Cookie Policy Privacy Policy reddito della pensione.

Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito

Salve, sono invalido al 100% con accomp. dovrei fare una domanda per un concorso di lavoro especificare lapropria situazione economica patrimoniale, ad esclusione di quella del proprio nucleo familiare. Sono andato in un caf per farmi fare un modello isee, ma mi hanno detto che sia la pensione di invalidit? che l'accompagnamento non f? reddito e quindi il modello isee esce"0"volevo sapere se era vero... oppure mi fanno dichiarare il falso sulla domandina.

Vi ringrazio anticipatamente.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

a parte il fatto che non capisco perchè per un concorso si debba specificare la propria condizione patrimoniale , ma sei sicuro che sia un concorso ?

sò il CAF ti ha dato le giuste indicazioni , se non hai altri redditi oltre l'accompagnamento e la pensione di invalidit? sei a reddito 0, tieni presente che è necessario presentare anche tutti gli estratti contointestati ai componenti familiari al 31 dicembre dell'anno precedente , e ogni altra eventuale fonte di reddito, interessi bancari, reddito immobiliari eccEdited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie Marina, cmq è un concorso è vogliono sapere un eventuale reddito, forse per una graduatoria questo non lo sò, e dice anche (ad esclusione del proprio nuclo familiare,derivante anche dal patrimonio immobiliare e mobiliare, riferita all?anno 2009 è corrispondente ad un reddito individuale lordo di ?uro) e siccome non ho altri redditi ne immobiliari ne mobiliari, quindi devo mettere 0? Mi sembra strano che la pensione di inv. non f? reddito, bho cmq io metto zero come mi hai detto tu. Grazie ancora per avermi risposto.

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •