Cookie Policy Privacy Policy PER TUTTI I COMPAGNI E NON

Risultati da 1 a 8 di 8
    Junior Member

Predefinito

Egregi signori sia chi Ŕ contro silvio sia chi Ŕ a favore del silviolo.</span><br style="font-weight: bold;">Il Signor silvio berlusconi non potrebbe essere in parlamento, perchŔ?</span><br style="font-weight: bold;">Semplice perchŔ c'Ŕ una legge del 1957 che dichiara il conflitto d'interessi sulla copertura di cariche pubbliche da chi detiene una concessione da parte dello stato.</span><br style="font-weight: bold;">Facciamo un esempio terra terra, se c'Ŕ un'individuo che detiene la concessione per l'affissione dei manifesti pubblicitari, non pu? essere eletto in quel comune dove opera la sua professione ne come sindaco ne tantomeno come consigliere.</span><br style="font-weight: bold;">Silvio Ŕ il titolare di mediaset quindi concessionaria di frequenze televisive, non potrebbe essere neppure parlamentare, ma gi italioti parlamentari hanno trovato l'inganno che nessuno mette in evidenza.</span><br style="font-weight: bold;">Ogni volta che silvio Ŕ stato eletto la comissione che deve valutare l'elegibilit? o no, ha sentenziato ( e leggete bene siori e siore) con un voto trasversale che comprende anche i diessini dalemiani e non che non Ŕ silvio a detenere le licenze ma gonfalonieri.</span><br style="font-weight: bold;">Solamente una cosa gonfalonieri non Ŕ mai stato eletto e non si Ŕ mai presentato alle elezioni.</span><br style="font-weight: bold;">Allora dico ai signori della sinistra, voi che parlate tanto spiegatemi questo inciucio, grazie.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

E come fanno?
    Si, ma, per?, chiss˛, puo darsi, vuoi vedere che, non si sa mai, emilio fede, micio macio, coms˛ coms˛, la mafia, la camorra, Feltri, il fascio, le fascine....ahahahah

Senior Member L'avatar di SkaTTa
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dearthman
    Egregi signori sia chi Ŕ contro silvio sia chi Ŕ a favore del silviolo.</span><br style="font-weight: bold;">Il Signor silvio berlusconi non potrebbe essere in parlamento, perchŔ?</span><br style="font-weight: bold;">Semplice perchŔ c'Ŕ una legge del 1957 che dichiara il conflitto d'interessi sulla copertura di cariche pubbliche da chi detiene una concessione da parte dello stato.</span><br style="font-weight: bold;">Facciamo un esempio terra terra, se c'Ŕ un'individuo che detiene la concessione per l'affissione dei manifesti pubblicitari, non pu? essere eletto in quel comune dove opera la sua professione ne come sindaco ne tantomeno come consigliere.</span><br style="font-weight: bold;">Silvio Ŕ il titolare di mediaset quindi concessionaria di frequenze televisive, non potrebbe essere neppure parlamentare, ma gi italioti parlamentari hanno trovato l'inganno che nessuno mette in evidenza.</span><br style="font-weight: bold;">Ogni volta che silvio Ŕ stato eletto la comissione che deve valutare l'elegibilit? o no, ha sentenziato ( e leggete bene siori e siore) con un voto trasversale che comprende anche i diessini dalemiani e non che non Ŕ silvio a detenere le licenze ma gonfalonieri.</span><br style="font-weight: bold;">Solamente una cosa gonfalonieri non Ŕ mai stato eletto e non si Ŕ mai presentato alle elezioni.</span><br style="font-weight: bold;">Allora dico ai signori della sinistra, voi che parlate tanto spiegatemi questo inciucio, grazie.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>
    Ecco perchŔ baffino-dalema amm? sta sulle @@, lo considero corresponsabile dello sfascio degli ultimi 15 anni.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Junior Member

Predefinito

Azz per?, dove sono venexiano, madeche ecc, che silenzio, forse non hanno niente da dire?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Junior Member

Predefinito

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH</span><br style="font-weight: bold;">Allora lo dico io, vi auguro un buon 2010,ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

valter2003
    Guest

Predefinito

Anche io, auguro a tutti i compagni tanta felicit? e tantisuccessi per il 2010, proprio come quelli del 2009.....

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

E' compito delle comissioni eletorali di Camera e Senato stabilire se un candidato Ŕ ellegibile o no,che la sinistra in questo abbia delle colpe Ŕ indubbio, credereche ne siala sola responsabile Ŕ dapersona che ignora le leggi dello stato in cui vive.
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Luni, non ho detto che Ŕ l'unica responsabile, pero se una parte fa vera opposizione non mi sembra lecito inciuciare, inoltre questa cosa non l'ho sentita da nessun esponente dei ds o di rifondazione, posso sbagliare ma non mi sembra.</span><br style="font-weight: bold;">Quindi ritengo che anche se in modo pittoresco e squallido il silvio abbia dato dei koglioni a chi vota sinistra, lui Ŕ un po sopra le parti io dico a quelli di sinistra che sono illusi, votate per persone che non tutelano i vostri interessi ma vi pigliano per il ku-lo questo secondo me Ŕ pi¨ grave di quello che dice silvio.</span><br style="font-weight: bold;">Questo Ŕ grave perchŔ Ŕ la presa per il ku-lo dei vostri parlamentari che votate perchŔ cambino le cose e poi contro tutta la logica di sto mondo inciuciano con gli altri.</span><br style="font-weight: bold;">Questo Ŕ il motivo perchŔ la sinistra perde sempre consenso, la gente ha capito che almeno votando per uno che li prende per il ku-lo alla luce del sole Ŕ meglio del votare chi li piglia per il ku-lo nell'ombra, per questo pi¨ viscido e meschino.</span><br style="font-weight: bold;">Comunque colgo l'occasione di ribadire a tutti i miei migliori auguri per il 2010 e perchŔ le cose cambino anche se ho pi¨ di qualche sospetto che purtroppo non sar? cosý.

</span>buon 2010!!!!!!!!!</font>
    <br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •