Cookie Policy Privacy Policy Sembra che la fine del berloskonismo

Risultati da 1 a 5 di 5
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<div ="smallfont">

inizi da dove è cominciato .....</font>...... dalla Sicilia.</font>
    </div>

Sperem !!! </span></font>

.........................

Nasce oggi il nuovo "governo" regionale. Fuori il Pdl, dentro rutelliani e indipendenti

Il sostegno dei democratici, il partito si divide. Enzo Bianco: "Si valutano le singole leggi"
    </font>
    </font>

Sicilia, giunta tecnica per Lombardo.

I tormenti del Pd e l'appoggio esterno</font>

.........................

<h1>Lombardo nomina la nuova giunta
    fuori i lealisti, dentro Centorrino</font></h1>
    http://palermo.repubblica.it/dettagl...o-nomina-la-nu ova-giunta-fuori-i-lealisti-dentro-centorrino/1815429

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Com'? che di questa storia il buon Walter se ne guarda bene di fare interventi ?
    Paolo M.

valter2003
    Guest

Predefinito

Paolo, non seguo molto le vicende locali n? quelle siciliane n? altre, posso discuterne per sommi capi ma nei particolari ho qualche difficolt?, se vuoi sapere cosa ne penso della Sicilia ti dico che ci sono una infinit? di problemi legati alla politica e alla commistione di questa con la delinquenza, non me lo invento io perchè è risaputo e siccome in Sicilia quel governo è sempre stato di Centro-destra i siciliani dovranno trarne le conclusioni e mandare a casa quella classe politica di incompetenti.
    I rifiuti sono una vergogna del paese, se prima le colpe erano dei responsabili della regione Campania adesso lo sono per questi della Destra della Sicilia senza se e senza ma.
    Meglio cambiare aria, spero che i siciliani provino a cambiarla.
    Dopo la Destra che provino con la Sinistra.

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Mi sono sempre posto una domanda,se in sicilia e in campania la destra vince grazie ai voti della della mafia e della cammora,quando vince il centrosinistra, dove li pesca i voti? Edited by: luni
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

In Campania decine e decine di giunte comunali sono state sciolte per infiltrazione mafiosa, è plausibile ritenere che siano moltissime quelle del centrosinistra, francamente non mi sono precisamente informato.

Purtroppo la piaga della camorra è così potente da essersi infiltrata molto bene nel tessuto politico, e non solo in quello di quella regione...

Mi fa piacere leggere il post di Valter, personalente non penso che esista una parte politica sempre corretta e onesta e una sempre delinquente e corrotta, il problema mafia c'è ed è bipartisan. La mafia infatti, quando non lo fa con la poltica, inquina il tessuto sociale del nostro paese a tutti i livelli.

Ma per sconfiggerla dobbiamo accettare, almeno noi cittadini,di lavorare e credereserenamentenella causacon la massima volont?. Per fare l'esempio: magari Spatuzza ha detto una serie di cavolate, cosa che spero, ma non è impedendo il processo che si risolve il problema, o dicendo che quei giudici non vanno bene, perchè così si apre la strada ad un sistema in cui potrebbe farlo chiunque.

Dobbiamo accettare l'idea che la giustizia stia al di sopra delle convenienze ideologiche di parte. Non vorrei mai trovarmi a dire che se in Campania le giunte sciolte per infiltrazione mafiosa sono di cx allora è nelle indagini che sta l'inghippo e che sono i giudici "orientati politicamente".

Voglio pensare di votare un partito e collaborare come militante ad una forza che non metta mai la correttezza e la trasparenza al secondo piano.

Cavolo, eppure sarebbe tanto facile... chi sbaglia per me deve pagare.
    Stefano

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •