Cookie Policy Privacy Policy X i ns TG neanche la monnezza è uguale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<div ="smallfont">

La "monnezza" di Napoli puzzava quella di Palermo...
    </div>
    <hr style="color: rgb(198, 198, 198); : rgb(198, 198, 198);" size="1">

<div id="post_message_23948456">

profuma di zagara.... Ecco perchè le TV asservite non ne parlano...

Palermo: ancora roghi di rifiuti nella notte
    </font>

29 Dicembre 2009 10:37

PALERMO - Roghi di cassonetti e cumuli di immondizia a Palermo nella
    notte. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per ore per estinguere
    le fiamme. Il quartiere piu' colpito e' stato quello di Bonagia. La
    raccolta in citta' non viene effettuata da giorni. (RCD) </div>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

? la stessa domanda che da giormo mi facevo da solo:

sono stato 15 giorni fa A Palermo (citt? semplicemente deliziosa) e ho trovato una situazione disastrosa.

io ho vissuto l'emergenza rifiuti a Napoli e speravo che nessun altro cittadino dovesse vivere una mortificazione simile e invece mi sbagliavo.

ma tornando alla domanda:

perchè i telegiornali non aprono i tg con la notizia deirifiuti a palermo?perche nessuno si scandalizza? dove sono tutti i moralizzatori del cavolo?perche nessuno si scaglia contro la clase politica siciliana?..forse perche Palermo e la sicilia è inmano al centro-destra????e il nano di a rcore perche non corre a palermo????forse perche le elezioni sono lontane?????che schifo

sono vicino ai cittadini di Palermo!!!

Predefinito

la spiegazione alle tue legittime domande, è una sola, ci sono rifiuti di Dx e i rifiuti di Sx, i TG fanno vedere solamente i rifiuti di SX e nascondono quelli di DX, altrimenti il Boss si incaxxxxa e toglie loro la paghetta.

Saluti e bentornato...............? da tempo che sei assente in questa sezione del forum.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lunarossa

? la stessa domanda che da giormo mi facevo da solo:

sono stato 15 giorni fa A Palermo (citt? semplicemente deliziosa) e ho trovato una situazione disastrosa.

io ho vissuto l'emergenza rifiuti a Napoli e speravo che nessun altro cittadino dovesse vivere una mortificazione simile e invece mi sbagliavo.

ma tornando alla domanda:

perchè i telegiornali non aprono i tg con la notizia deirifiuti a palermo?perche nessuno si scandalizza? dove sono tutti i moralizzatori del cavolo?perche nessuno si scaglia contro la clase politica siciliana?..forse perche Palermo e la sicilia è inmano al centro-destra????e il nano di a rcore perche non corre a palermo????forse perche le elezioni sono lontane?????che schifo

sono vicino ai cittadini di Palermo!!!
    La vera schifezza è dare del nano al nostro capo del governo.
    Non pu? risponderti, se hai coraggio vaglielo a dire in faccia.

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Non pu? risponderti, se hai coraggio vaglielo a dire in faccia.
    Non credo che potrebbe, nessuno pero impedisce al diversamente alto di iscriversi a Disabili.Com e rispondergli
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

New Entry del Forum

Predefinito

valter, vaglielo a dire tu ai palermitani che la vera schifezza è dare del nano a berluscono mentre la loro citt? è sommersa di rifiuti....

dov'eri quando berlusconi dava del coglione all'elettorato di sinistra???

valter2003
    Guest

Predefinito

Io non devo dire niente a nessuno ma dare del Nano al Presidente del mio governo è da maleducati e non è neanche ammesso percinque semplici motivi:
    1) Non sta bene comunque dirlo, a prescindere.
    2) Non sta bene dirlo al Presidente perchè si compie un reato previsto dalla Legge.
    3) Non sta bene perchè non pu? risponderti.
    4) Perch? anche all'interno del forum dire queste cose è espressamente vietato dall'art.5
    5) Non sta bene perchè se ci mettessimo tutti quanti a fare sfoggio di volgarit?, come le tue, questo forum diventerebbe un ritrovo per depravati, rozzi e zotici.

valter2003
    Guest

Predefinito

E a me passare per un zotico per colpa tua non mi va proprio.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Senza commento('')

Postato da valter2005: 23 June 2005 alle 20:59 | IP Salvato

Mi sembra una buona intenzione, vedremo se seguiranno i fatti.
    Anche Prodi a Porta a Porta ha detto che i deputati prendono un sacco di soldi. Queste subdole esternazioni servono solo a raccimolare consensi io non credo che questo salame</font> sia capace di regalare agli Italiani la promessa che questo avvenga. E' uno spaccone</font> calato dall'alto che prende per i fondelli il popolo di sinistra che sta costruendo la Fabbrica delle fregnacce. Se questo privilegiato della prima repubblica, Cirio, Numisma, Parmalat, avesse più rispetto persino delle proprie idee farebbe una cosa semplicissima, si autoridurrebbe lo stipendio immantinentemente senza stare a rompere le palle alla gente</font>. Stesso discorso vale per Fausto.
    Questa gente è brava ad accompagnare la vecchietta ad attraversare la strada ma..... appena gli toccano i soldi, vanno su tutte le furie.
    Vi risulta che qualcuno in parlamento abbia rifiutato di aumentarsi lo stipendio...? Nessuno.
    Perciò, sarebbe più giusto non toccare questo tasto e se si ha veramente questa consapevolezza si inizi subito a dare l'esempio, così si è credibili altrimenti queste esternazioni da babbeo</font> rimangono tali.
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Ti risulta che io scriva queste cose ogni volta che apro bocca?
    Non mi pare, tant'? vero che sei andato a pescare un post di 5 anni fa.
    Comunque sia l'osservazione che hai fatto è giusta e mi troverai daccordo ogni volta che farai notare questa cosa a tutti.
    Vedremo chi è che infrange le regole..!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Io non devo dire niente a nessuno ma dare del Nano al Presidente del mio governo è da maleducati e non è neanche ammesso percinque semplici motivi:
    1) Non sta bene comunque dirlo, a prescindere.
    2) Non sta bene dirlo al Presidente perchè si compie un reato previsto dalla Legge.
    3) Non sta bene perchè non pu? risponderti.
    4) Perch? anche all'interno del forum dire queste cose è espressamente vietato dall'art.5
    5) Non sta bene perchè se ci mettessimo tutti quanti a fare sfoggio di volgarit?, come le tue, questo forum diventerebbe un ritrovo per depravati, rozzi e zotici.
    Credo che ora dovresti smetterla di fare questi predicozzi quando è dimostrato che il primo maleducato, rozzo e zotico sei tu.

Ricordi quando volevi evirare il Presidente del Consiglio Romano Prodi?
    Quando dicevi miserabili e usurpatori ai componenti del Governo e ai mummificati senatori della Repubblica?

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho già risposto in maniera più che esauriente, la sostanza non cambia, continuare a ripetere sempre le stesse cose in maniera ripetitiva e senza soluzione di continuit? è una pratica che non mi riguarda.
    Gli insulti sistematici, meccanici, monotoni, tediosi, morbosi ed opprimenti contro le istituzioni rappresentate da Silvio sono una prerogativa vostra e non mia.
    Riportare da parte vostra miei post inerenti l'oggetto della discussione non fa che arricchire il mio convincimento tant'? vero che è la dimostrazione lampante e chiara delle cose che ho detto sono state spalmate nell'arco di 4 /5 anni.
    Accostare le mie chicche sporadiche scritte in 5 anni non equivale affatto al goffo tentativo di equipararle alle vostre castronerie che scrivete in ogni post da sempre e senza soluzione di continuit?.

Edited by: valt&#101;r2005

Predefinito

Ho già risposto in maniera più che esauriente, la sostanza non cambia, continuare a ripetere sempre le stesse cose in maniera ripetitiva e senza soluzione di continuit? è una pratica che non mi riguarda.
    Gli insulti sistematici, meccanici, monotoni, tediosi, morbosi ed opprimenti contro le istituzioni rappresentate da Silvio sono una prerogativa vostra e non mia.
    Sei un degno compare di zilvietto tuo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Certamente che lo sono e me ne vanto.
    Ognuno di noi deve vantarsi degli amici e compari che ha.....

New Entry del Forum

Predefinito

valter, ti leggo spesso e anche se nel 99% dei casi non condivido quello che dici,ho sempre apprezzato la tua coerenza e la tua passione.

ultimamente ho notatoche anzich? scrivere argomentazioni a favore di questo governo e a dimostrarci le cose buone che fa , ti limiti a dare lezioni di educazione...capisco che il tuo presidente del consiglio e la sua politicanon ti diano più spunti ..allora,sarebbe anche bello, da parte tua, un esercizio di umiltà e dire che non hai più argomenti per difendere questo governo.

cmq, tornando alla domanda di skatta, io ritiro l'offesa al presidente del consiglio e ti chiedoerchè la monnezza di palermo non è come quella di napoli?

per?, ti prego, risparmiaci i predicozzi e l'invito alla buona educazione....nonostante ciò che pensi tu, quella non mi manca.

se non hai argomenti seri, è meglio un diginitoso silenzio

sempre con stima.

valter2003
    Guest

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=767570></A>valter2005
    Imperatore del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 29Dicembre2009 alle 20:11 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Paolo, non seguo molto le vicende locali n? quelle siciliane n? altre, posso discuterne per sommi capi ma nei particolari ho qualche difficolt?, se vuoi sapere cosa ne penso della Sicilia ti dico che ci sono una infinit? di problemi legati alla politica e alla commistione di questa con la delinquenza, non me lo invento io perchè è risaputo e siccome in Sicilia quel governo è sempre stato di Centro-destra i siciliani dovranno trarne le conclusioni e mandare a casa quella classe politica di incompetenti.
    I rifiuti sono una vergogna del paese, se prima le colpe erano dei responsabili della regione Campania adesso lo sono per questi della Destra della Sicilia senza se e senza ma.
    Meglio cambiare aria, spero che i siciliani provino a cambiarla.
    Dopo la Destra che provino con la Sinistra.
    </TD></TR></T></TABLE>-----------------------------

Allora non è vero che mi leggi sempre....eh?
    Comunque sia complimenti sinceri per il post che hai fatto, per una volta tanto non sono costretto a rispondere a domande dimaleducati e spocchiosi strafottenti. Se le relazioni tra noi tutti dovessero incanalarsi su questi binari ne sarei ben lietoe sarei pure disposto a perdonarvi tutti.

New Entry del Forum

Predefinito

hai ragione valter, questo tuo post non l'avevo letto.

cmq, questa tua risposta a Paolo, rientra nell'1% dei tuoi scritti che condivido

ti auguro un felice anno nuovo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lunarossa

hai ragione valter, questo tuo post non l'avevo letto.

cmq, questa tua risposta a Paolo, rientra nell'1% dei tuoi scritti che condivido

ti auguro un felice anno nuovo!
    S? per? ancora aspetto un parere di valterino sulla questione

OCCULTAMENTO DELLA NOTIZIA DEI RIFIUTI DELLE LIBERT? PALERMITANE A CONFRONTO DELLE RETI UNIFICATE DEDICATE ALLA MONNEZZA DI SX.</span>
    Edited by: SkaTTa

valter2003
    Guest

Predefinito

Vuolsi così col? come e dove si puote....e più non......?

Predefinito

Vuolsi così col? come e dove si puote....e più non......?
    che tradotto significa:

mi faccio i cazzzi miei ...............perche' non so cosa rispondere</span>.

e c'era bisogno di scomodare il Sommo per ammettere di non avere argomenti?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •