Cookie Policy Privacy Policy Tutti pronti per S. Bettino Martire? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44
    Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

TRA NON MOLTO INTITOLERANNO QUALCHE VIA A MANGANO, TOTO RIINA....CHE SPUDORATI DI GOVERNANTI CHE ABBIAMO....VOMITO AL SOLO PENSIERO DI AVERLI
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Ecco bravo, al benedux ci ha pensato il popolo sovrano al bettinodux la lontananza('[img]alt=[/img]')che come sai è come il vento

Ho notato che hai omesso qualsiasi riferimento a Palmiro, prendo per buona la dimenticanza, a volta capita....ihih

No no, non è una dimenticanza e neanche una perdonanza leggi meglio, non ci sono sentenze('')Indi per cui fino a prova contraria altamente degno, dopodiche, aldiladiciò, moralmente ma per ragioni completamente diverse dalle tue io non gli avrei intitolato nulla come a tutti gli altri, ma ancooooooooooor meno a dei delinquenti('')Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Non allargarti troppo che Palmiro ha fatto tante belle cose di cui dovresti esserne fiero, su Bettino Craxi mi limito a dire cose non mie ma di un grande pensatore contemporaneo come, udite udite, Fassino eheh che da qualche parte ci ricorda che Craxi non è stato affatto quel demonio che tutti dicono.
    Mi sa che Fassino dopo una sparata del genere cambia casacca...

valter2003
    Guest

Predefinito

Intitolare una stradaa Craxi è una cosa giusta e doverosa, le istituzioni con in testa il Capo dello Stato dovranno caldeggiare questa proposta.

valter2003
    Guest

Predefinito

Venex e Craxi....hanno una cosa in comune

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Intitolare una stradaa Craxi è una cosa giusta e doverosa, le istituzioni con in testa il Capo dello Stato dovranno caldeggiare questa proposta.
    Degna di una Italia berlosko-illegalitaria.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Intanto l'Italia non è di nessuno ma di tutti e poi non è affatto illegalitaria, affermare cose del genere è una cosa grave perchè se c'è qualcosa di illegale è compito di tutti i cittadini denunciarla.
    Limitarsi alle solite battute sulla illegalit? diffusa è un hobby inutile e dannoso.
    Il riferimento all'Italia illegale di Berlusconi è una falsit? che si vuole far passare a tutti i costi come una verità.
    Berlusconi è il capo del governo del mio paese e chi l'ha votato merita tutto il rispetto che si conviene a chi si è espresso, e continuer? a farlo, in assoluta democrazia.
    Che a te non piaccia Silvio, il governo e coloro i quali lo hanno votato è assolutamente normale, non è normale che continui ad insultare oltre la metà degli italiani con le tue visioni da scostumato.
    L'Italia illegale di Berlusconi non esiste, esisti solo tu che fai lo strafottente in continuazione contro le istituzioni italiane.

Predefinito

valter2005 scrive:...L'unto del signore? il capo del governo del mio paese e chi l'ha votato merita tutto il rispetto che si conviene a chi si è espresso

LO STESSO RISPETTO LO MERITA ANCHE CHI NON L'HA VOTATO

(oppure chi non l'ha votato è un koglione?)
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

valter2003
    Guest

Predefinito

IO "unto del signore" non l'ho mai detto... questo è il tuo linguaggio.

Predefinito

Intanto l'Italia non è di nessuno ma di tutti e poi non è affatto illegalitaria, affermare cose del genere è una cosa grave perchè se c'è qualcosa di illegale è compito di tutti i cittadini denunciarla.
    Limitarsi alle solite battute sulla illegalit? diffusa è un hobby inutile e dannoso.
    Il riferimento all'Italia illegale di Berlusconi è una falsit? che si vuole far passare a tutti i costi come una verità.
    Berlusconi è il capo del governo del mio paese e chi l'ha votato merita tutto il rispetto che si conviene a chi si è espresso, e continuer? a farlo, in assoluta democrazia.
    Che a te non piaccia Silvio, il governo e coloro i quali lo hanno votato è assolutamente normale, non è normale che continui ad insultare oltre la metà degli italiani con le tue visioni da scostumato.
    L'Italia illegale di Berlusconi non esiste, esisti solo tu che fai lo strafottente in continuazione contro le istituzioni italiane.

Quando faccio delle affermazioni sono sempre supportate da </span>dati oggettivi e non da slogan.

La mia affermazione è Italia </span>berloskoniana </span>illegalitaria è </span>? confermata da una miriade di piccoli e
    grandi fatti </span>incontrovertibili :

1) </span></span>Contemporaneamente
    all?asportazione della Targa ricordo di Peppino Impastato (eroe antimafia morto
    </span>dilaniato da una bomba a soli 30 anni
    per la sua attivit? antimafia)

</span>? partita una campagna mediatica per la
    riabilitazione </span>di </span>politico morto latitante fuggito dall?Italia per
    non </span></span>scontare la pena derivata </span>da 2 processi con condanne confermate in
    Cassazione e che hanno superato (con qualche distinguo per certe procedure che
    per? non intaccano il quadro accusatorio e non mettono in dubbio il verdetto di
    colpevolezza) </span></span>persino della Corte
    Europea per i diritti dell?uomo.di Strasburgo.

</span>Altri 4 processi sono stati </span>dichiarati estinti per sopravvenuta morte dell?accusato.

</span>Ci sono già 7 -8 </span>Vie dedicate a questo ladro corrotto </span>morto latitante

2) </span></span>Mafiosi
    che diventano eroi, </span>

3) </span></span></span>Avvocati difensori portati in parlamento con
    lo scopo di cancellare reati del PdC e per studiare leggi cucite a pennello per
    cassare processi sempre dello stesso PdC.

4) </span></span>Magistrati
    accusati di essere mentalmente disturbati, che poi sono gli stessi che
    ultimamente stanno dando della mazzate non indifferenti alla mafia, fatti che </span>vengono portati </span>come esempio di un Governo che combatte la
    mafia. (ridicoli)

Ce ne sono a decine di fatti incontrovertibili.

Previti il corruttore di giudici, ha finito di scontare in questi
    giorni, la pena di </span> </span>3 anni e qualche mese ai </span>servizi sociali, ebbene Previti è interdetto ai pubblici
    uffici mentre il beneficiario delle sentenze comprate occupa addirittura la
    poltrona </span></span>di Presidente del Consiglio.

Non insulto metà degli italiani per aver votato questo governo, li considero solamente
    vittime di una propaganda portata avanti in modo scientifico egregiamente pianificata
    dagli uffici Marketing di Publitalia ed esternata da un geniale venditore di
    pentole.</span>

Edited by: SkaTTa

valter2003
    Guest

Predefinito

Non sta a te considerare vittime la maggioranza degli italiani che non la pensano come te, io sono uno di questi e non mi sento affatto vittima di nessuno, se senti il bisogno irrefrenabile di erigerti su un piedistallo e lanciare epiteti ed anatemi a chiunque ebbene accomodati pure ma vesti abiti non tuoi.

valter2003
    Guest

Predefinito

Moratti e la sua giunta hanno tutte le ragioni per intitolare una strada a Bettino, merita il ricordo perchè è stato un grande uomo politico ed uno statista perseguitato dalla cattiveria.
    In questo somiglia al nostro Silvio.

Predefinito

Moratti e la sua giunta hanno tutte le ragioni per intitolare una strada a Bettino, merita il ricordo perchè è stato un grande uomo politico ed uno statista perseguitato dalla cattiveria.
    In questo somiglia al nostro Silvio.
    Mi spiace, ma non riesco a considerare perseguitato un corrotto e un ladro.

E' vero somiglia molto a zilvietto, solamente che Craxi ha pagato, anche se non con la galera ma con una umiliante latitanza, mentre il berloskone la sta facendo franca cancellandosi processi e reati.

Predefinito

valter2005 srive:...IO "unto del signore" non l'ho mai detto... questo è il tuo linguaggio.

Hai toppato un'altra volta, quel detto se lo è dato LUI personalmente...non è una mia frase

Apprendista del Forum

Predefinito

Mi sembra che per quest'anno possa bastare con le dispute sul cavaliere cosa ne dite? Ora andiamo a prenderci un attimo di pausa, sotterriamo gli odi e le relative ascie di guerra. ... mi aspettano alcuni amici a treviso a un'ora di strada stacco il pc e cosi spero facciate anche voi ...magari al cavaliere pensiamo domani ... in ogni caso buon anno a tutti di cuore per un mondo migliore. di questo ..veramente sul serio ... con il cavaliere o senza Sandro

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ci divertiamo anche noi. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

senza seguire il tuo consiglio sand ieri sera sono andato al casin? di Venezia con amici...ho vinto 3.500 euro....alle faccia dell'unto del signore mi sono divertito moltissimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Mi risulta che giocare coi soldi non si vince mai.....
    stavolta hai vinto 3500 euro e le altre volte quanti ne hai persi?
    Te lo dico io, molti di più....e non provare a dire di no.
    Ciappa...

valter2003
    Guest

Predefinito

L'avete notato il mio avatar?
    Il Prof ha sempre il suo fascino eh...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma quello sei te Valter?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •