti sganassi...vallo a dire a quelli che non ci sono più...

ci sono filmati che testimoniano...ovviamente non li trovi su internetttt
    Ecco l'ennesimo angioletto immacolato, senza macchia e senza colpa (''), come posso non ridere?

Tu perchè non provi prima a parlare con i vietnamiti, gli iracheni, gli afgani, pachistani, quanti ne vuoi Tina?
    Esisteranno filmati?

Hasta siempre comandanta('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Novellino del Forum

Predefinito

Hastach??

?Ma, lo sapete dove è Cuba?<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Quattro anni Dopo<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">di Roberto Pereira<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Una volta quando ero bambino mi affermarono che nel capitalismo al semaforo bisognava tenere chiusi i finestrini della macchina, altrimenti qualcuno ti tagliava la gola. I bambini non potevano giocare nei parchi liberi, perchè erano rapiti da qualcuno, o chissò chi dava a loro caramelle drogate.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Una volta quando ero bambino, imparai a leggere con la F di Fidel anzi che con la F di farfalla, la L di Lenin anzi che con la L di libert??<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">A volte non basta parlare, raccontare, comunicare, esprimersi o gridare, se, dell?altra parte non si trova nessuno che possiede lo spirito di ascolto, o magari chi c??, non ha l?intenzione di ascoltare, o nella maggiore, come succede alla sinistra italiana, l?ascoltare in questo caso, non conviene.Era il 18 marzo di qualche anno fa, il mondo guardava con attenzione l?ultimatum a Sadam Hussein, due giorni dopo le prime bombe cadono su Baghdad. Intanto, nascosto fra i venti di guerra e nell?oscurit? di una fra le tante notti buie della Habana, con brutale slealtà il regime cubano compie una delle più crudeli ondate repressive degli ultimi 40 anni. Diventava effettiva ?La ley 88?, ben chiamata la ?ley mordaza? (legge bavaglio) che legalizzava la repressione e la pena di morte per i delitti di coscienza. Il 21 marzo, solo tre giorni dopo, quasi come un lampo, l?operazione della polizia politica cubana ebbe fine, il bottino: 79 oppositori pacifici sono arrestati, fra loro 26 giornalisti indipendenti, il resto bibliotecari e intellettuali appartenenti a gruppi o associazioni di diritti umani, condanne per un totale di 1400 anni di prigione.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Le manifestazioni di protesta contro la guerra in Iraq crescono in tutto il mondo, monopolizzando cosi gli spazi informativi di ogni paese.L?UE e il suo parlamento condannano gli arresti degli oppositori al regime cubano; chiedendo a Fidel Castro che queste persone siano rilasciate in libert? quanto prima, già che, considerati prigionieri di coscienza, la loro incarcerazione viola i principi di libert? di espressione. Date le circostanze, ma solo 10 giorni dopo, Piero Fassino (DS) dichiara ?ingiustificabili e inammissibili gli arresti?, e ?Il Manifesto si limita a dire: ?l?accaduto costituisce un colpo gravissimo per Cuba e i suoi amiciò.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">La sinistra Italiana davanti a fatti come questi si è limitata solo a commentare, mentre tutta Europa, e non solo ?Il Parlamento Europeo? con forza condann? e attu? misure contro il regime cubano, ma soprattutto intellettuali come Pedro Almodovar in Spagna e membri importanti del Partito Comunista in Francia e in ogni parte del mondo parteciparono attivamente a tutte le manifestazione fatte contro l?intollerante Governo di Fidel Castro. Io mi chiedo, ma, i giro tondi?; le manifestazioni in piazza della sinistra in difesa degli oppressi è le bandiere cubane che sventolano in ogni corteo prendendo il regime cubano come esempio della società dei sogni? Ho l?impressione di una palese ipocrisia.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Ma, lo sapete voi dov?? Cuba?Sono più di 8 anni che questa domanda mi perseguita, ora non ho dubbi, la sinistra italiana non sa proprio nulla di Cuba. La prima cosa che non sa e che con lo stesso atteggiamento, la forma di vestire, il modo in qui è vissuta la politica, sia nei centri sociali più radicali che in quelli liberali o anarchici, si fossero loro cittadini cubani e pretendessero gli spazi che hanno in Italia, quelli che una democrazia offre, diventerebbero automaticamente nemici politici del governo. Un gran paradosso, no? sar? più chiaro, se per esempio Rizzo dei comunisti Italiani o Bertinotti di rifondazione comunista - nonostante l?ammirazione che hanno per Fidel Castro e la sua maniera di governare -, fossero cubani membri del parlamento cubano - che da più di 43 anni non ha mai avuto neanche un voto di astensione- e si permettessero di voler dare il loro contributo anche solo con le loro attuali idee, sarebbero annullati immediatamente. Certo, forse dopo la caduta dei muri dell?Est per curarsi le ferite spostare sogni e frustrazioni ben lontane dell?Europa e stato il rimedio migliore. La Habana e lontana, un viaggetto ogni tanto non guasta e i difetti a quella distanza si notano meno.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Come si fa a vivere in democrazia, avere i privilegi che Ella offre e nel fra tempo ammirare, lodare e sostenere un regime che annienta la libert? dei suoi cittadini. Si fossi in voi, rifletterei. Si fossi uno dei vostri elettori, avrei molti dubbi e ci rifletterei prima di votarvi. A Cuba una canzone Dice: è il sudore del contadino fa che la terra possa sognare?. Quando il padre di famiglia si alza all?alba, mentre i turisti con i dollari si preparano per andare al letto dopo una notte sfrenata al ?Tropicana? o al Cabaret sotto le stelle del ?Habana Libre? - che la rivoluzione comunista riserva con cura solo ai capitalisti- quando un padre di famiglia esce da casa la mattina, i suoi problemi sono tre, uno; cosa mangeranno a pranzo, due cosa mangeranno a cena. Il terzo problema, il più crudele di tutti, e quello tenere ben alto il volume della radio perchè chiunque pu? spiarlo o denunciarlo se in famiglia si parla o si pensa contro il regime.E voi della sinistra italiana fate della società che ha creato Castro l?ultimo baluardo dei vostri ideali? Siete ingenui o compliciò Sapete cosa vuole dire leggere Kundera di nascosto? A Cuba andare in piazza a manifestare, si va solo quando lo organizza il governo per lodare se stesso, voi credereste in una società cosi? I sindacati sono pilotati dai vertici del partito, potreste sopportare una cosa simile? I comitati di quartieri mettono i loro occhi in ogni casa, servitori del governo questionano i perchè, il come, il quando, il dove. Voi compagni come reagireste se vi trovasti come si trovano i cubani oggià Capireste in silenzio le motivazioni di chissò che governo, anche se vi privano delle vostre libert?? Vi ho seguito in questi anni, non sopportereste un minuto. Il non voler stare in silenzio a fatto si, che a Cuba uomini e donne sensate, abbiano avuto la voglia e il coraggio di partecipare con passione alla vita civile del loro paese e oggi solo per questo, si trovano in prigione. A voi compagni della sinistra vi dico: nei cortei, nelle piazze, nei comizi e in ogni spazio che per fortuna la democrazia vi offre, nascondete le bandiere cubane, potrebbero confondere i vostri elettori, e questo a chi crede in voi non fa onore.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">.???..poi sono cresciuto, e si sa, solo da piccoli si credono alle favole. <BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Ora la Habana è lontana, solo noi due sappiamo cosa ce fra la distanza e la nostalgia che ci separa. Crescendo scopr? che quello che qualcuno chiamava ?capitalismo? si chiama democrazia, certo a tantissimi difetti,il consumismo,la anoresia,il clima,gli sprechi,ma nessun mi impone cosa leggere,pensare o dire.Siamo tutti condizionati, qualunque cosa scegliamo,ma almeno qui ce da scegliere, poi il fato a fatto sò che soltanto adesso le mie farfalle riescono a volare??<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Avevo 5 anni quando all?improvviso seppi che mio padre doveva partire, mia sorella ne aveva 3. Mio padre era uno dei migliori, ci faceva la pizza al forno, i sabati ci portava al ?Luna Park? e la domenica quando tornavamo della solita visita a casa dei nonni ci faceva fare il giro doppio nel pullman. Una volta avevo troppo catarro, quasi non respiravo, con il suo respiro lui mi salvo. Poi una sera, tornando da scuola chiese dove fosse, mia madre a sotto voce mi annunciò, era partito in Angola?..<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Vorrei non fare un dibattito all?Italiana, e soprattutto di non far? emergere il ?fidel castro? che ce in me, cosi come in ogni cubano. Non accuser? d?agente della ?KGB? cubana, ne tantomeno ordiner? di tacere a chi nel dibattito su Cuba, la pensa o la vive diversamente.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">La verità non appartiene a nessuno, ma se ciò che si racconta e stato vissuto attraverso emozioni, esperienze e percorso di vita, quel che si racconta, non si pu? giudicare come giusto o sbagliato, quel che viene vissuto e soltanto legittimo.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Ora per?, ci vogliono alcune considerazioni. A Cuba gli unici 2 giornali guidati dal partito non avrebbero pubblicato n? la mia opinione, ne tantomeno la di nessun altro, o forse solo la sua, che con tanta passione adula il regime. Certo, la posizione che Lei ha sulla pena di morte la avrebbero censurata; e sito:??Anche i traditori che muoiono infamemente dinanzi alla muraglia di fucilazione, con il loro sangue, saranno utili alla rivoluzione??.(Fidel Castro 6-02-1961).<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">A Cuba più che una campagna d?alfabetizzazione c?? stato un programma d?addottrinamento cosi che, ogni singolo cubano debba ringraziare umilmente tutti giorni, di ciò che ha ?ricevuto? della mamma rivoluzione e del ?padre fidel?. Per il regime sono solo scrittori, giornalisti, artisti e professionisti di talento coloro che gli rendono servizio , gli altri no, quelli che vorrebbero un cambiamento o un?apertura che lasci spazio alla libera creazione, diventano automaticamente pagati dagli USA, o magari sono soltanto dei nullafacenti, ubriachi, antisociali, mediocri o falliti. Come se, nel periodo in qui per l?Europa girava ?il fantasma del comunismo? il governo di turno in Italia, avrebbe voluto mettere in galera ad ogni politico, parlamentare o simpatizzanti di sinistra, volendo chiudere allo stesso tempo, ogni giornale di sinistra con la sola giustificazione che medesimi cospiravano a favore di una potenza straniera. Facendo riferimento al seminario che i D.S. organizz? a maggio per discutere della realt? cubana, intitolandolo ?L?altra Cuba?; il Parlamentare, Franco Grillini, nel suo intervento disse: ?.?ogni logica giustificazione a queste mostruosit? è del tutto fuori luogo?.siamo di fronte ad un regime autoritario di partito unico dove la libert? e diritti civili sono conculcati. L?opposizione tra diritti civili e sociali non regge. Essa è tipica del marxismo volgare?.sposata anche dal cattocomunismo, si fondava sulla convinzione che la libert? rientrasse nella cosiddetta sovrastruttura, questa posizione era sbagliata prima e lo è a maggior ragione adesso?. E? pensare che in questi anni parlamentari liberali della sinistra italiana, si sono incontrati con oppositori all?interno dell?isola e hanno collaborato con loro anche finanziariamente. Saranno Fassino e tutti ?compagni? che parteciparono con obiettivit? a questo seminario su Cuba, fiancheggiatori dei chiamati ?gruppuscoli? pagati dai gruppi d?estrema destra della Florida, che alla loro volta sono pagati dalla CIA? Beh, i film raccontano di peggio, no? <BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Quando ad una certa sinistra si parla dell?opposizione al governo cubano si focalizzano solo i cubani nostalgici del periodo è Batista?, cancellando gli altri cubani che vivono negli USA. Solo in Florida vivono 1 milione e 600 mila, che si vengono sommati a quelli sparsi per il mondo sono circa 2 milioni e mezzo. Rispetto agli 11 milioni di cubani che risultano dall?ultimo censimento sarebbe più del 20% della popolazione complessiva. Facendo un semplice paragone con la popolazione italiana, i cubani fuori di Cuba sarebbero di più, di quanta percentuale Rif.Comunista, Com. Ita., e qualche altro partito della sinistra comunista assieme, raggiungono ad ogni elezione.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">La situazione economica di Cuba e stata sempre migliore rispetto agli altri paesi latino-americani, questo del ?dopo la rivoluzione? fa parte della messa in scena della propaganda demagogica di questi anni. Vi do qualche esempio. Alla fine degli anni 50 il ?peso cubano? era così forte, che non solo gli spicci in circolazione erano in argento, ma per qualche settimana alla borsa di New York, il dollaro scese di 4 cent. rispetto alla moneta dell?isola. <BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Oggi un medico cubano guadagna quanto spende un turista prima che abbia finito il terzo ?mojito? alla ?Bodeghita del medio? intanto che al ritmo di ?son? vede ballare qualcuna mentre sogna ancora ai barbuti. Oggi Cuba e solo una gigantesca prigione con circa 80 mila reclusi ospitati in penitenziari e semi-campi di concentramento, secondo la Croce Rossa Internazionale, che ottenne i permessi per visitarli l?ultima volta nel lontano 1989. Nel 1959 in Cuba cerano meno di quindici penitenziari e solo uno di massima sicurezza, oggi sono più di duecento, e di questi, cinquanta di massima sicurezza.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">L?embargo economico degli USA contro Cuba fa solo parte di un gioco machiavellico che permette di nascondere in primo luogo, il fallimento di un?economia ferreamente statalizzata e ?paternalista?. E? soprattutto da al governo cubano le motivazioni che gli hanno permesso in questi anni un embargo democratico al suo popolo.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Sarebbe ottuso pensare che il problema e fra USA e Cuba, i fatti lo dimostrano, i cubani che dentro di Cuba fanno opposizione pacifica lo testimoniano, quasi 3 milioni di cubani per il mondo sono un fatto innegabile, il problema e solo fra Fidel e il suo popolo. Gli agenti secreti cubani arrestati negli USA stanno avendo un processo per spionaggio, in un paese straniero, al governo cubano sono bastati 20 giorni per giustiziare tre uomini e incarcerare altri 75 con pesantissime condanne fino a 28 anni di reclusione, per aver osato di partecipare nella vita civile del loro paese. <BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">?.gli anni volano, seppi più tardi, che in Angola cera la guerra, che il mio papa era a più di 12 mila Km da casa, assieme a lui, altri 50 mila cubani sono stati per più di 15 anni. Quasi 6 mila morti, migliaia di mine antiuomo sono rimaste in territorio Angolano da questo ?esercito salvatore?. La rivoluzione doveva essere esportata ?per salvare altri popoli?, dicevano. Poi ci fu la guerra in Etiopia, Guinea, la guerriglia in Nicaragua, in Per?, Salvador e altri ancora. Il mio piccolo paese nonostante la precarietà della sua economia, riusc? a portare i suoi soldati la dove ?ci fosse il bisogno?. Allora le bandiere della pace con i suoi bei colori erano sventolate dai movimenti gay. A Cuba no, l?articolo 303 del codice penale impone il divieto all?omosessualit?, soltanto gli ?uomini veri? servono alla rivoluzione.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0); FONT-WEIGHT: bold">Mio padre dopo tanti sogni infranti oggi risiede in Florida. A mia sorella che ancora vive alla habana chiese qualche giorno fa: ?.beh, come va? Lei rispose: ??nulla e cambiato, come vuoi che vada, ogni cosa al solito posto di sempre?

frase del mio amico cubano : Dos palabras que te ayudar?n a abrir muchas puertasò!

Jala y Empuja!

e speriamo che si aprano le porte per Cuba

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quante lettere vuoi?
    10, 100, 1000

Questo metodo di confronto non lo capisco, uno fa una domanda e si vede rispondere con una lettera che oltretutto non è in linea, anche perchè cara Tina IO non sono così sciocco da negare le cose('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tina, esisteranno dei filmati?

Pakistan: 10 morti in attacco drone
    L'attacco e' avvenuto nel villaggio di Pesalkot
    14 gennaio, 09:23

(ANSA-AFP) - PESHAWAR, 14 GEN - Almeno dieci persone sono state uccise dai missili di un drone americano in un distretto tribale del nord ovest del Pakistan. E' qui che Washington da' la caccia ai militanti di Al Qaida e dei talebani. Lo hanno detto all'Afp una fonte dei servizi d'informazione pachistani. L'attacco e' avvenuto nel villaggio di Pasalkot, nella provincia del Nord Waziristan, frontaliera con l'Afghanistan.
    Accessibilità?

Novellino del Forum

Predefinito

Gli oltre 85 milioni di morti nel mondo a causa del comunismo reclamano giustizia.

e i nostri post comunisti apparentemente tolleranti riconoscono i diritti di tutti tranne di chi non la pensa come loro e siamo tanti!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anche ad Hiroshima, nagasaki, vietnam, cambogia, iraq, afganistan, balcani, Istaurazione di dittature (democratiche?)in tutti i paesi dell'america latina, somalia, corea.
    Hai fatto i conti?('')

Ma l'elenco è molto più lungo

Nell'elenco possiamo aggiungere Indiani, e neri?('')

Tripoli?('')Te la ricordi "faccetta nera?
    Grecia?('')Edited by: Madeche
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Madeche, quello che fanno di buonogli americani lo vedi subito, accendi la televisione e guardati chi è arrivato prima per aiutare la povera popolazione Haitiana.

Il tuo amico Fidel, che abita dietro casa, lo hai visto ?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Connyno caro, a dire idiozie si va OT.('')

Invece rispondi, perchè li si parla anche di te Connyno bello

Accessibilità?

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

I medici cubani stanno prestando servizio nella capitale haitiana
    AIN.? La Brigata Medica Cubana che presta i suoi servizi solidali nella capitale haitiana dopo il terremoto avvenuto nel pomeriggio di marted?, ha allestito un ospedale di campagna in un?istallazione annessa al centro ospedaliero crollato.
    Il Telegiornale Nazionale della Televisione, ha divulgato l?informazione che nella notte di ieri, con personale cubano, si è cominciato a prestare assistenza medica nell?ospedale di Assistenza Sociale, e che stamattina è stato riaperto l?Ospedale Nazionale.
    Le informazioni ricevute dal centro di assistenza riportano che fino a ieri sono stati visitati 1.102 pazienti, sono stati realizzati 19 interventi chirurgici e sono morte 26 persone, 9 delle quali minori di età.
    Inoltre, si trova già sul luogo, lavorando, la brigata medica cubana creata per situazioni di disastro naturale, che è partita ieri per rafforzare gli aiuti al popolo fratello di Haiti portando con se medicine, rifornimento di viveri, e medicine.
    ? stata anche resa nota l?opinione di vari membri di questa brigata che hanno prestato servizio anche in occasione del terremoto del Pakistan, i quali, all?arrivo a Porto Principe hanno comparato i danni visibili con quelli delle aeree più severamente distrutte del paese asiatico.
    Al termine del telegiornale si è saputo che il cubano Joel Melo Torres, della Facolt? di Economia e Finanze dell?Universit? dell?Avana, che stava svolgendo un master nell?Universit? di Porto Principe, ha dovuto ricevere assistenza medica cubana ed è in condizioni gravi.
    L?immensa maggioranza della totalit? di nostri collaboratoti ad Haiti sono già stati contattati e si trovano bene.
    I 152 collaboratori cubani che si trovavano a Porto Principe stanno bene e solamente 2 di loro hanno sofferto lievi ferite.
    Si tratta di Adalberto Bravo Carbonel, capo della brigata d?Educazione, che si è lussato il ginocchio destro, e Alina Almeida Rivera, sempre della stessa brigata, che ha una ferita lieve alla gamba destra. (Traduzione Granma Int.)
    Se prima di postare ci si informase si eviterebbero sicuramente delle figure di cacca,ma tu ci sei abituato vero Conniucio
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Come puoi ben leggere connyno carino che fai figurine c'è chi non aspetta i morti per intervenire

e ti metto anche il lik:http://www.oecumene.radiovaticana.or...Articolo.asp?c =349355

('')

15/01/2010 8.15.59

Haiti: in arrivo i primi aiuti. Primi bilanci ufficiali delle vittime del terremoto

Haiti. A tre giorni dal terribile terremoto che ha colpito il Paese caraibico, si continua a vivere nel caos. Secondo le ultime informazioni delle autorit? di Port Au prince i morti sarebbero tra i 40 ed i 50 mila; un bilancio, per?, che con il passare delle ore potrebbe aumentare in maniera esponenziale, visto che sono migliaia le persone rimaste sepolte sotto le macerie. E intanto già si scavano le prime fosse comuni. La cronaca, dalla vicina Cuba, di Monica Uriel: 00:01:01:20

Sono, dunque, arrivati nel Paese i primi aiuti dalla comunit? internazionale, che ha inviato denaro, materiale medico, tende e cibo. ?L?America è al vostro fianco?, ha assicurato agli haitiani il presidente statunitense Obama, che con il capo dello stato francese Sarkozy sta mettendo a punto una conferenza internazionale per la ricostruzione di Haiti. Ci riferisce, Linda Giannattasio: 00:01:01:25
    Tra le organizzazioni impegnate da anni ad Haiti c?? il Movimento Laici America Latina (Mlal), che ha in corso un programma per la sicurezza alimentare per oltre 4000 persone e in fase di avvio un altro progetto per la ricostruzione del territorio.</font> D?altro canto, se si guarda agli ultimi prestiti della Banca Mondiale per Haiti, con un?economia già piegata da uragani e recessione, si nota come si sia trattato di finanziamenti per la ricostruzione di strade e ponti devastati da eventi naturali disastrosi. Sulla situazione ad Haiti, ascoltiamo Martino Vinci, coordinatore del Progetto Mondo-Mlal in Centro America e Caraibi, raggiunto telefonicamente in Nicaragua da Giada Aquilino:
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma aldil? di ciò connyno carino dovresti vergognarti per il tuo sporco tentativo di strumentalizzare questa catastrofe, chiediti connyno fasullo chi comanda ad haiti?
    di chi è il satellite?
    Perch? gli haitiani vivono in quella miseria?
    ('')
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gli oltre 85 milioni di morti nel mondo a causa del comunismo reclamano giustizia. </font>

e i nostri post comunisti apparentemente tolleranti riconoscono i diritti di tutti tranne di chi non la pensa come loro e siamo tanti!</font>
    Grazie per la risposta Tina('')

Accessibilità?

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •