Cookie Policy Privacy Policy ma la chat.. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: ma la chat..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Se non sbaglio, ho letto la domanda che hai rivolto ad Anita, giusto?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

la domanda è la tuache hai rivolto ad anita

non è la mia domanda

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ok.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

<TABLE border=0 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f8f8fc vAlign=top background=""><A name=768596></A>magicwoman
    Moderator Group

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text bgColor=#f8f8fc vAlign=top background="">
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 05January2010 alle 20:45 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Wowww,Fausto,grazieeeeeeee....come sapevi che mi piace Kaka?IO tifo Chievo e Kaka! </TD></TR></T></TABLE>ti rispondo in PM

Apprendista del Forum L'avatar di kris

Predefinito

Anita non servono pubbicit? ad altri siti o chat, si sa che ci sono e la gente l?' frequenta come x esempio fb, io se fossi in te invece mi domanderei come mai la gente va in altre chat, poi parliamoci chiaro di gruppi o chat ora ce ne sono molti\e, sinceramente erica aveva dato una semplice risposta, pensi che se io ora non scrivessi i nomi di altri siti le persone qui non ci vanno o non l? frequentano... qui tanta gente non scrive più appunto perchè è in altri luoghi!
    kris

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Kris, da quando siamo qui, sul Forum non è che ci parliamo molto spessodelle persone che frequentano altre chat o altri siti, per?, vabb?, è ovvio che ioho dato una semplice risposta, ma come hai detto tu a Anita, non serve a niente fare delle pubblicit? del genere ai vari siti, oppure alle varie chat, perchè tanto ormai cosa siamo venuti a fare qui, scusate ragazzi?E poi non serve a niente neanche a fare nomi delle persone che magari inviando dei mesaggiintervengono anche poco quando hanno qualcosa da dire. Dobbiamo fare sempre del nostro meglio a vicenda, se vogliamo evitare di fare polemiche del generenei messaggi. Edited by: ericamoscati
    Erica

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Kris,non ho mai detto che la gente è obbligata a stare in questo forum.Anzi,ho sempre detto che ognuno è libero di andare dove vuole se qui non si trova bene.Se ne sono andati in tanti,per vari motivi(anche quando i moderatori non esistevano ancora) e sono tornati in tanti.
    La cosa più importante ?,che ci sono quelli che sono entrati in questo forum per confrontarsi,scambiarsi le informazioni sulle malattie proprie o quelle dei propri figli e che sono qui per aiutare il prossimo. Edited by: magicwoman

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Kris,non ho mai detto che la gente è obbligata a stare in questo forum.Anzi,ho sempre detto che ognuno è libero di andare dove vuole se qui non si trova bene.Se ne sono andati in tanti,per vari motivi(anche quando i moderatori non esistevano ancora) e sono tornati in tanti.
    La cosa più importante ?,che ci sono quelli che sono entrati in questo forum per confrontarsi,scambiarsi le informazioni sulle malattie proprie o quelle dei propri figli e che sono qui per aiutare il prossimo.
    Quoto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anita ha ragione, qui si viene anche per aiutare il prossimo e anche noi lo facciamo.
    Erica

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •