Cookie Policy Privacy Policy Per quelli della chat solo testo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Allora, questa volta dico la mia:da questo momento, a partire da stasera, dovr? stare alla larga da chi di voi frequenta la chat solo testo di questo sito, cioè, di Disabili.com, ok? Non vi chiedo altro.
    Grazie. Spero di essere abbastanza chiara.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Ma scusa ERica,se sai che nella chat testuale la gente si fa vedere per quello che ?,perchè ci vai?Non ti basta la chat del nostro ex utente?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anita, qui ci sono delle personecheusa lo stesso nik di chi entra e questo non è giusto.La vecchia chat va benissimo,ma l? non viene mainessuno.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Predefinito

Beh,io c'ero prima,ma non mi hai nemmeno risposto,poi è venuto pure Nino,eravamo una mezzorettina a parlere con Nino,che manco te ne sei accorta che eravamo in chat.Ovvio che se nella chat lasci riposare solo il tuo nick e alla gente che viene non rispondi perche chatti dalle altre parti,la gente se ne va.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Esatto, anche per questo, per cui non è che mi fido di chi lo frequenta. Semmai io ci entrerei volentieri nell'altra chat di com, eccome.
    Erica

Predefinito

Beh,Erica,di questa chat puoi fidarti,qui ci entrano solo utenti registrati e sai perfettamente bene con chi hai a che fare.Nella chat testuale invece no....e idem nella chatdi free.Cmq,puodarsi non hai ancora capito che alla gente non interessa la onestà,ma cazzeggiare,prendere per il culoil prossimo...questo è eccitante e tante persone si sentono come rinate e realizzate se possono nascondersi dietrovari nick.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ti prego, non usare questi termini mentre scrivi, ok? A meno che penso che la cosa migliore è chesarebbe meglio che un utente mettesse dei tre puntini di riconoscimento per non far vedere chi è che usa lo stesso nik.Edited by: ericamoscati
    Erica

Predefinito

E quali parole non dovrei usare?Quella che sta nel vocaboliario di tutti gli utenti di questa chat?Ricordati che io sono straniera e se l'ho imparata ad usare e solo grazie a voi.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ok, comunque, io ho deciso di stare alla larga lo stesso da chi usa un certo nik del genere pur di andare avanti nelle altre chat, altrimenti preferirei chattare addirittura su Facebook, dove trovo dei miei amici che conosco.
    Erica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Comunque, a questo punto, ho preso una decisione molto seria e voglio sperare che la cosa non si ripeter? mai più per tutta la vita. Scusatemi, se ve lo dico qui, in pubblico.Edited by: ericamoscati
    Erica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusate, ho appena corretto modificando il mio secondo messaggio che ho deto ad Anita (magicwoman), la nostra moderatrice.
    Ok, ora è tutto a posto e me ne posso andare tranquillamente a letto.
    Buonanotte.Edited by: ericamoscati
    Erica

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

non si è capito molto

la chat nuova è spesso vuota

esiste una chat vecchia e solo testo?Edited by: sergiostefano

Predefinito

Si,esiste una vecchia chat solo testo che si usava in questo sito prima che la redazione attivasse la chat A/V.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Beh,Erica,di questa chat puoi fidarti,qui ci entrano solo utenti registrati e sai perfettamente bene con chi hai a che fare.Nella chat testuale invece no....e idem nella chatdi free.Cmq,puodarsi non hai ancora capito che alla gente non interessa la onestà,ma cazzeggiare,prendere per il culoil prossimo...questo è eccitante e tante persone si sentono come rinate e realizzate se possono nascondersi dietrovari nick.

Vorrei precisare una cosa ( visto che modero la chat di cui qui ormai si parla spesso e... nata dall'unione tra Free e DiversamenteAbili) ...Abbiamo lasciato la "libert?" di entrare senza registrarsi...ma.. non escludendo per? il potersi "registrare" per chi vuole, cosa che già alcuni hanno fatto! Tale libert? finisce nel momento in cuisi arriva a ....

Minacciare, offendere,insultare o comunque molestare gli altri utenti.

Utilizzare nickname simili a quelli dell'identit? dei moderatori o di altri membri della chat fingendo eventualmente di essere questo stesso utente.

Utilizzare nickname offensivi, ingiuriosi o volgari.

Per il resto non ci interessa sapere chi si nasconde dietro un nick se quella persona vuole restare anonima e passere un'ora caxxeggiando .ripeto..a noi nn importa... non forziamo nessuno? solo un problema suo, per noi l'amicizia il rispetto nasconoalla luce del sole ma spontaneamente e nella massima libert?.

Grazie a tutti per la fiducia accordataci! Certa che questo mio post non sia "guerra" a nessuno......ma solo una risposta dovuta poich? estenuta per parecchio tempo dopo tante discussioni sulla Ns nuova chat!

Buon Anno a tutti!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Ben fatto Erica

Predefinito

Aria ..inanzitutto Auguri di Buon Anno

ma sei Adesso tu la moderatrice di questa Chat?

avete cambiato di nuovo?

ma quante chat ha questo sito?
    sembra piu di 2o no?Edited by: sergiostefano

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
    Ben fatto Erica</span>
    </span><br style="font-weight: bold;">Potresti spiegarmi cos'? che ha ben fatto? IL suo discorso non ha ne capo ne coda, sono sicuro che ha cercato di esprimere qualche cosa, ma cosa non ho proprio compreso.</span><br style="font-weight: bold;">Poi salta fuori una e dichiara ben fatto, ben fatto cosa?</span><br style="font-weight: bold;">Azz chi lo sa mi dia una mano a capire mi sembra che si stia raschiando il fondo del pozzo del niente.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

no sergio la chat è un altra di un altro sito non di questo non ha niente a che vedere con disabili.com e cri è la moderatrice , vai nel sito che ti ha detto cri e li troverai tutti gli utenti che prima erano qui.

Junior Member

Predefinito

La NS chat è UNA sergio...ed è nata dall'unione di due siti(disabilifree e diversamente abili) per dare vita a questa nuova e moderna idea ....anche se ciascuno rimane con la propria identit?...Opero da molti molti anni per Free e sono sempre stata moderatrice!

La chat di Com non c'entra nulla e proprio per questo...non credo sia corretto continuare a parlare della Ns chat su questo sito ( cn i soliti toni) Se vuoi maggiori info scrivimi in pvt!

Auguri di cuore...Un bacione alla tua dolce stellina!

Edited by: AriaCriss
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Predefinito

OkGrazieAria e Massimo scusatema io non menzionato la Vs chat

chiarito il tutto ..Ricambio e Rinnovo Gli Auguri

ciao

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •